CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04
salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...
Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo fa
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 8:23
Ilcosentino ha scritto:
freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
E si, stavolta è stato merito della giornalaia...
Tutino probabilmente in Toscana, solo per Pisacane.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
All empoli? A meno che non facciano un girone di ritorno capolavoro, quelli sono a due punti da noi. La crescita delle tasche di Pisacane...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In serie B per lui sarebbe una delle soluzioni migliori.
L'empoli è a 2 punti da noi ma in una classifica cortissima. I playoff se li può giocare da favorita.
Per assurdo anche la nostra di classifica potrebbe capovolgersi con un piccolo filotto positivo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 1:17
freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
Ilcosentino perdonami, ma che ti aspettavi?
Canti, balli e sfilate?
Dopo il calciomercato e la conferenza di Trinchera questa estate?
Hanno detto che non abbiamo "appeal", quindi con che umore ( e fiducia) pensiamo di poter rinforzare adeguatamente la squadra se vai a dire che quelli forti non ci vengono da noi?
L'hanno detto LORO!
GUARASCIO nell'intervista risponde a domanda sul calo delle affluenze allo stadio : "Eh ma è colpa del maltempo."
Queste cose a te mettono di buonumore?
E, se guardi i dati delle trasferte, SIAMO LA PRIMA TIFOSERIA!!
Lo ripeto per l'ennesima volta, STAVOLTA TOCCA A LUI INVERTIRE LA TENDENZA E PORTARE ENTUSIASMO E SPERANZA, NON CI SONO SCUSE!!!
Con l'Empoli nessuna iniziativa, ed eravamo 8000 a sostenere, iniziasse a RIPAGARE DA VERO PRESIDENTE.
Almeno due innesti ( buoni non scartine, uno in difesa uno a centrocampo) da mettere già contro il Crotone, altri 3/4 ( di livello) per la fine del calciomercato.
Non mi pare stiamo chiedendo la luna....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:12
Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04
salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...
Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo fa
Se avesse avuto un altro procuratore non sarebbe venuto lo stesso, è un giocatore di serie A o di serie B a salire, a Cosenza non avrebbe avuto nessun motivo PROFESSIONALE per tornare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:39 Maita, Fella... La dice lunga sulla reale volontà di Guarascio
Se fossero REALMENTE questi sarebbe già un passo avanti...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:45
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 23:41 Si sta discutendo concretamente per lo scambio Maita-Greco

Io lo farei. Al suo arrivo una bella spidocchiata con varechina...
Se nn fa il cretino, ci può aiutare e viene cn voglia, iu u lassassa frica' peraltro nn mi pare neppure nato in quella fogna di posto: x lui se è intelligente questa può essere la svolta della carriera.io continuo a sostenere che questa squadra cn 3-4 innesti FORTI di c meridionale (fra questi fella e maita) può salvarsi..la b nn si fa cn le figurine e cn i "grossi" nomi; ci vuole gente cn fame!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16670
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Maita è certamente più vicino a Palmiero dei vari kanoute, broh, per non parlare di greco. È ancora giovane e forse più adatto alla B che alla C. Io lo prenderei subito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:35 Maita è certamente più vicino a Palmiero dei vari kanoute, broh, per non parlare di greco. È ancora giovane e forse più adatto alla B che alla C. Io lo prenderei subito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

vi ricordate cosa scrisse Trinchera su quel foglietto???

Tupta credo proprio che sostituirà Litteri ma al momento è l'ultimo dei problemi, due difensori e due centrocampisti già pronti per martedì, questo è il problema...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Aggiungerei anche Prestia, un centrale ottimo delĺ'Alessandria, se nn sbaglio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:43 vi ricordate cosa scrisse Trinchera su quel foglietto???

Tupta credo proprio che sostituirà Litteri ma al momento è l'ultimo dei problemi, due difensori e due centrocampisti già pronti per martedì, questo è il problema...
È chiaro che avere almeno 2 volti nuovi x martedì dimostrerebbe la voglia fattiva di salvarsi e fare le cose x bene...sarebbe un segnale forte.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10484
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1036 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:17
salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:12
Oberdan_80 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:04
salvi69 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:51 Ma siete impazziti???
Uno vi dice apertamente che non fa venire il suo assistito perché la società non segue le regole non scritte, ma quelle vere (NON SI FA IL NERO), e voi dite che il marcio è Guarascio?
Sia ben chiaro, io non difendo Garghy braccino, ma in questo caso ha straragione. È disposto a dare 300 carte per 6 mesi a Tutino, ma questo lestofante non lo fa venire perché non ha il suo tornaconto in nero o in false consulenze.
Premesso che Turino non sarebbe mai tornato a Cosenza a prescindere, adesso solo Pisacane fa il nero, Trinchera no, Guarascio illibato ma un mi faciti rida...
Non diciamo cose non vere, se Tutino non torna è SOLO per Pisacane. Quanto al nero, Trinky può essere che lo faccia, magari alla mmucciuna, il Guaro (che non difendo, sia chiaro) non lo fa
Se avesse avuto un altro procuratore non sarebbe venuto lo stesso, è un giocatore di serie A o di serie B a salire, a Cosenza non avrebbe avuto nessun motivo PROFESSIONALE per tornare
L'ho già scritto, così avrebbe dimostrato che può giocare solo ed esclusivamente negli schemi di Braglia o cmq in una squadra di B medio bassa che mette la squadra in campo a sua immagine e somiglianza. Non lo cacherebbe più nessuno. Non andate appresso a queste stronzate lo dico agli "ingenui" non a chi ha il compito di distrarre la gente. Un ultimo messaggio per Gennaro se ci legge: goditi queste belle parole e questi attestati di stima che tanto ben presto la causa della campagna acquisti, ne sono sicuro, fotocopia di quella estiva sarai solo ed esclusivamente tu. Tu e Pisacane.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Come attaccante prendiamo Cheick Diabaté ha giocato nel Benevento in serie A qualche stagione fa, sarebbe un colpo alla Rivière ed avresti un attaccante che se ti fa un girone di ritorno alla grande ci prenderesti bei soldini, ma Trinchera perché non si guarda intorno invece di guardare sempre al suo orticello? Aggiungiamo Petrone che tramite Preziosi tratta giocatori in esubero in A il quadro è completo la confusione è sovrana in questa società invece di dare delle direttive ognuno fa a modo suo. Guarascio salvi la società in serie B ma a giugno se ne deve andare perché ormai siamo stanchi di questo modo operanti di questa società, ormai nessuno lo vuole vedere.
Si compri qualcuno almeno per inizio della prossima settima altrimenti penso che saremo la terza squadra a scendere insieme a Livorno e Trapani.

:sord :sord :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

newengland79 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:51 Come attaccante prendiamo Cheick Diabaté ha giocato nel Benevento in serie A qualche stagione fa, sarebbe un colpo alla Rivière ed avresti un attaccante che se ti fa un girone di ritorno alla grande ci prenderesti bei soldini, ma Trinchera perché non si guarda intorno invece di guardare sempre al suo orticello? Aggiungiamo Petrone che tramite Preziosi tratta giocatori in esubero in A il quadro è completo la confusione è sovrana in questa società invece di dare delle direttive ognuno fa a modo suo. Guarascio salvi la società in serie B ma a giugno se ne deve andare perché ormai siamo stanchi di questo modo operanti di questa società, ormai nessuno lo vuole vedere.
Si compri qualcuno almeno per inizio della prossima settima altrimenti penso che saremo la terza squadra a scendere insieme a Livorno e Trapani.

:sord :sord :sord
Trinchera è x me un incompetente assoluto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.