Primo. Casasola ha ragato le gambe fino a dopo il lockdown.lupant70 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:52Errare è umano, perseverare è diabolico. Dicevi le stesse cose per Casasola e si è visto che un terzino/ esterno nel 3-4-3 o 3-5-2 ti cambia la squadra. Sono gli uomini fondamentali, ma non lo dico io, ma qualsiasi manuale del calcio, e quelli non li puoi sbagliare. Oltre questo ovviamente c’è molto altro che non va e che si potrebbe però sistemare se il mister ne avesse le capacità. Non siamo scarsi e sentir dire da te che saremmo ultimi se non ci fosse Occhiuzzi, dopo aver visto Entella-Vicenza-Reggiana è un offesa all’intelligenza di tutti.misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:27 Ti faccio notare che le occasioni di Ba e Petre sono arrivate che Corsi era già in campo.
Quindi abbiamo continuato a creare. Non è sicuramente quello il problema.
Anzi una critica che si limita e si fissa continuamente alla sostituzione di Corsi è da fare cadere le braccia. Non vale solo per te ovviamente. Ma vonno vulissa bene.. Corsi in tribuna Bouah in campo e vittorie e manetta.
Secondo. Gli uomini sono fondamentali, banale e ovvio.
Terzo Corsi ha giocato bene.
Quarto. E stasera sei la terza persona a cui lo chiedo ma vi piace ciurlare nel manico: il problema è stato l'ingresso di CORSI? Petre doveva entrare prima? Con Braglia quelle pal** non le sbagliavano?