SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?
Scialatevi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?
Togli pure il "probabilmente "
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?
Che ces..o di uomo e di allenatore.
Cosa significa che il pari ci avvantaggia per i play off?!? E ovviamente nemmeno una parola sull'atteggiamento scandaloso della squadra. A lui la partita é piaciuta. Ho voglia di picchiarlo.
Cosa significa che il pari ci avvantaggia per i play off?!? E ovviamente nemmeno una parola sull'atteggiamento scandaloso della squadra. A lui la partita é piaciuta. Ho voglia di picchiarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
Ho votato rosa incompleta e bisognava aggiungere anche non all'altezza. ....Roselli con questa squadra ha fatto in pieno il sui dovere .....con un altro allenatore, anche più spregiudicato, non penso che saremmo arrivati quinti ma sarebbe stato peggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
capito perchè parlo di MENTALITA' ?
come fai a dire che il pareggio ci avvantaggia!
sei ridicolo caz*
non hai rispetto per i tifosi che sputano sangue da quando ci sei tu in panchina perchè non vedono una partita di calcio decente
quando vediamo il cosenza è come se vivessimo dintra ritorno al futuro
e molti si sono fatti aggirare così tanto dalle sue parole e dai "risultati" che non riescono a vedere i limiti e gli errori
e usano paragoni con squadre di serie a..invece di vedere le piu' vicine concorrenti,in serie c e b
differenze abissali di fare calcio..nessuno chiede la luna,nessuno chiede il real..semplicemente la decenza di giocare a calcio e far entusiasmare i propri tifosi
è questo lo sport..è questo il calcio
si vince e si perde..........ma se non giochi,hai perso in partenza,anche se vinci la coppa.
si nu fissa e cacasotto!!!!!!!!!!
come fai a dire che il pareggio ci avvantaggia!
sei ridicolo caz*
non hai rispetto per i tifosi che sputano sangue da quando ci sei tu in panchina perchè non vedono una partita di calcio decente
quando vediamo il cosenza è come se vivessimo dintra ritorno al futuro
e molti si sono fatti aggirare così tanto dalle sue parole e dai "risultati" che non riescono a vedere i limiti e gli errori
e usano paragoni con squadre di serie a..invece di vedere le piu' vicine concorrenti,in serie c e b
differenze abissali di fare calcio..nessuno chiede la luna,nessuno chiede il real..semplicemente la decenza di giocare a calcio e far entusiasmare i propri tifosi
è questo lo sport..è questo il calcio
si vince e si perde..........ma se non giochi,hai perso in partenza,anche se vinci la coppa.
si nu fissa e cacasotto!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
c'ha vantaggia na bella fungia oggi dovevamo e vincere e basta oltretutto la casertana ha puru vintu, quindi amu perso terreno atru ca n'avvantaggia mannaja ari ciuati
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
non leggo "colpa dei tifosi". troppo bravi ad autoassolversi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Che significa che il pari a Melfi ci avvantaggia?
Ricoveratelo
Ricoveratelo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Senza dubbio, ditemene quanto ne volete tanto i sono un super tifoso che non ci dorme per il Cosenza e che ora nom riesce a darsi pace, Io se rimane questa M E R * * non andrò allo stadio.
Regalo il biglietto cosenza-foggia..
Se lo volete...
Regalo il biglietto cosenza-foggia..
Se lo volete...
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ho votato sinteticamente roselli che riassume tutto le sue fissazioni e paure nei confronti di tutti gli avversari pure chire ca su ultime come fossero il real madrid, gestioen di M E R * * ultime partite ecc..
Ultima modifica di Rey86 il domenica 17 aprile 2016, 19:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Iscritto Attivo
esonerate questo mitomane dalla panchina del mio cosenza
ho pianto e gioito da quando sono bambino per questi colori e questo signore mi sta facendo vergognare di guardare le partite
la società non si accorge di questo schifo?ma il presidente capisce qualcosa di calcio?
che intervenga immediatamente non meritiamo quest'ignobile trattamento
ancora oggi ho visto tutta la squadra in difesa ed era la partita più importante
e se giochi così nelle partite importanti forse è meglio non giocare proprio dico io
vergogna
cosenza mia ma che abbiamo fatto di male per finire nelle mani di questo reduce del vietnam?
ho pianto e gioito da quando sono bambino per questi colori e questo signore mi sta facendo vergognare di guardare le partite
la società non si accorge di questo schifo?ma il presidente capisce qualcosa di calcio?
che intervenga immediatamente non meritiamo quest'ignobile trattamento
ancora oggi ho visto tutta la squadra in difesa ed era la partita più importante
e se giochi così nelle partite importanti forse è meglio non giocare proprio dico io
vergogna
cosenza mia ma che abbiamo fatto di male per finire nelle mani di questo reduce del vietnam?
-
- Veterano
Nube di Tempesta ha scritto:non leggo "colpa dei tifosi". troppo bravi ad autoassolversi.
Ahahahahahaja, per fortuna i pataccari siete rimasti in pochi. Vi conto sulle dita di una mano.
E si! La colpa é dei tifosi. Bravo.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2666 volte
Ma di chi può essere la colpa se non di uno che ad un passo dal primo posto (prima di Matera) porta all'ennesima potenza la sua paura di giocare e sbaglia sistematicamente formazione. Ha rinunciato a provarci proprio sul piu bello e proprio quando non aveva nulla da perdere. Andrebbe licenziato domani mattina e me ne sbatto le pal** del 5o posto che vale quanto il primo utile per non fare i play out. Sono convinto che, anche con rinforzi adeguati a gennaio, avrebbe comunque fatto questo finale di campionato. Trovi una squadra da salvare e ci saluti con dignità.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Iscritto Attivo
babatinni oi nuciddra arrappata!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3450 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte