Eddyesofy ha scritto:Le mie non sono contestazioni gratuite o addirittura a caz* di cane , avendo tanta di quella esperienza sul Cosenza calcio , sono rimasto allibito sulla campagna acquisti di gennaio , avevamo un ottima squadra che aveva bisogno di giocatori che facessero rifiatare quei 2 3 che hanno speso tantissimo , e tu guarascio vai a spendere in tutto 300 mila .. Lire per prendere 2 peddrizuni ...
ha fatto peggio,ha venduto l'unico (guerriera) che quei 2-3 li faceva rifiatare davvero e che anche se non era rumeniggue cmq dava il suo contributo e si faceva tutto il campo!
una gestione del calciomercato invernale così non l'ho vista mai da quando seguo il cosenza..
non solo al risparmio ma proprio d'IGNORANZA CALCISTICA.
anche con nucaro in D forse abbiamo fatto meglio in fase di mercato,numericamente parlando..almeno non eravamo contati...e jamu che arrigoni non è mai stato sostituito..di che parliamo uagliu' ?
e leggo ancora di gente che reputa la squadra scarsa o non adatta..cosa c'entra sti poveracci?
che dovevano fare di piu'?
non solo roselli li fa scoppiare facendo pressing costante e giocando solo di contropiede (chi ha giocato o gioca a calcio sa cosa vuol dire a livello fisico..t'ammazzi!!!) quando non rifiatano mai..e non contento,guarascio,tirchione,non solo non mette a disposizione due noccioline ma lo stesso allenatore non chiede nulla per far vedere che è un bravo servo della gleba...
quindi,sicuramente guarascio tirchio..ma a curpa gira vota e riminìa è sempre di roselli.
indifendibile su tanti aspetti.
non adatto a campionati vincenti o di vertice,mentalità troppo antiquata e dietrologa .
poi la chicca : la società dichiarò di puntare sui giovani..roselli ha fatto giocare 2 giovani di cui 1 forzato per l'infortunio di caccetta e l'altro si e no 10 minuti ogni mese trovando la scusa della nazionale (in altre squadre,uno che viene convocato è un valore aggiunto e sai che è forte e lo schieri appena possibile..a cusena invece è una cosa negativa,vida tu ahah) tutti gli altri mandati via e i berretti,nella berretti.
come strapene si fa a difendere sto soggetto?
ci vuole davvero autolesionismo.