vurpilu ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 13:15
Misa' nn mi hai offeso e ti apprezzo (sinceramente) al di là della diversità di opinioni che su alcuni temi ci può essere. Diciamo che x me Carretta sarebbe utile che si riposasse e rifiatare x tornare essere più incisivo..quanto alle voci sn voci e speriamo in una smentita sul campo martedì (magari gioca Sueva e segna).
Il punto è che si cerca spesso di strumentalizzare.
Secondo me con questo attacco (Carretta compreso anche se secondo me è oggetto di critiche eccessive perchè fa un lavoro enorme e da alla squadra una opzione di uscita che altrimenti al momento non avremmo) rischiamo seriamente.
Individuare la soluzione, addirittura facile, in Sueva e poi offendere l'allenatore perchè non la vede mi sembra assai banale. Spero in Trotta e Mbagoku ma anche io auspico che Sueva trovi spazio e cresca. Per lui e per noi. Il problema del suo contratto è reale. Lo ha reso pubblico per primo Alessandro Storino, che è di Cetraro ed è amico del mister. Chiaro no?
L'anno scorso ho parlato con Braglia, mi pare fosse contro il Pordenone, lui era squalificato e mi disse allargando le braccia che stavamo pagando il ritardo enorme di preparazione degli ultimi arrivati e che al momento più di quello non potevamo aspettarci.
Qualche tempo dopo, prima dell'arrivo di Asencio e Casasola forse, si sfogo' ed ero presente. Disse che mai aveva firmato un contratto prima di quell'estate,senza garanzie sulla squadra e fidandosi delle promesse di Guarascio che poi ovviamente non erano state mantenute.
Occhiuzzi che ci crediate o no è consideratissimo fra gli addetti ai lavori. Secondo me è un patrimonio preziosissimo che dovremmo difendere, ma questo è chiaramente opinabile. Dopo l'impresa dell'anno scorso gli è arrivata un offerta molto importante dall'empoli. E lui ha rifiutato, fidandosi delle promesse dello stesso soggetto che evidentemente riesce sempre a imbonire chi gli sta davanti. Fra queste promesse c'era quella di prendere un attaccante numerose volte nominato anche qui dentro (non Riviere) e che si era reso disponibile già a settembre. La promessa è stata reiterata a Gennaio e ovviamente, nuovamente disattesa. Rispetto alla cessione di Bruccini e Baez non ha mai dato il suo avallo.
Come vedi Occhiuzzi si è trovato nella stessa situazione vissuta da Braglia e poco serve sottolineare che in pubblico, nelle conferenze dicano altro.
Perchè ci sono decine di motivi perchè certe cose non vengano dette, primo fra tutti non svilire il valore e l'autostima di chi è adesso in gruppo.