SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
te lo chiedo senza polemica: maa tu sei tifoso di Guarscio o del Cosenza ?
Ti piace trasformare sempre il senso di ciò che dico vero?Che Guarascio non illuda nessuno mi pare un dato di fatto o no?Praticamente sta sempi cittu (non che questo sia un pregio).E comunque non ti preoccupare che di certo non devo rendere conto a te della mia fede calcistica ok?è inutile che ogni volta cerchi di provocarmi cercando la polemica, lo so benissimo anche io che Guarascio ha preso il Cosenza solo per intrallazzi della politica, ma detto ciò non mi pare sia uno che fa parole al vento o sbaglio?

Non sbagli, stai comunque tranquillo che nessuno ce l'ha con te, stiamo sempre parlando di pallone :D , la mia domanda era veramente non polemica e voleva evidenziare il fatto che non possiamo sempre accettare passivamente le scelte societarie, un po di pressione la piazza dovrà pure cominciarla a fare, che ne pensi ? e per pressione non si chiede assolutamente di fargli fare il passo più lungo della sua fronte... sia chiaro :D :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

tinni vulissa bene sperò..
ma con quella fanta-rosa + roselli
anche giocatori navigati rischierebbero l'umiliazione sportiva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:Roselli rimarrà, a meno di capolavori di Meluso.
Spero soltanto, come dice Speroni, che si ampli la rosa con un paio di over in piu, riconfermando il blocco attuale (via soltanto Cavallaro, DiNunzio e, per questioni contrattuali, Arrighini): quindi serviranno 5 elementi nuovi possibili titolari (un dif, un mediano, un esterno e le due punte) e tre under di livello (esterno basso, mediano, attaccante)....
2 portieri
7 dif
7 cen
4 punte

Perina-Saracco

Tedeschi-Blondett-OVER1
Ciancio-Corsi-Pinna-UNDER1

Arrigoni-Caccetta-OVER2
Criaco-Statella-OVER3-UNDER2

LaMantia-OVER4-OVER5-UNDER3
Perina-Saracco

Tedeschi-Blondett-Tartaglia (Stendardo)
Ciancio-Corsi-Pinna-UNDER1

Arrigoni-Caccetta-Vitiello (DeRose)
Criaco-Statella-Carretta-UNDER2

LaMantia-Torromino-Kanoute-UNDER3

:cry: :cry: :cry:
Con Guarascio scordiamoci questi giocatori!!!!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:tinni vulissa bene sperò..
ma con quella fanta-rosa + roselli
anche giocatori navigati rischierebbero l'umiliazione sportiva.
Pure io mi vulissa bene sulu...
Cmq avevo dimenticato l'allenatore...ora ho rimediato... :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:
DarkGOD ha scritto:tinni vulissa bene sperò..
ma con quella fanta-rosa + roselli
anche giocatori navigati rischierebbero l'umiliazione sportiva.
Pure io mi vulissa bene sulu...
Cmq avevo dimenticato l'allenatore...ora ho rimediato... :sord
:sord :sord :sord
se arrighini già st'anno ha fatto pochi gol ..figurati torromino cumu jestima che i suoi compagni sono dietro di 40 metri :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
te lo chiedo senza polemica: maa tu sei tifoso di Guarscio o del Cosenza ?
Ti piace trasformare sempre il senso di ciò che dico vero?Che Guarascio non illuda nessuno mi pare un dato di fatto o no?Praticamente sta sempi cittu (non che questo sia un pregio).E comunque non ti preoccupare che di certo non devo rendere conto a te della mia fede calcistica ok?è inutile che ogni volta cerchi di provocarmi cercando la polemica, lo so benissimo anche io che Guarascio ha preso il Cosenza solo per intrallazzi della politica, ma detto ciò non mi pare sia uno che fa parole al vento o sbaglio?

Non sbagli, stai comunque tranquillo che nessuno ce l'ha con te, stiamo sempre parlando di pallone :D , la mia domanda era veramente non polemica e voleva evidenziare il fatto che non possiamo sempre accettare passivamente le scelte societarie, un po di pressione la piazza dovrà pure cominciarla a fare, che ne pensi ? e per pressione non si chiede assolutamente di fargli fare il passo più lungo della sua fronte... sia chiaro :D :good:
Comunque non mi riferivo ai tuoi commenti a riguardo di Guarascio ma su quelli di altri che paventavano una diserzione di massa :good:
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:
Speroni ha scritto:
DarkGOD ha scritto:tinni vulissa bene sperò..
ma con quella fanta-rosa + roselli
anche giocatori navigati rischierebbero l'umiliazione sportiva.
Pure io mi vulissa bene sulu...
Cmq avevo dimenticato l'allenatore...ora ho rimediato... :sord
:sord :sord :sord
se arrighini già st'anno ha fatto pochi gol ..figurati torromino cumu jestima che i suoi compagni sono dietro di 40 metri :D
Beh, se arrighini fosse stato più freddo sotto porta a st'ora in doppia cifra c'era... ha sbagliato almeno na decina di occasioni clamorose...già se ne faceva la metà era a 12 e noi con 5-6 punti i chiu. ..
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da emmeadiddru »

Verissimo. Arrighini tanno impegno.....ma quanti gol fumati!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

tutto condivisibile..ma vedendo gli highlights delle altre squadre (li vedo ogni lunedì) noto sempre che creano molte occasioni da gol,sbagliano tanto sotto porta..insomma siamo in legapro..
ergo se crei 15 pal** gol a partita,10 te le fumi regolare..le altre o gol o miracoli del portiere.
noi ne creiamo 3.
è normale che se su 3 ne realizzi 3...si nu cecchino,non da legapro.
ergo.....................solita conclusione : u problema è chini t'allena che ti fa giocare 40 metri dietro il centrocampo..e uno come arrighini,con questo gioco,è davvero sprecato (nonostante si faccia il cul* come na mongolfiera avanti e arriati!)
questo è il mio pensiero e quello che ho visto in questa stagione..
poi se sono ciuatu non lo so.
probabilmente si.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cromosoma21 »

Se mi consentite, arrighini è stato non dico "rovinato", ma quasi, dal gioco di roselli. Per me è un attaccante molto valido per la categoria, ma che avrebbe espresso tutto il suo potenziale in un tipo di gioco completamente diverso. Con roselli si è praticamente sfiancato a rincorrere la palla svariando su tutto il fronte dell'attacco e ciò ne ha pregiudicato la lucidità in sede realizzativa. Per me si è fatto male i conti ad avere come trainer il nostro, poiché ne è stato in qualche misura danneggiato con una tipologia di manovra non confacente alle sue caratteristiche, che ripeto sono interessanti. Da qui il magro bottino di appena 7 reti e il rosario delle reti mancate. Il suo collega di reparto raimondi ha capito, sia pure con un certo ritardo, l'antifona e ha cambiato aria. Sono convinto che, arrighini, altrove sarebbe già da molto tempo in doppia cifra......
E visto che parliamo di attaccanti completo il quadro con due parole su la mantia. Parlano i suoi gol. Belli, di pregevole fattura e anche peculiari, come l'ultimo fantastico di tacco, in LP un'autentica sciccheria . Ma, soprattutto, a incuriosire del ragazzo è il rapporto, altissimo, segnature/minuti giocati. Dunque lama col gol ci sa fare, non ci piove. Tuttavia non lo vedo, al contrario di molti, attore protagonista su palcoscenici più importanti e non per la "testa" diciamo scherzosamente "caldina", quanto semmai per alcune pecche che abbiamo imparato a conoscere di domenica in domenica, prima fra tutte una certa staticità, quella che ha fatto imbestialire roselli, e troppa lentezza nello gestire la sfera. Questo a tacer d'altro. Per Lama non vedo quindi un grandissimo futuro, ma spero vivamente di sbagliarmi................
Infine vutov. Sarò breve: ottima tecnica ma tanta immaturità. Se imparerà a gestirsi ad avere continuità di prestazione, scalerà le gerarchie del calcio nostrano; diversamente, farà mestamente rientro in madre patria.........
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Eddyesofy »

Le mie non sono contestazioni gratuite o addirittura a caz* di cane , avendo tanta di quella esperienza sul Cosenza calcio , sono rimasto allibito sulla campagna acquisti di gennaio , avevamo un ottima squadra che aveva bisogno di giocatori che facessero rifiatare quei 2 3 che hanno speso tantissimo , e tu guarascio vai a spendere in tutto 300 mila .. Lire per prendere 2 peddrizuni ...
Tutto ciò mi ha ricordato il primo anno di c1 con toscano quando avevi fatto un ottimo girone d andata e te la giocavo alla grande con Pescara e Verona e a gennaio chi comprammo ... Il nulla l esito finale sappiamo come andò
Oggi arrivare 5 per come si è gestito il mercato di riparazione e una beffa e un fallimento , farci superare da quella larva di squadra della casertana mi irrita e non poco
Rinnovo l invito a disertare in massa il s Vito non per contestare giocatore e mister e neppure guarascio ma far capire che anche quei. 2000 malati che ci sono sempre non hanno l anello al naso e sinceramente vorrei che qualcuno della società mi spiegasse il perché di quella campagna acquisti invernale
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

Eddyesofy ha scritto:Le mie non sono contestazioni gratuite o addirittura a caz* di cane , avendo tanta di quella esperienza sul Cosenza calcio , sono rimasto allibito sulla campagna acquisti di gennaio , avevamo un ottima squadra che aveva bisogno di giocatori che facessero rifiatare quei 2 3 che hanno speso tantissimo , e tu guarascio vai a spendere in tutto 300 mila .. Lire per prendere 2 peddrizuni ...
ha fatto peggio,ha venduto l'unico (guerriera) che quei 2-3 li faceva rifiatare davvero e che anche se non era rumeniggue cmq dava il suo contributo e si faceva tutto il campo!
una gestione del calciomercato invernale così non l'ho vista mai da quando seguo il cosenza..
non solo al risparmio ma proprio d'IGNORANZA CALCISTICA.
anche con nucaro in D forse abbiamo fatto meglio in fase di mercato,numericamente parlando..almeno non eravamo contati...e jamu che arrigoni non è mai stato sostituito..di che parliamo uagliu' ?
e leggo ancora di gente che reputa la squadra scarsa o non adatta..cosa c'entra sti poveracci?
che dovevano fare di piu'?
non solo roselli li fa scoppiare facendo pressing costante e giocando solo di contropiede (chi ha giocato o gioca a calcio sa cosa vuol dire a livello fisico..t'ammazzi!!!) quando non rifiatano mai..e non contento,guarascio,tirchione,non solo non mette a disposizione due noccioline ma lo stesso allenatore non chiede nulla per far vedere che è un bravo servo della gleba...
quindi,sicuramente guarascio tirchio..ma a curpa gira vota e riminìa è sempre di roselli.
indifendibile su tanti aspetti.
non adatto a campionati vincenti o di vertice,mentalità troppo antiquata e dietrologa .
poi la chicca : la società dichiarò di puntare sui giovani..roselli ha fatto giocare 2 giovani di cui 1 forzato per l'infortunio di caccetta e l'altro si e no 10 minuti ogni mese trovando la scusa della nazionale (in altre squadre,uno che viene convocato è un valore aggiunto e sai che è forte e lo schieri appena possibile..a cusena invece è una cosa negativa,vida tu ahah) tutti gli altri mandati via e i berretti,nella berretti.
come strapene si fa a difendere sto soggetto?
ci vuole davvero autolesionismo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Eddyesofy »

Con tutti i limiti e con l augurio che roselli non ci sia il prox anno non me la sento di condannarlo , gli altri mister hanno avuto a disposizione numericamente e non qualitativamente degli organici nettamente superiori , se l avesse avuti anche roselli i rinforzi e fosse arrivato 5 allora l avrei giudicato male , ma con 14 titolari dal mese d agosto per me Hafatto miracoli , le colpe sono di guarascio che ha lasciato la squadra così com era , anzi come è stato da qualcuno l ha peggiorata
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Oberdan_80 »

Eddyesofy ha scritto:Con tutti i limiti e con l augurio che roselli non ci sia il prox anno non me la sento di condannarlo , gli altri mister hanno avuto a disposizione numericamente e non qualitativamente degli organici nettamente superiori , se l avesse avuti anche roselli i rinforzi e fosse arrivato 5 allora l avrei giudicato male , ma con 14 titolari dal mese d agosto per me Hafatto miracoli , le colpe sono di guarascio che ha lasciato la squadra così com era , anzi come è stato da qualcuno l ha peggiorata
la tua analisi ci sta e sarebbe pure condivisibile ma quando un mister nel mercato di riparazione vuole fare l'aziendalista integralista, senza pertanto chiedere rinforzi mirati a risolvere le nostre carenze (e che lui conosce benissimo) ma accetta passivamente avallando qualsiasi decisione societaria (ricordiamoci che Ciancio e La Mantia per lui erano cedibilissimi), poi se le cose non vanno bene deve accettare anche il fatto di diventare il parafulmine della situazione, pigliandosi di conseguenza tutte le peggiori jestime dalla tifoseria ... è stata una sua scelta :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
Eddyesofy ha scritto:Con tutti i limiti e con l augurio che roselli non ci sia il prox anno non me la sento di condannarlo , gli altri mister hanno avuto a disposizione numericamente e non qualitativamente degli organici nettamente superiori , se l avesse avuti anche roselli i rinforzi e fosse arrivato 5 allora l avrei giudicato male , ma con 14 titolari dal mese d agosto per me Hafatto miracoli , le colpe sono di guarascio che ha lasciato la squadra così com era , anzi come è stato da qualcuno l ha peggiorata
la tua analisi ci sta e sarebbe pure condivisibile ma quando un mister nel mercato di riparazione vuole fare l'aziendalista integralista, senza pertanto chiedere rinforzi mirati a risolvere le nostre carenze (e che lui conosce benissimo) ma accetta passivamente avallando qualsiasi decisione societaria (ricordiamoci che Ciancio e La Mantia per lui erano cedibilissimi), poi se le cose non vanno bene deve accettare anche il fatto di diventare il parafulmine della situazione, pigliandosi di conseguenza tutte le peggiori jestime dalla tifoseria ... è stata una sua scelta :good:
....Perciò l'anno prossimo resta a Cosenza, figurati se Guarascio lo cambia,