CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16670
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:00
Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È già a Padova bomber Litteri!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10480
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1036 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:51
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Una rapina a mano armata, ma a parte questo, Maita ha un triennale e Greco è vecchio e in scadenza, di sicuro ci chiederanno un conguaglio economico.
O magari ci accolliamo il triennale di Maita con qualche percentuale di aumentare ( giusto un p greco)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Litteri e Greco ceduti nei primissimi gg?
Corvino esci dal corpo di Trinchera :sord
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Se entro l’8 non arriva il centrale di difesa ed il centrocampista penso che sarà lo stesso mercato degli ultimi anni cioè arriveranno i soliti bidoni che porta Trinchera mi auguro che questo Petrone sia un valore aggiunto altrimenti a giugno devono andare via entrambi perché sono stanco di vedere questo modo di fare da parte di una società che a livello di organizzazione e’ rimasta alla serie D, purtroppo non c’è stato nessun passo in avanti a livello organizzativo da parte della società comunque in ci possiamo meravigliare perché Guarascio gestisce in modo pessimo anche le sue società quindi non possiamo meravigliarci se gestisce il Cosenza in questo modo. Speriamo di salvarci ma se i rinforzi non arrivano ma si aspetta l’ultimo giorno come gli anni passati la salvezza quest’anno sarà una chimera, perché le dirette concorrenti fanno come un treno quindi già dalle prime tre giornate di ritorno devi fare punti pesanti ma in questo modo non puoi sperare perché rispetto alla concorrenza sei inferiore. Guarascio è indifendibile non riesco a capire come certi giornalisti di Cosenza lo difende a spada tratta mi lascia molto perplesso.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12145
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:00
Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su Litteri Piergiorgio Giorno conferma che è fatta, essendo lui molto in sintonia con Trinchera possiamo già darlo per ceduto.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Penso che x litteri si stava lavorando da tempo x sbolognarlo, x questo si è molto avanti, maita e buono ma ci sono un paio di dubbi, questo è il capitano delle mer**, con quale voglia viene?
In b non è affermato quindi pagherà di sicuro lo scotto iniziale,maita e una operazione che fai in estate no a gennaio.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.


:sord :sord :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4907
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupocosentino »

newengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.


:sord :sord :sord
Più appeal :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12145
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

lupocosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:57
newengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.


:sord :sord :sord
Più appeal :sord
Oggettivamente l'Ascoli può fare tranquillamente i play-off.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:58
lupocosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:57
newengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.


:sord :sord :sord
Più appeal :sord
Oggettivamente l'Ascoli può fare tranquillamente i play-off.
Ok ma non è certamente un percorso di "crescita" che dice pisacagna
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
Tutino probabilmente in Toscana, solo per Pisacane.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:28 "Attaccante centrale forte fisicamente, all'occorrenza può anche giocare come seconda punta o ala sinistra. Possiede una buona tecnica e un piede mancino educato, che gli consentono di essere pericoloso anche dalla media distanza, oltre che di testa, in virtù della sua imponente stazza fisica. Quest'ultima non gli impedisce tuttavia di proporsi come un attaccante mobile, reattivo e abbastanza rapido."

Questo si legge di Trotta, in uscita dal Frosinone. Farebbe al nostro caso.
Dobbiamo fare di tutto per non fare prendere Nzola. Chissà qualche spia lo legge...
con tutto il rispetto possibile frasca
ma se dopo sti mesi,dopo che t'ha puru rifiutato ci dobbiamo fiondare su nzola
natru cazzune capu cavuda ca si litiga cu tutti
allora non valiamo proprio un caz* e non abbiamo imparato la lezione
ma braglia deve fare l'allenatore o psicoterapeuta ?
ma nu jocature tranquillo ca trasa,joca e signa u putimu piglia' o ami sempre trovà i casi clinici ?
bisogna mettere in chiaro questo al pellegrino di guarascio
non tanto con trinchera,che è quello che è ma se quello gli dice di spendere 10 euro chiru scappato i casa a chi ti va a cercare..ovvio che si rifugia sempre da nzola
BASTA
ci sono un sacco di bei profili,proprio come sto trotta
ma volendo osare..se il benevento davvero prende moncini potrebbe sbloccare la partenza di qualche bell'attaccante..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
noooooooooooooooo
ma come cedere greco ?
è fortissimo!
chin'è su maita
ppu chinu u vo
poi è pure giallorozzo
speriamo non vada in porto la cosa
greco ex roma grande campione piede sopraffino
perchè dobbiamo rinforzare i conigli?????????????????
no basta questa dirigenza ci offende
speriamo che a catanzaro siano stupidi e si tengano questo maita altrimenti ci fanno proprio un danno!!!!
giù le mani da greco!
e poi è troppo giovane a noi serve gente esperta della categoria per salvarci!!!
:x :x :x :x :x :x :x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupuinnamorato »

Maita e coulibaly... se presi insieme meglio se si cede SCIAUDONE, sarebbero ottimi come rincalzo della coppia titolare bruccini KANOUTE o comunque sarebbero dei titolari al pari loro
Che poi il fatto che se si gioca con un centrocampo con due soli centrali non ci debba essere il regista è una cazzata ormai che i giornali cosentini scrivono da troppo tempo. Non è cosi. Puoi usarlo a 2 il regista o no... ma se hai uno vone kanoute che mena e che sa, a mio avviso, anche fare il regista lo metti... alla fine arriverà secondo me maita e greco ce lo sbolognamo. Ripeto che con broh in forma, il rientro di KANOUTE e la scelta del 3 4 3 alla fine ci manca solo un centrocampista di riserva però non pensionato come greco. Pertanto io credo che maita vada bene come operazione. Ricordiamoci anche che abbiamo un signor giocatore come kone che a marzo dovrebbe rientrare... pertanto forza lupi. Per me è molto importante se non si vende monaco prendere almeno pero u altro centrale forte. Se si vende monaco allora 2 (non so perché questo astio con monaco per me ha fatto sufficientemente bene quando ha giocato soprattutto all inizio del girone di andata è stato una roccia poi è calato ma ci sta, è un discreto giocatore di B e nulla più... schiavi via e si prenda un centrale serio perché con tutto il rispetto ma Idda può essere un rincalzo ma non è caz* suo fare 38 partite in B... penso che per l º io 9 avremo i due acquisti. Per sostituire litteri degnamente invece no... li dovremo aspettare a fine mese a meno che non investi su un giovane forte o uno straniero anche in prospettiva che riviere non sarà più tuo io prossimo anno. Forza lupi