Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
È già a Padova bomber Litteri!Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:00Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
O magari ci accolliamo il triennale di Maita con qualche percentuale di aumentare ( giusto un p greco)Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:51Una rapina a mano armata, ma a parte questo, Maita ha un triennale e Greco è vecchio e in scadenza, di sicuro ci chiederanno un conguaglio economico.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Su Litteri Piergiorgio Giorno conferma che è fatta, essendo lui molto in sintonia con Trinchera possiamo già darlo per ceduto.Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:00Se entro il 4 si fa fuori litteri e greco posso pure pensare di concedere un minimo di credito a trinchera.Brigata rossoblu ha scritto:Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco
Più appealnewengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.
Oggettivamente l'Ascoli può fare tranquillamente i play-off.lupocosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:57Più appealnewengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
Questo è il miglioramento che vuole Pisacane per il suo assistito questo sta a significare che non vuole più a che fare con Guarascio, ma penso che il buon Jenny rifiuterà sicuramente questa destinazione perché il miglioramento è restare in A non andare ad Ascoli in B, B per B Jenny viene a Cosenza.
Ok ma non è certamente un percorso di "crescita" che dice pisacagnaKronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:58Oggettivamente l'Ascoli può fare tranquillamente i play-off.lupocosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:57Più appealnewengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 0:51 https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ituazione/
E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
con tutto il rispetto possibile frascaFrascale67 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:28 "Attaccante centrale forte fisicamente, all'occorrenza può anche giocare come seconda punta o ala sinistra. Possiede una buona tecnica e un piede mancino educato, che gli consentono di essere pericoloso anche dalla media distanza, oltre che di testa, in virtù della sua imponente stazza fisica. Quest'ultima non gli impedisce tuttavia di proporsi come un attaccante mobile, reattivo e abbastanza rapido."
Questo si legge di Trotta, in uscita dal Frosinone. Farebbe al nostro caso.
Dobbiamo fare di tutto per non fare prendere Nzola. Chissà qualche spia lo legge...
nooooooooooooooooBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco