Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 18:10
Questo insolito silenzio da parte della società mi lascia pensare che si sta preparando una vera rivoluzione nell'organico del Cosenza calcio.
Mah....speriamo.
Di solito questo silenzio non porta a nulla....
Servirebbe un centrale di livello, un regista dai pieni buoni e una punta che faccia respirare Riviere e lo affianchi all’occorrenza!
Tutti dotati di esperienza e carattere!
Chiediamo troppo?
Le rivoluzioni non mi piacciono, qui c'è bisogno di innesti, anche 2-3 a patto che siano acquisti mirati e di qualità. Comprare 10 giocatori tanto per dire che hai fatto mercato serve a poco. È il mio parere
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Questo insolito silenzio da parte della società mi lascia pensare che si sta preparando una vera rivoluzione nell'organico del Cosenza calcio.
lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47
Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
Di sicuro è meglio di Greco, a Caccanzaro dicono che non sia molto continuo nelle prestazioni, il piede lo ha comunque, però è una scommessa mentre a noi servono certezze adesso.
possiamo lamentarci, chiacchierare, confrontarci, dibattere, anche in maniera accesa, qualcuno di noi (a cominciare da me) si lascia prendere la mano dal tifo, esagerando nelle critiche (talvolta fin troppo esagerate, come mi capita di fare purtroppo), ma in fin dei conti è la società col suo reparto tecnico che deve operare le scelte, speriamo agiscano al meglio delle loro possibilità, commettendo meno errori possibili, in fin dei conti se si perdesse la B il primo che dovrebbe rinunciare a delle entrate corpose per il bilancio societario sarebbe proprio il presidente, dovrebbe bastare l'istinto di autoconservazione per farlo agire per il meglio, se poi dovesse assisterlo pure la fortuna ancora meglio per tutti noi, aspettiamo e vediamo, speriamo bene e forza lupi