Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17
lupant70 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:06
Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 20:16
lupant70 ha scritto:La stazza di Petre impone un utilizzo costante per entrare in forma. Non puoi sperare che carburi facendolo giocare 15 minuti ogni tanto. Non ha giocato neanche 90 minuti in tutto e comunque ha sfiorato 2 volte il gol e oggi penso ci fosse pure un rigore su di lui.
Non gli piace perché forse non rincorre allo sfinimento chiunque passi nel raggio di 1km. Anche il vituperato gliozzi, che a me non piace, credo possa fare meglio se non costretto a giocare ala sinistra con compiti difensivi.
Ripeto, siamo scarsi, ma non così scarsi come sta uscendo fuori con le sue scelte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non siamo scarsi, lo ripeto. È un inutile litania per difendere Occhiuzzi. Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua.
11 partite una vittoria. 6 partite in casa 0 vittorie (forse non è mai successo nella storia del Cosenza). Numeri brutti, molto brutti, che la città e i tifosi non meritano.
che importa in fondo
l'importante è far giocare corsi.
passare da casasola a corsi e non prendere un terzino esperto degno da mettere titolare,vuol dire giocare col fuoco
passare da riviere a gliozzi poi unni parramu.
il resto ce lo sta mettendo occhiuzzi..e mi dispiace giuro..ma oggi per me ha dimostrato di non essere pronto per la serie B senza giocatori di un certo calibro.
Si perché se c'era Mourinho le pal** le mettevano dentro?
Non rispondere però, cortesemente parlando di Corsi, ripartenze e congiunzioni astrali.
La domanda è diretta. Pensi o pensate che con un altro allenatore quei palloni li avrebbero messi dentro?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:20
DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17
lupant70 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:06
Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 20:16
lupant70 ha scritto:La stazza di Petre impone un utilizzo costante per entrare in forma. Non puoi sperare che carburi facendolo giocare 15 minuti ogni tanto. Non ha giocato neanche 90 minuti in tutto e comunque ha sfiorato 2 volte il gol e oggi penso ci fosse pure un rigore su di lui.
Non gli piace perché forse non rincorre allo sfinimento chiunque passi nel raggio di 1km. Anche il vituperato gliozzi, che a me non piace, credo possa fare meglio se non costretto a giocare ala sinistra con compiti difensivi.
Ripeto, siamo scarsi, ma non così scarsi come sta uscendo fuori con le sue scelte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non siamo scarsi, lo ripeto. È un inutile litania per difendere Occhiuzzi. Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua.
11 partite una vittoria. 6 partite in casa 0 vittorie (forse non è mai successo nella storia del Cosenza). Numeri brutti, molto brutti, che la città e i tifosi non meritano.
che importa in fondo
l'importante è far giocare corsi.
passare da casasola a corsi e non prendere un terzino esperto degno da mettere titolare,vuol dire giocare col fuoco
passare da riviere a gliozzi poi unni parramu.
il resto ce lo sta mettendo occhiuzzi..e mi dispiace giuro..ma oggi per me ha dimostrato di non essere pronto per la serie B senza giocatori di un certo calibro.
Si perché se c'era Mourinho le pal** le mettevano dentro?
Non rispondere però, cortesemente parlando di Corsi, ripartenze e congiunzioni astrali.
La domanda è diretta. Pensi o pensate che con un altro allenatore quei palloni li avrebbero messi dentro?
un altro allenatore quando da asencio e riviere ti propongono gliozzi,petre e borrelli ti dice guarà vafangulu caccia i sordi che così scendiamo e non facciamo manco un caz* di gol
morale : tiritiello capocannoniere.
andando avanti,un altro allenatore quando vedi che con gliozzi un signi manco ccu ri mani,mette petre,ci prova,da forza alla mediana
non mette corsi.
corsi lo metti dopo che signi casomai.
p.s.
se c'era mourinho corsi portava borracce e purpette.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Ti faccio notare che le occasioni di Ba e Petre sono arrivate che Corsi era già in campo.
Quindi abbiamo continuato a creare. Non è sicuramente quello il problema.
Anzi una critica che si limita e si fissa continuamente alla sostituzione di Corsi è da fare cadere le braccia. Non vale solo per te ovviamente. Ma vonno vulissa bene.. Corsi in tribuna Bouah in campo e vittorie e manetta.
Ultima modifica di misasi il sabato 12 dicembre 2020, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Non ho visto la partita dopo il gol della Reggiana, proprio non ce l’ho fatta a vedere un tale scempio.
Lupant scrive “Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua”
É qua il problema piuttosto: questa squadra non può in nessun modo fare il 343, ma manc pu cazz.
Abbiamo giocato contro una squadraccia, non che noi siamo da meno beninteso, ma già nel primo tempo le voragini a centrocampo non sono state sfruttate dalla Reggiana proprio perché una squadraccia.
IL CENTROCAMPO É L’ANIMA, IL MOTORE, DI UNA SQUADRA. E noi giochiamo con un centrocampo che fa realmente cagare. E non necessariamente per la qualità dei giocatori.
Sempre troppo schiacciato in avanti in fase di pressing e che lascia buchi alle spalle, visto che la difesa non sale abbastanza.
Echecazzo, le distanze sono tutte sbagliate. E su questo sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Vogliamo cavarci i piedi? Dobbiamo metterci con un banalissimo scolastico 4411, e mi gioco i gioielli di famiglia che la squadra sarebbe più equilibrata e con più possibilità del lancio a Carretta e io speriamo che me la cavo.
Falcone
Bittante Schiavi Tiritiello Legittimo
Bouah Petrucci Bruccini (Sciaudone) Vera
Balouli
Petre
P.S Il nostro tecnico la smetta con i suoi deliri di onnipotenza che non ha più in squadra tre fuoriclasse (di cui uno horse categorie) per la B che ci hanno salvato l’anno scorso.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:31 Non ho visto la partita dopo il gol della Reggiana, proprio non ce l’ho fatta a vedere un tale scempio.
Lupant scrive “Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua”
É qua il problema piuttosto: questa squadra non può in nessun modo fare il 343, ma manc pu cazz.
Abbiamo giocato contro una squadraccia, non che noi siamo da meno beninteso, ma già nel primo tempo le voragini a centrocampo non sono state sfruttate dalla Reggiana proprio perché una squadraccia.
IL CENTROCAMPO É L’ANIMA, IL MOTORE, DI UNA SQUADRA. E noi giochiamo con un centrocampo che fa realmente cagare. E non necessariamente per la qualità dei giocatori.
Sempre troppo schiacciato in avanti in fase di pressing e che lascia buchi alle spalle, visto che la difesa non sale abbastanza.
Echecazzo, le distanze sono tutte sbagliate. E su questo sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Vogliamo cavarci i piedi? Dobbiamo metterci con un banalissimo scolastico 4411, e mi gioco i gioielli di famiglia che la squadra sarebbe più equilibrata e con più possibilità del lancio a Carretta e io speriamo che me la cavo.
Falcone
Bittante Schiavi Tiritiello Legittimo
Bouah Petrucci Bruccini (Sciaudone) Vera
Balouli
Petre
P.S Il nostro tecnico la smetta con i suoi deliri di onnipotenza che non ha più in squadra tre fuoriclasse (di cui uno horse categorie) per la B che ci hanno salvato l’anno scorso.
Ti sfido.
Mi dici oltre al Lecce quali altri squadre hanno sfruttato queste voragini a centrocampo?
Se non è successo e non è successo, mi spieghi come mai?
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:36
pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:31 Non ho visto la partita dopo il gol della Reggiana, proprio non ce l’ho fatta a vedere un tale scempio.
Lupant scrive “Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua”
É qua il problema piuttosto: questa squadra non può in nessun modo fare il 343, ma manc pu cazz.
Abbiamo giocato contro una squadraccia, non che noi siamo da meno beninteso, ma già nel primo tempo le voragini a centrocampo non sono state sfruttate dalla Reggiana proprio perché una squadraccia.
IL CENTROCAMPO É L’ANIMA, IL MOTORE, DI UNA SQUADRA. E noi giochiamo con un centrocampo che fa realmente cagare. E non necessariamente per la qualità dei giocatori.
Sempre troppo schiacciato in avanti in fase di pressing e che lascia buchi alle spalle, visto che la difesa non sale abbastanza.
Echecazzo, le distanze sono tutte sbagliate. E su questo sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Vogliamo cavarci i piedi? Dobbiamo metterci con un banalissimo scolastico 4411, e mi gioco i gioielli di famiglia che la squadra sarebbe più equilibrata e con più possibilità del lancio a Carretta e io speriamo che me la cavo.
Falcone
Bittante Schiavi Tiritiello Legittimo
Bouah Petrucci Bruccini (Sciaudone) Vera
Balouli
Petre
P.S Il nostro tecnico la smetta con i suoi deliri di onnipotenza che non ha più in squadra tre fuoriclasse (di cui uno horse categorie) per la B che ci hanno salvato l’anno scorso.
Ti sfido.
Mi dici oltre al Lecce quali altri squadre hanno sfruttato queste voragini a centrocampo?
Se non è successo e non è successo, mi spieghi come mai?
Se hai voglia e fegato riguardati il primo tempo, e noterai che le distanze sono tutte sbagliate, e parlo in special modo della fase d’attacco. Ho fatto anche dei fermo immagine, che sto provando a postare ma non riesco. Io non voglio parlare di Corsi non Corsi, di cambi, di centravanti di caz** e di mazzi. Ripeto sono convinto che siamo messi male in campo e che Occhiuzzi non sa far giocare la squadra e se vuole cavarne i piedi deve decidersi a cambiare modo di giocare e posizionare la squadra in campo.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3697
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 664 volte
Sei stato  ringraziato: 656 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Con la Salernitana la sconfitta era stata meritata.
Oggi assolutamente no e possiamo discutere di schemi, sostituzioni, tattiche , allenatore sino all,'infinito, ma se alla fine esci dal campo sconfitto dopo 10 nitide pal** gol di cui 3 a 2 metri dalla porta, allora , almeno per oggi, le parole sono aria fritta.
La Reggiana meritava di uscire sconfitta con 2 gol di scarto

E Corsi, almeno per una volta, VA DETTO, ha messo 4 cross uno meglio dell'altro.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:27 Ti faccio notare che le occasioni di Ba e Petre sono arrivate che Corsi era già in campo.
Quindi abbiamo continuato a creare. Non è sicuramente quello il problema.
Anzi una critica che si limita e si fissa continuamente alla sostituzione di Corsi è da fare cadere le braccia. Non vale solo per te ovviamente. Ma vonno vulissa bene.. Corsi in tribuna Bouah in campo e vittorie e manetta.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Dicevi le stesse cose per Casasola e si è visto che un terzino/ esterno nel 3-4-3 o 3-5-2 ti cambia la squadra. Sono gli uomini fondamentali, ma non lo dico io, ma qualsiasi manuale del calcio, e quelli non li puoi sbagliare. Oltre questo ovviamente c’è molto altro che non va e che si potrebbe però sistemare se il mister ne avesse le capacità. Non siamo scarsi e sentir dire da te che saremmo ultimi se non ci fosse Occhiuzzi, dopo aver visto Entella-Vicenza-Reggiana è un offesa all’intelligenza di tutti.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Lupoavita ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:46 Con la Salernitana la sconfitta era stata meritata.
Oggi assolutamente no e possiamo discutere di schemi, sostituzioni, tattiche , allenatore sino all,'infinito, ma se alla fine esci dal campo sconfitto dopo 10 nitide pal** gol di cui 3 a 2 metri dalla porta, allora , almeno per oggi, le parole sono aria fritta.
La Reggiana meritava di uscire sconfitta con 2 gol di scarto

E Corsi, almeno per una volta, VA DETTO, ha messo 4 cross uno meglio dell'altro.
Non guardiamo le pal** gol per favore, non facciamo quest’errore. Anche se avessimo vinto non sarei soddisfatto appieno perché resta il fatto, e non riesco a comprendere come non tutti qua dentro lo vedano, e si che mi pare che ci sono persone che ne capiscono a pacchi di calcio, che la squadra è messa male in campo. É squilibrata, non è armonica, fa sempre la stessa cosa. E non sempre la fa bene.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Lupoavita ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:46 Con la Salernitana la sconfitta era stata meritata.
Oggi assolutamente no e possiamo discutere di schemi, sostituzioni, tattiche , allenatore sino all,'infinito, ma se alla fine esci dal campo sconfitto dopo 10 nitide pal** gol di cui 3 a 2 metri dalla porta, allora , almeno per oggi, le parole sono aria fritta.
La Reggiana meritava di uscire sconfitta con 2 gol di scarto

E Corsi, almeno per una volta, VA DETTO, ha messo 4 cross uno meglio dell'altro.
Sono d'accordo. Ma poi si può anche discutere se Corsi abbia giocato bene o male ma quando si dice che è stata incomprensibile la sostituzione al 55 minuto di un terzino che arrancava con un altro terzino, si cade e si scade solo nel personale pregiudizio.
Vera andava levato e al suo posto è normale che ci vada un terzino. Buaoh? E chi lo conosce?
Se oggi non fosse entrato Ba, staremmo tutti, forse anch'io a criticare Occhiuzzi per non averlo impiegato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

A Cosenza siamo veramente speciali ed è per questo che passi avanti seri non se ne faranno mai (è un miracolo se siamo in B, addirittura da tre anni, in giro c'è competenza che la C a galleggiare sarebbe pure assai). Ora sui social mi tocca leggere critiche a Petre, il quale ha la pesante colpa di non aver capovolto il mondo in un quarto d'ora e per di più di essersi fumato un gol, letteralmente. A Cosenza pur di criticare per passare da esperti di stocazzo non ci si ferma nemmeno davanti all'enormità di definire la palla gol di Petre "un gol fumato", e via coi quattro in pagella.
A Cosenza.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:33
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
Misasi, se stai facendo ironia ok.
Ma se parli sul serio stai scantonando alla grande!
Siamo tifosi, forse pure incompetenti, ma i fatti parlano chiaro.
E cercare di fare delle pseudoanalisi "intellettuali" dando del fazioso a chi è arrabbiato col Mister o con i giocatori per la sconfitta lo trovo veramente fuori luogo!
Qui si sta cercando di capire cosa non va, PERCHÉ È EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA!
O una squadra che vince una sola partita dopo 11 giornate non deve essere oggetto di critiche e preoccupazioni?
C'è da essere allegri?
Qui si sta cercando di venire fuori da una situazione che rischia di degenerare e mi devo sentir dire che siamo faziosi?
Ma scusa, quale tifoso di qualunque altra squadra non sarebbe arrabbiato?
Gradirei un po' più di specificità, perché mi pare che lo stesso Occhiuzzi non lo vedo tranquillo o con le idee chiare.
Se non vinci vai sotto un mare di critiche, ma c'è modo e modo per criticare.
Qui nessuno ha detto ( a differenza di pseudotifosi come il miagolante ) che è stata una sconfitta indecorosa.
I faziosi quindi sei pregato di cercarli fuori da questo Forum, perché qui mi pare che quando si è trattato di difendere Occhiuzzi sul fatto che sta cercando di far quadrare le cose con una rosa costruita ( forse) male ed in ritardo, siamo stati i primi a dirlo!
Dove sarebbe l'incompetenza?
Ma l'allenatore è e rimane lui. O sbaglio?
Quindi, volente o nolente,se le cose non vanno il primo che di becca le critiche sono lui ed i giocatori.
E le responsabilità se le deve tenere, indipendentemente da quanto possa aver inciso con le sue scelte sulla sconfitta.
È così dappertutto!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Petre è un acquisto sbagliato. Troppo moscio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!