Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:57
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:33
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17
A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
Misasi, se stai facendo ironia ok.
Ma se parli sul serio stai scantonando alla grande!
Siamo tifosi, forse pure incompetenti, ma i fatti parlano chiaro.
E cercare di fare delle pseudoanalisi "intellettuali" dando del fazioso a chi è arrabbiato col Mister o con i giocatori per la sconfitta lo trovo veramente fuori luogo!
Qui si sta cercando di capire cosa non va, PERCHÉ È EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA!
O una squadra che vince una sola partita dopo 11 giornate non deve essere oggetto di critiche e preoccupazioni?
C'è da essere allegri?
Qui si sta cercando di venire fuori da una situazione che rischia di degenerare e mi devo sentir dire che siamo faziosi?
Ma scusa, quale tifoso di qualunque altra squadra non sarebbe arrabbiato?
Gradirei un po' più di specificità, perché mi pare che lo stesso Occhiuzzi non lo vedo tranquillo o con le idee chiare.
Se non vinci vai sotto un mare di critiche, ma c'è modo e modo per criticare.
Qui nessuno ha detto ( a differenza di pseudotifosi come il miagolante ) che è stata una sconfitta indecorosa.
I faziosi quindi sei pregato di cercarli fuori da questo Forum, perché qui mi pare che quando si è trattato di difendere Occhiuzzi sul fatto che sta cercando di far quadrare le cose con una rosa costruita ( forse) male ed in ritardo, siamo stati i primi a dirlo!
Dove sarebbe l'incompetenza?
Ma l'allenatore è e rimane lui. O sbaglio?
Quindi, volente o nolente,se le cose non vanno il primo che di becca le critiche sono lui ed i giocatori.
E le responsabilità se le deve tenere, indipendentemente da quanto possa aver inciso con le sue scelte sulla sconfitta.
È così dappertutto!