CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 8:50
Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:03
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 10:57
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:12
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:42
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46

Questo post avrebbe un senso se il tema, il/i precedenti concernevano le dimissioni di Braglia. Ma non è così. Il discorso era imperniato sulle responsabilità che ha Guarascio sulla grave, dio mio grave...diciamio grottesco situazione che si è venuta a creare e sulla completa assenza di giustificazioni e motivazioni che Guarascio stesso ha. Ma maggiormente sulla ostinata difesa del suo operato da parte tua e di alcuni altri utenti del forum. Questo era l'argomento del discorso non che Braglia dovesse o meno dare le dimissioni. Tu continui a rigirare la frittata e più scrivi e più ti incarti e più perdi credibilità ( su questo forum e solo nei miei confronti) anche per quelle poche cose di sensato e di condivisibile che hai scritto. Stai facendo come i ragazzini dove tuo padre viene a scuola e ti becca a fumare e tu ti giustifichi" eh ma fratima aiari ha fricatu a ciucculata" uguale. Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
Per l'ennesima volta, il topic sulle dimissioni di Braglia era un ESEMPIO (e l'ho scritto e riscritto) per dimostrare che la gente, mettiamola così, non capisce quando mi esprimo, anche se apparentemente scrivo in italiano, e che quindi c'è una preoccupante quanto diffusa manifestazione di incomprensione del testo nella popolazione.
Ho scelto quel topic, in cui io scrivevo A e la gente mi criticava per aver scritto B (anzi, Z), per dimostrare questa cosa, perché mi è stato detto che sono io offensivo a dire alla gente che non capisce l'italiano (quando è MOLTO più offensivo per me vedere travisate le mie parole, per giunta allo scopo di attaccarmi). Ma se io scrivo testualmente che un gatto è nero e la gente mi accusa di sostenere che vorrei zampare il gatto con la macchina è un DATO DI FATTO che la gente non comprenda un testo in italiano, e la cosa è grave.
Potevo prendere un altro esempio qualsiasi (vedi la gente convinta che io abbia scritto che "i giocatori non vengono qui in quanto Cosenza non ha appeal perché ci vogliono 45 minuti per arrivare all'aeroporto"), ho preso quello del topic di Braglia, che non c'entra niente con Guarascio o altro (E INFATTI IO STESSO HO APERTO UN TOPIC A PARTE perché non aveva senso parlarne in calciomercato), perché come ho pure scritto era il più recente.
Vediamo così se è chiaro.
Gli esempi sono chiari se dedichi all'esempio stesso due righe nell'economia di uno scritto di 50 righe. Soltanto nell'ultima risposta prima di questa ne hai parlato per almeno i due terzi del tuo dire e se non si chiama rivoltare la frittata questo che cos'è? Invece di parlare di cose prettamente inutili hai letto i miei post di stamane? Penso proprio di sì ma non conviene quotare perché oltre ad essere a corto di argomenti, di arrovellarti sempre sulle stesse fesserie, se li quoti li ripubblichi e magari se ad alcune persone sono sfuggiti non fai altro che portarli alla loro conoscenza. Ma si è meglio nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti ripeto tu ccu mia non la vinci.
A parte che questa regola te la sei inventata tu, questo era il post originale:

Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!"
. Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.


Sono OTTO righe scarse su un post di quasi TRENTA righe, cioè grossomodo un quarto dell'intero post.
Anche a voler dare credito alla tua teoria inaudita sulla lunghezza delle righe perché un esempio sia solo un esempio anziché, boh, un tentativo di sobillazione contro Braglia (???), ovviamente per difendere Guarascio (???), per me una simile proporzione è del tutto sufficiente per chiarire COME HO SCRITTO ESPLICITAMENTE che si trattava di un mero esempio.
E per me sarebbe chiarissimo anche se l'esempio riportato E INDICATO ESPLICITAMENTE COME TALE occupasse il 100% del post, perché "2 righe su 50" non sta scritto in nessun manuale di dialettica.
Potevo anche lasciar perdere e non prendermi la briga di rispondere ulteriormente su una simile sciocchezza, ma ostava a ciò una duplice motivazione:
1) Quando io dico una cosa è QUELLA
2) Volevo fare un altro quote
L'argomento di fondo è quello quello della tua difesa all'operato di Guarascio. Punto. Quando ti sei accorto di non avere argomentazioni a supporto e ti sei accorto che la maggior degli utenti ti dava contro ti sei cimentato in questi post pregni di parole offensive, maleducazione, disinformazione, stravolgimento della realtà, rivoltamento della frittata, un porre in evidenza la pagliuzza tralasciando la trave , tentativi di puerili cambi di discorso. Punto. Tutto qua.
Quando io dico una cosa è quella. MA TU PRETENDI SERIAMENTE CHE IO ASSECONDI QUESTO TUO MODO DI FARE?. Personalmente la chiudo qui perché non ne il tempo ne la voglia di discutere da oggi ti ignoro semplicemente. Addirittura condito con il farmi sapere, velatamente con il la' di un'altro utente che sei un avvocato. Complimenti.
caz*, mi hai scoperto. Ho ordinato a un altro utente di dirti subliminalmente che sono avvocato così ti sei messo paura che ti avrei denunciato. E io che credevo di essere stato un dritto, subdolamente efficace.
Ma va' còglia rigano ove chiunque sa di poterne trovare

(L'argomento di fondo è che mi cimento con gente che non è in grado di comprendere un testo in italiano. Se suona offensivo mi dispiace. Mi dispiace nel senso che "offensivo" non è abbastanza)
Immaginavo che ti saresti ridotto alle offese pesanti. D'altronde quando si scrive con emotività si dicono le peggio cose. Ti senti come se qualcuno tentasse di defraudati da quel podio dove la tua boria ti ci ha messo con l'aiuto di qualche utente molto intelligente che non fa altro che prenderti in giro. Topic Braglia si deve dimettere: le dimissioni "...forse passibili di una causa di lavoro,...," e ancora mi prendi per i fondelli con la questione avvocato? Mah io avendo detto questo ad un utente che non conosco, non conosco che fa nella vita, non conosco la sua storia e gli metto paura facendogli sapere che sono un avvocato ? Impedendogli di esprimere il suo pensiero? Beatrice Hall ( e non Voltaire come tutti credono) ' io non la penso come te ma mi batterò sino alla morte perché tu possa esprimere il tuo pensiero liberamente". Io di avvocati come te nella mia carriera ne ho sbranati 5 o 6 alcuni si stanno ancora leccando le ferite. Sotto il tuo essere, desunto da ciò che hai scritto sinora, c'è ...ricotta...il colore lo scegli tu, bianco, verde, rosso, marrone...vedi tu.
Ancora qui stai? E ancora osi sostenere che ti avrei mandato gente a farti sapere che sono un avvocato, come fossi un mafioso? E vieni pure a dire che gli utenti prendono in giro ME? No, analfabeta funzionale ciuccio e presuntuoso, finora ti ho solo chiamato per nome, le offese pesanti stanno per partire adesso. Ma prima siediti e prendi un taccuino, non vorrei te ne perdessi qualcuna.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Ma na pocu i camumiddra no?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

fabius1971 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 9:59 Ma na pocu i camumiddra no?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho messo questo personaggio in ignore. Può scrivere quello che vuole, tanto non lo leggo più.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5907
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 256 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

e nente, un ci riiasciu a un mi collega'....

anyway...

penso che ogni tanto bisogna ricordare, specie a chi si è iscritto da poco, che questo forum nasce come ciutìa cusentina; che il caz******, l'ironia, la goliardia e u fissiamiantu dovrebbero essere la norma anche quando si parla di cose serie (a ca siccome u pallune...) e anche durante i "litigi" tra utenti.
sa pisantizza e sto "magdismo" ( https://www.youtube.com/watch?v=pZGOJveCNw0 ) pi piaciri evitateli
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 9:53
Frascale67 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 8:50
Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:03
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 10:57
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:12
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:42
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46

Questo post avrebbe un senso se il tema, il/i precedenti concernevano le dimissioni di Braglia. Ma non è così. Il discorso era imperniato sulle responsabilità che ha Guarascio sulla grave, dio mio grave...diciamio grottesco situazione che si è venuta a creare e sulla completa assenza di giustificazioni e motivazioni che Guarascio stesso ha. Ma maggiormente sulla ostinata difesa del suo operato da parte tua e di alcuni altri utenti del forum. Questo era l'argomento del discorso non che Braglia dovesse o meno dare le dimissioni. Tu continui a rigirare la frittata e più scrivi e più ti incarti e più perdi credibilità ( su questo forum e solo nei miei confronti) anche per quelle poche cose di sensato e di condivisibile che hai scritto. Stai facendo come i ragazzini dove tuo padre viene a scuola e ti becca a fumare e tu ti giustifichi" eh ma fratima aiari ha fricatu a ciucculata" uguale. Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
Per l'ennesima volta, il topic sulle dimissioni di Braglia era un ESEMPIO (e l'ho scritto e riscritto) per dimostrare che la gente, mettiamola così, non capisce quando mi esprimo, anche se apparentemente scrivo in italiano, e che quindi c'è una preoccupante quanto diffusa manifestazione di incomprensione del testo nella popolazione.
Ho scelto quel topic, in cui io scrivevo A e la gente mi criticava per aver scritto B (anzi, Z), per dimostrare questa cosa, perché mi è stato detto che sono io offensivo a dire alla gente che non capisce l'italiano (quando è MOLTO più offensivo per me vedere travisate le mie parole, per giunta allo scopo di attaccarmi). Ma se io scrivo testualmente che un gatto è nero e la gente mi accusa di sostenere che vorrei zampare il gatto con la macchina è un DATO DI FATTO che la gente non comprenda un testo in italiano, e la cosa è grave.
Potevo prendere un altro esempio qualsiasi (vedi la gente convinta che io abbia scritto che "i giocatori non vengono qui in quanto Cosenza non ha appeal perché ci vogliono 45 minuti per arrivare all'aeroporto"), ho preso quello del topic di Braglia, che non c'entra niente con Guarascio o altro (E INFATTI IO STESSO HO APERTO UN TOPIC A PARTE perché non aveva senso parlarne in calciomercato), perché come ho pure scritto era il più recente.
Vediamo così se è chiaro.
Gli esempi sono chiari se dedichi all'esempio stesso due righe nell'economia di uno scritto di 50 righe. Soltanto nell'ultima risposta prima di questa ne hai parlato per almeno i due terzi del tuo dire e se non si chiama rivoltare la frittata questo che cos'è? Invece di parlare di cose prettamente inutili hai letto i miei post di stamane? Penso proprio di sì ma non conviene quotare perché oltre ad essere a corto di argomenti, di arrovellarti sempre sulle stesse fesserie, se li quoti li ripubblichi e magari se ad alcune persone sono sfuggiti non fai altro che portarli alla loro conoscenza. Ma si è meglio nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti ripeto tu ccu mia non la vinci.
A parte che questa regola te la sei inventata tu, questo era il post originale:

Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!"
. Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.


Sono OTTO righe scarse su un post di quasi TRENTA righe, cioè grossomodo un quarto dell'intero post.
Anche a voler dare credito alla tua teoria inaudita sulla lunghezza delle righe perché un esempio sia solo un esempio anziché, boh, un tentativo di sobillazione contro Braglia (???), ovviamente per difendere Guarascio (???), per me una simile proporzione è del tutto sufficiente per chiarire COME HO SCRITTO ESPLICITAMENTE che si trattava di un mero esempio.
E per me sarebbe chiarissimo anche se l'esempio riportato E INDICATO ESPLICITAMENTE COME TALE occupasse il 100% del post, perché "2 righe su 50" non sta scritto in nessun manuale di dialettica.
Potevo anche lasciar perdere e non prendermi la briga di rispondere ulteriormente su una simile sciocchezza, ma ostava a ciò una duplice motivazione:
1) Quando io dico una cosa è QUELLA
2) Volevo fare un altro quote
L'argomento di fondo è quello quello della tua difesa all'operato di Guarascio. Punto. Quando ti sei accorto di non avere argomentazioni a supporto e ti sei accorto che la maggior degli utenti ti dava contro ti sei cimentato in questi post pregni di parole offensive, maleducazione, disinformazione, stravolgimento della realtà, rivoltamento della frittata, un porre in evidenza la pagliuzza tralasciando la trave , tentativi di puerili cambi di discorso. Punto. Tutto qua.
Quando io dico una cosa è quella. MA TU PRETENDI SERIAMENTE CHE IO ASSECONDI QUESTO TUO MODO DI FARE?. Personalmente la chiudo qui perché non ne il tempo ne la voglia di discutere da oggi ti ignoro semplicemente. Addirittura condito con il farmi sapere, velatamente con il la' di un'altro utente che sei un avvocato. Complimenti.
caz*, mi hai scoperto. Ho ordinato a un altro utente di dirti subliminalmente che sono avvocato così ti sei messo paura che ti avrei denunciato. E io che credevo di essere stato un dritto, subdolamente efficace.
Ma va' còglia rigano ove chiunque sa di poterne trovare

(L'argomento di fondo è che mi cimento con gente che non è in grado di comprendere un testo in italiano. Se suona offensivo mi dispiace. Mi dispiace nel senso che "offensivo" non è abbastanza)
Immaginavo che ti saresti ridotto alle offese pesanti. D'altronde quando si scrive con emotività si dicono le peggio cose. Ti senti come se qualcuno tentasse di defraudati da quel podio dove la tua boria ti ci ha messo con l'aiuto di qualche utente molto intelligente che non fa altro che prenderti in giro. Topic Braglia si deve dimettere: le dimissioni "...forse passibili di una causa di lavoro,...," e ancora mi prendi per i fondelli con la questione avvocato? Mah io avendo detto questo ad un utente che non conosco, non conosco che fa nella vita, non conosco la sua storia e gli metto paura facendogli sapere che sono un avvocato ? Impedendogli di esprimere il suo pensiero? Beatrice Hall ( e non Voltaire come tutti credono) ' io non la penso come te ma mi batterò sino alla morte perché tu possa esprimere il tuo pensiero liberamente". Io di avvocati come te nella mia carriera ne ho sbranati 5 o 6 alcuni si stanno ancora leccando le ferite. Sotto il tuo essere, desunto da ciò che hai scritto sinora, c'è ...ricotta...il colore lo scegli tu, bianco, verde, rosso, marrone...vedi tu.
Ancora qui stai? E ancora osi sostenere che ti avrei mandato gente a farti sapere che sono un avvocato, come fossi un mafioso? E vieni pure a dire che gli utenti prendono in giro ME? No, analfabeta funzionale ciuccio e presuntuoso, finora ti ho solo chiamato per nome, le offese pesanti stanno per partire adesso. Ma prima e siediti e prendi un taccuino, non vorrei te ne perdessi qualcuna.
Probabilmente tempo fa il medico ti ha consigliato di sfogare il tuo ego su un forum come questo, sparando minghiate a destra e a manca. Non ha funzionato, anzi sei peggiorato. Un consiglio spassionato, vati ricovera.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 10:18 e nente, un ci riiasciu a un mi collega'....

anyway...

penso che ogni tanto bisogna ricordare, specie a chi si è iscritto da poco, che questo forum nasce come ciutìa cusentina; che il caz******, l'ironia, la goliardia e u fissiamiantu dovrebbero essere la norma anche quando si parla di cose serie (a ca siccome u pallune...) e anche durante i "litigi" tra utenti.
sa pisantizza e sto "magdismo" ( https://www.youtube.com/watch?v=pZGOJveCNw0 ) pi piaciri evitateli
E' ESATTAMENTE quello che dovrebbe avere presente questo signore. E io la prima volta l'ho anche scusato (basta rileggere il post di qualche pagina fa) dicendogli esplicitamente che essendo lui nuovo del forum non conosceva queste dinamiche, non sa che qui spesso scherziamo o non riesce ancora a capire come distinguere quando scherziamo e quando diciamo sul serio, non conosce gli utenti storici né sa quale scherza sempre, quale scherza ogni tanto, quale non scherza mai, e col tempo avrebbe imparato a pesare correttamente i post su "probabilmente arriverà La Mantia" o gli sfottò sulla storia dell'aeroporto. Gli ho anche chiarito che quando dicevo che la gente non capisce un testo in italiano non mi riferivo a lui.
Imperterrito, ha insistito nel sostenere che gli avrei mandato "qualcuno" a fargli paura informandolo che sono un avvocato (cosa non solo notoria nel forum ma oltretutto scritta in questo topic da più di un utente, praticamente gli ho mandato una gang). Allora è l'amico che, forse per questioni anagrafiche (come anche l'uso del lei dimostra) non ha compreso affatto né le dinamiche relazionali e sociali di questo forum né forse quelle di internet in generale. Ma questo non lo giustifica nel proseguire le offese e nel sostenere una cosa evidentemente lunare che chiunque frequenti il forum riconosce come una sparata ineguagliabile, altro che La Mantia al Rende.
Per evitare ulteriori prolungamenti di questa storia non posso fare altro che metterlo in ignore. Non leggo più quello che scrive e amen.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Da parte. Idem chiuso. Ignorato e definitivamente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Andiamo OT un momento.
Qualcuno sa se la partita amichevole col Lecce sarà visibile da qualche parte?
L'assenza di calcio giocato inizia ad essere pesante...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

BASTA!!!

FINISCITILA!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Markol ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 17:03 In tutto ciò, aspetto sempre di sentire Braglia

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ritornando in topic, dopo le dispute legali che poco ci interessano, credo che Braglia a breve non farà alcuna dichiarazione........tranne che qualcosa di circostanza.
Se poi le cose si mettono male (spero di no, solo per il bene del nostro Cosenza), allora vedremo se dirà apertamente che Guarascio non ha voluto prendere questo o quello o se Trinchera ha detto un cumulo di puttanate nella conferenza dell'altro giorno.
In ogni caso, i prossimi mesi diranno se Trinchera in questa caz* di conferenza ha detto o meno una serie di cose. Rinnovi, preferenze di Braglia, appeal ed altro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Bia ha scritto:Andiamo OT un momento.
Qualcuno sa se la partita amichevole col Lecce sarà visibile da qualche parte?
L'assenza di calcio giocato inizia ad essere pesante...
Nada. Giuseppe fa radiocronaca.... a quanto so nessuna tv forse non c'è appeal

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Però vorrei che tutti si rendessero conto che, anche se il forum è nato ppe ciotia, non è che è letto da quei 15/30 che regolarmente scrivono. È letto da decine di altre persone che potrebbero anche equivocare ciò leggono. E molti credono veramente a ciò che si scrive. Perché forse non vi rendete conto che fuori da questo forum la gente veramente credeva che stavamo trattando la Mantia e Pazzini. E ci sono decine di post di gente che contestavano con dati di fatto queste affermazioni prontamente ribattuti messi a tacere. Mo non è corretto dopo che uno mi e vi chiama ignoranti Ve ne uscite con " eh ma chissu è nu forum i ciotia ". Mah. Qui per la maggior parte del tempo si discute di cose serie mo se per voi la situazione che stiamo vivendo come società in primis e quindi come squadra è na ciotia ditelo apertamente, ma uno più utenti e mi adeguo ma se non è così l'intervento dello sminuire il tutto a me sembra inadeguato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Bia ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 10:41 Andiamo OT un momento.
Qualcuno sa se la partita amichevole col Lecce sarà visibile da qualche parte?
L'assenza di calcio giocato inizia ad essere pesante...
Visibile non so ancora ma la da jonicaradio
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

guagliù tiagnu na gavita i popcorn appena fatti, disabilitate l'"ignora utente". caz* !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 11:09 guagliù tiagnu na gavita i popcorn appena fatti, disabilitate l'"ignora utente". caz* !!!
Il cinema è chiuso. Qua è tutto ciotia, goliardia, fissiamiantu. Anche quando smerdiamo tutti, dico tutti, gli organi di stampa con giornalisti compresi. Stamu fissiannu. Portati i pop corn e iamu Aru circu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...