Si perché se c'era Mourinho le pal** le mettevano dentro?DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17che importa in fondolupant70 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:06Non siamo scarsi, lo ripeto. È un inutile litania per difendere Occhiuzzi. Ha costruito lui la squadra e ha voluto i giocatori per un 3-4-3. Se utilizza quelli sbagliati, o alcuni di quelli che fa giocare li fa giocare pure male, la colpa è solo sua.Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 20:16Non gli piace perché forse non rincorre allo sfinimento chiunque passi nel raggio di 1km. Anche il vituperato gliozzi, che a me non piace, credo possa fare meglio se non costretto a giocare ala sinistra con compiti difensivi.lupant70 ha scritto:La stazza di Petre impone un utilizzo costante per entrare in forma. Non puoi sperare che carburi facendolo giocare 15 minuti ogni tanto. Non ha giocato neanche 90 minuti in tutto e comunque ha sfiorato 2 volte il gol e oggi penso ci fosse pure un rigore su di lui.
Ripeto, siamo scarsi, ma non così scarsi come sta uscendo fuori con le sue scelte.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
11 partite una vittoria. 6 partite in casa 0 vittorie (forse non è mai successo nella storia del Cosenza). Numeri brutti, molto brutti, che la città e i tifosi non meritano.
l'importante è far giocare corsi.
passare da casasola a corsi e non prendere un terzino esperto degno da mettere titolare,vuol dire giocare col fuoco
passare da riviere a gliozzi poi unni parramu.
il resto ce lo sta mettendo occhiuzzi..e mi dispiace giuro..ma oggi per me ha dimostrato di non essere pronto per la serie B senza giocatori di un certo calibro.
Non rispondere però, cortesemente parlando di Corsi, ripartenze e congiunzioni astrali.
La domanda è diretta. Pensi o pensate che con un altro allenatore quei palloni li avrebbero messi dentro?