Kronox ha scritto:Ti piace trasformare sempre il senso di ciò che dico vero?Che Guarascio non illuda nessuno mi pare un dato di fatto o no?Praticamente sta sempi cittu (non che questo sia un pregio).E comunque non ti preoccupare che di certo non devo rendere conto a te della mia fede calcistica ok?è inutile che ogni volta cerchi di provocarmi cercando la polemica, lo so benissimo anche io che Guarascio ha preso il Cosenza solo per intrallazzi della politica, ma detto ciò non mi pare sia uno che fa parole al vento o sbaglio?Oberdan_80 ha scritto:te lo chiedo senza polemica: maa tu sei tifoso di Guarscio o del Cosenza ?Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
Non sbagli, stai comunque tranquillo che nessuno ce l'ha con te, stiamo sempre parlando di pallone , la mia domanda era veramente non polemica e voleva evidenziare il fatto che non possiamo sempre accettare passivamente le scelte societarie, un po di pressione la piazza dovrà pure cominciarla a fare, che ne pensi ? e per pressione non si chiede assolutamente di fargli fare il passo più lungo della sua fronte... sia chiaro