Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo faOberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
In serie B per lui sarebbe una delle soluzioni migliori.Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 8:23All empoli? A meno che non facciano un girone di ritorno capolavoro, quelli sono a due punti da noi. La crescita delle tasche di Pisacane...Ilcosentino ha scritto:E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
Tutino probabilmente in Toscana, solo per Pisacane.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'empoli è a 2 punti da noi ma in una classifica cortissima. I playoff se li può giocare da favorita.
Per assurdo anche la nostra di classifica potrebbe capovolgersi con un piccolo filotto positivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ilcosentino perdonami, ma che ti aspettavi?Ilcosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 1:17.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
Canti, balli e sfilate?
Dopo il calciomercato e la conferenza di Trinchera questa estate?
Hanno detto che non abbiamo "appeal", quindi con che umore ( e fiducia) pensiamo di poter rinforzare adeguatamente la squadra se vai a dire che quelli forti non ci vengono da noi?
L'hanno detto LORO!
GUARASCIO nell'intervista risponde a domanda sul calo delle affluenze allo stadio : "Eh ma è colpa del maltempo."
Queste cose a te mettono di buonumore?
E, se guardi i dati delle trasferte, SIAMO LA PRIMA TIFOSERIA!!
Lo ripeto per l'ennesima volta, STAVOLTA TOCCA A LUI INVERTIRE LA TENDENZA E PORTARE ENTUSIASMO E SPERANZA, NON CI SONO SCUSE!!!
Con l'Empoli nessuna iniziativa, ed eravamo 8000 a sostenere, iniziasse a RIPAGARE DA VERO PRESIDENTE.
Almeno due innesti ( buoni non scartine, uno in difesa uno a centrocampo) da mettere già contro il Crotone, altri 3/4 ( di livello) per la fine del calciomercato.
Non mi pare stiamo chiedendo la luna....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se avesse avuto un altro procuratore non sarebbe venuto lo stesso, è un giocatore di serie A o di serie B a salire, a Cosenza non avrebbe avuto nessun motivo PROFESSIONALE per tornaresalvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:12Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo faOberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se fossero REALMENTE questi sarebbe già un passo avanti...lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:39 Maita, Fella... La dice lunga sulla reale volontà di Guarascio
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Se nn fa il cretino, ci può aiutare e viene cn voglia, iu u lassassa frica' peraltro nn mi pare neppure nato in quella fogna di posto: x lui se è intelligente questa può essere la svolta della carriera.io continuo a sostenere che questa squadra cn 3-4 innesti FORTI di c meridionale (fra questi fella e maita) può salvarsi..la b nn si fa cn le figurine e cn i "grossi" nomi; ci vuole gente cn fame!Lupo 72 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:45Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Io lo farei. Al suo arrivo una bella spidocchiata con varechina...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Maita è certamente più vicino a Palmiero dei vari kanoute, broh, per non parlare di greco. È ancora giovane e forse più adatto alla B che alla C. Io lo prenderei subito.
-
- Veterano
Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:35 Maita è certamente più vicino a Palmiero dei vari kanoute, broh, per non parlare di greco. È ancora giovane e forse più adatto alla B che alla C. Io lo prenderei subito.
-------
-
- Veterano
vi ricordate cosa scrisse Trinchera su quel foglietto???
Tupta credo proprio che sostituirà Litteri ma al momento è l'ultimo dei problemi, due difensori e due centrocampisti già pronti per martedì, questo è il problema...
Tupta credo proprio che sostituirà Litteri ma al momento è l'ultimo dei problemi, due difensori e due centrocampisti già pronti per martedì, questo è il problema...
-------
-
- Veterano
Aggiungerei anche Prestia, un centrale ottimo delĺ'Alessandria, se nn sbaglio.
-
- Veterano
È chiaro che avere almeno 2 volti nuovi x martedì dimostrerebbe la voglia fattiva di salvarsi e fare le cose x bene...sarebbe un segnale forte.Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:43 vi ricordate cosa scrisse Trinchera su quel foglietto???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2387 volte
L'ho già scritto, così avrebbe dimostrato che può giocare solo ed esclusivamente negli schemi di Braglia o cmq in una squadra di B medio bassa che mette la squadra in campo a sua immagine e somiglianza. Non lo cacherebbe più nessuno. Non andate appresso a queste stronzate lo dico agli "ingenui" non a chi ha il compito di distrarre la gente. Un ultimo messaggio per Gennaro se ci legge: goditi queste belle parole e questi attestati di stima che tanto ben presto la causa della campagna acquisti, ne sono sicuro, fotocopia di quella estiva sarai solo ed esclusivamente tu. Tu e Pisacane.Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:17Se avesse avuto un altro procuratore non sarebbe venuto lo stesso, è un giocatore di serie A o di serie B a salire, a Cosenza non avrebbe avuto nessun motivo PROFESSIONALE per tornaresalvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:12Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo faOberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Come attaccante prendiamo Cheick Diabaté ha giocato nel Benevento in serie A qualche stagione fa, sarebbe un colpo alla Rivière ed avresti un attaccante che se ti fa un girone di ritorno alla grande ci prenderesti bei soldini, ma Trinchera perché non si guarda intorno invece di guardare sempre al suo orticello? Aggiungiamo Petrone che tramite Preziosi tratta giocatori in esubero in A il quadro è completo la confusione è sovrana in questa società invece di dare delle direttive ognuno fa a modo suo. Guarascio salvi la società in serie B ma a giugno se ne deve andare perché ormai siamo stanchi di questo modo operanti di questa società, ormai nessuno lo vuole vedere.
Si compri qualcuno almeno per inizio della prossima settima altrimenti penso che saremo la terza squadra a scendere insieme a Livorno e Trapani.
Si compri qualcuno almeno per inizio della prossima settima altrimenti penso che saremo la terza squadra a scendere insieme a Livorno e Trapani.
-
- Veterano
Trinchera è x me un incompetente assoluto.newengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:51 Come attaccante prendiamo Cheick Diabaté ha giocato nel Benevento in serie A qualche stagione fa, sarebbe un colpo alla Rivière ed avresti un attaccante che se ti fa un girone di ritorno alla grande ci prenderesti bei soldini, ma Trinchera perché non si guarda intorno invece di guardare sempre al suo orticello? Aggiungiamo Petrone che tramite Preziosi tratta giocatori in esubero in A il quadro è completo la confusione è sovrana in questa società invece di dare delle direttive ognuno fa a modo suo. Guarascio salvi la società in serie B ma a giugno se ne deve andare perché ormai siamo stanchi di questo modo operanti di questa società, ormai nessuno lo vuole vedere.