Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Chiacchere e tabacchere i lignu i banchi i napuli unnimpigna.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
THE FAN (lunedì 8 febbraio 2021, 14:32)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 14:48 Chiacchere e tabacchere i lignu i banchi i napuli unnimpigna.
Lo diceva sempre il mio defunto papà :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

vurpilu ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 14:32 Sulla base di questo, cambiano molte cose e i giudizi.
Tranne uno, quello sul Pagliascio che, anzi, viene rafforzato, qualora ve ne fosse stato bisogno!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 14:58 Tranne uno, quello sul Pagliascio che, anzi, viene rafforzato, qualora ve ne fosse stato bisogno!
Quello se possibile si aggrava. :good:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:31 Al di là di discorsi filosofici e quantistici, ieri ci ha detto benissimo!


Immagine


Ad ogni modo, questa istantanea sottolinea impietosamente come fosse disposta a genitale maschile la nostra retroguardia: di 5 spallini in area, 4 erano liberi di fare ciò più loro aggradasse!

No, i gol di Costa e Mora, per virare gli ultimi due subiti, non sono un caso!
Ora. È evidente che il gomito (si proprio il gomito) di paloschi è al di la. Il regolamento parla chiaro nella specifica.
Poi altro paio di maniche è dire se ostruisce Falcone, se è nell'azione in modo attivo ed io credo di sì.
Poi altro paio di maniche ancora è dire che la chiamata ci va bene ( È chiaro e logico questo perchè tante volte delle situazioni al limite ci hanno privato di punti)
Valoti: non voglio parlare dei settordicimila falli fatti nel secondo tempo, basta vedere quelli su vera e legittimo nel primo. Altro è dire che è un gran bel centrocampista ma non c'entra nulla, anche Zidane è stato spesso espulso
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da madmas74 »

marco376 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 15:54 Ora. È evidente che il gomito (si proprio il gomito) di paloschi è al di la. Il regolamento parla chiaro nella specifica.
Poi altro paio di maniche è dire se ostruisce Falcone, se è nell'azione in modo attivo ed io credo di sì.
Poi altro paio di maniche ancora è dire che la chiamata ci va bene ( È chiaro e logico questo perchè tante volte delle situazioni al limite ci hanno privato di punti)
Valoti: non voglio parlare dei settordicimila falli fatti nel secondo tempo, basta vedere quelli su vera e legittimo nel primo. Altro è dire che è un gran bel centrocampista ma non c'entra nulla, anche Zidane è stato spesso espulso
allora, ieri anche io dicevo che se avessero annullato a noi un gol come questo avremmo avuto ragione di lamentarci ma... a noi, gol come questi ne hanno annullati e come, e anche peggio di questo! quindi non capisco questa autoflagellazione con (quasi) tutti a dire che ci è andata bene e che addirittura a questo punto tutti i torti subiti in questi anni sono stati pareggiati! ma ci ricordiamo cosa ci hanno fatto in questi anni? che l'anno scorso con l' Empoli in casa sembrava essere successo un miracolo??? per me restiamo sempre in credito con le decisioni arbitrali, e se per una volta una decisione dubbia ( eh si, dubbia: a vederla meglio, Paloschi partecipa chiaramente all'azione e va verso la zona di Falcone, quindi essendo in posizione molto dubbia non è scandaloso che sia stato chiamato il fuorigioco) è stata girata a nostro vantaggio io non ne la sento di fare lo scandalizzato...
senza contare il trattamento di favore che spesso ottengono i randellatori avversari contro di noi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
cosenza83 (domenica 7 febbraio 2021, 17:56)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

:flag:
pix ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:00 Il (la) guardalinee ha fatto una cagata. Il secondo giallo di Valoti ci potrebbe stare ma anche no. Carretta non lo vorrei più vedere giocare a calcio con la nostra maglia. Vorrei vedere un centrocampo a tre. Vorrei che trovasse il modo di far giocare Baluli. I nostri giocatori non sono così scarsi come viene detto per difendere l’operato dell’allenatore (al netto che Guarascio è il male).
Queste le mie conclusioni dopo la partita di ieri.
amen!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:31 Al di là di discorsi filosofici e quantistici, ieri ci ha detto benissimo!


Immagine


Ad ogni modo, questa istantanea sottolinea impietosamente come fosse disposta a genitale maschile la nostra retroguardia: di 5 spallini in area, 4 erano liberi di fare ciò più loro aggradasse!

No, i gol di Costa e Mora, per virare gli ultimi due subiti, non sono un caso!
inoltre questa foto dimostra,se ce ne fosse bisogno, che la "miglior difesa del campionato" si chiama wladimiro falcone.
per me non abbiamo uomini adatti per la difesa a 3 specie ci manca un centrale roccioso..idda poi é spompato e anche se fa il suo,ha bisogno di rifiatare ogni tanto!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

madmas74 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 16:24 allora, ieri anche io dicevo che se avessero annullato a noi un gol come questo avremmo avuto ragione di lamentarci ma... a noi, gol come questi ne hanno annullati e come, e anche peggio di questo! quindi non capisco questa autoflagellazione con (quasi) tutti a dire che ci è andata bene e che addirittura a questo punto tutti i torti subiti in questi anni sono stati pareggiati! ma ci ricordiamo cosa ci hanno fatto in questi anni? che l'anno scorso con l' Empoli in casa sembrava essere successo un miracolo??? per me restiamo sempre in credito con le decisioni arbitrali, e se per una volta una decisione dubbia ( eh si, dubbia: a vederla meglio, Paloschi partecipa chiaramente all'azione e va verso la zona di Falcone, quindi essendo in posizione molto dubbia non è scandaloso che sia stato chiamato il fuorigioco) è stata girata a nostro vantaggio io non ne la sento di fare lo scandalizzato...
senza contare il trattamento di favore che spesso ottengono i randellatori avversari contro di noi
A me dà fastidio quando si stravolge la realtà. Al netto dei crediti (tantissimi) che vantiamo nei confronti delle decisioni arbitrali negli ultimi anni...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 14:19 Il punto è che si cerca spesso di strumentalizzare.
Secondo me con questo attacco (Carretta compreso anche se secondo me è oggetto di critiche eccessive perchè fa un lavoro enorme e da alla squadra una opzione di uscita che altrimenti al momento non avremmo) rischiamo seriamente.
Individuare la soluzione, addirittura facile, in Sueva e poi offendere l'allenatore perchè non la vede mi sembra assai banale. Spero in Trotta e Mbagoku ma anche io auspico che Sueva trovi spazio e cresca. Per lui e per noi. Il problema del suo contratto è reale. Lo ha reso pubblico per primo Alessandro Storino, che è di Cetraro ed è amico del mister. Chiaro no?
L'anno scorso ho parlato con Braglia, mi pare fosse contro il Pordenone, lui era squalificato e mi disse allargando le braccia che stavamo pagando il ritardo enorme di preparazione degli ultimi arrivati e che al momento più di quello non potevamo aspettarci.
Qualche tempo dopo, prima dell'arrivo di Asencio e Casasola forse, si sfogo' ed ero presente. Disse che mai aveva firmato un contratto prima di quell'estate,senza garanzie sulla squadra e fidandosi delle promesse di Guarascio che poi ovviamente non erano state mantenute.
Occhiuzzi che ci crediate o no è consideratissimo fra gli addetti ai lavori. Secondo me è un patrimonio preziosissimo che dovremmo difendere, ma questo è chiaramente opinabile. Dopo l'impresa dell'anno scorso gli è arrivata un offerta molto importante dall'empoli. E lui ha rifiutato, fidandosi delle promesse dello stesso soggetto che evidentemente riesce sempre a imbonire chi gli sta davanti. Fra queste promesse c'era quella di prendere un attaccante numerose volte nominato anche qui dentro (non Riviere) e che si era reso disponibile già a settembre. La promessa è stata reiterata a Gennaio e ovviamente, nuovamente disattesa. Rispetto alla cessione di Bruccini e Baez non ha mai dato il suo avallo.
Come vedi Occhiuzzi si è trovato nella stessa situazione vissuta da Braglia e poco serve sottolineare che in pubblico, nelle conferenze dicano altro.
Perchè ci sono decine di motivi perchè certe cose non vengano dette, primo fra tutti non svilire il valore e l'autostima di chi è adesso in gruppo.
Il silenzio su queste circostanze d'altra parte sembra dare ragione a quelli che lo accusano di essere aziendalista (ammesso che sia una colpa).
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 16:35 inoltre questa foto dimostra,se ce ne fosse bisogno, che la "miglior difesa del campionato" si chiama wladimiro falcone.
per me non abbiamo uomini adatti per la difesa a 3 specie ci manca un centrale roccioso..idda poi é spompato e anche se fa il suo,ha bisogno di rifiatare ogni tanto!
QUESTO È CHIARAMENTE UN FORIGIOCO. È TALMENTE EVIDENTE CHE LE IMMAGINI PARLANO CHIARO
BRAVA L'ASSISTENTE
CHIAMATA DIFFICILE MA SACROSANTA ALLA FACCI DI QUELLI CHE STORCONO IL NASO A VEDERE UNA DONNA DIRIGERE IL GIOCO
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:31 Al di là di discorsi filosofici e quantistici, ieri ci ha detto benissimo!


Immagine


Ad ogni modo, questa istantanea sottolinea impietosamente come fosse disposta a genitale maschile la nostra retroguardia: di 5 spallini in area, 4 erano liberi di fare ciò più loro aggradasse!

No, i gol di Costa e Mora, per virare gli ultimi due subiti, non sono un caso!
QUESTO È CHIARAMENTE UN FORIGIOCO. È TALMENTE EVIDENTE CHE LE IMMAGINI PARLANO CHIARO E NON C'È ALTRO DA AGGIUNGERE
BRAVA L'ASSISTENTE
CHIAMATA DIFFICILE MA SACROSANTA ALLA FACCI DI QUELLI CHE STORCONO IL NASO A VEDERE UNA DONNA DIRIGERE IL GIOCO
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Guagliu' cmq sia sui giornali e sui media è passato come errore grave e manifesto..questo potrebbe ritorcersi ai ns danni.. questo più mi preoccupa al di là di quello che caz* poteva essere o nn essere..e ricordatevi che l'errore cn Empoli ce lo fecero pagare caro e amaro col Crotone...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Addirittura un giornale dibla' esordisce "spal derubata a cosenza"..questo caz* di battage è terribile: perché i giornali nostri a fronte di uno dei milioni di torti subiti (il pareggio REGOLARE di Idda a Cremona x dirne una) nn hanno mai titolato così ??vedrete che gira gira u citrulu vena ngulu a nua..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

madmas74 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 16:24 allora, ieri anche io dicevo che se avessero annullato a noi un gol come questo avremmo avuto ragione di lamentarci ma... a noi, gol come questi ne hanno annullati e come, e anche peggio di questo! quindi non capisco questa autoflagellazione con (quasi) tutti a dire che ci è andata bene e che addirittura a questo punto tutti i torti subiti in questi anni sono stati pareggiati! ma ci ricordiamo cosa ci hanno fatto in questi anni? che l'anno scorso con l' Empoli in casa sembrava essere successo un miracolo??? per me restiamo sempre in credito con le decisioni arbitrali, e se per una volta una decisione dubbia ( eh si, dubbia: a vederla meglio, Paloschi partecipa chiaramente all'azione e va verso la zona di Falcone, quindi essendo in posizione molto dubbia non è scandaloso che sia stato chiamato il fuorigioco) è stata girata a nostro vantaggio io non ne la sento di fare lo scandalizzato...
senza contare il trattamento di favore che spesso ottengono i randellatori avversari contro di noi
:Bravo: :Bravo:
Anche perchè ci basta già la stampa nazionale (corriere, gazzetta dello sport) che hanno sottolineato il gol annullato come un errore: se anche noi insistiamo sul concetto che annullarlo è sbagliato siamo alla frutta, poi non ci lamentiamo dei torti arbitrali che spesso riceviamo...
In sostanza voglio dire per una volta che nel DUBBIO un arbitro, un guardalinee ci fischiano un qualcosa a favore pare quasi che ci dispiace e dimentichiamo i tantissimi torti subiti in questi anni di B senza poi considerare nelle serie inferiori.
Ormai è finita 1-1 testa al cittadella che dobbiamo fare punti che la classifica non è buona per niente e forza lupi sempre!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA