CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 817
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

cs86 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:26 si ma su cazzu d'aeroporto picchi unnu fannu puru a cusenza?..o comunque in provincia, visto che è la piu grande della calabria..cussi risolvimu su maledittu problema
Non dare queste idee... ca Maruzzu domani arriva cur'i ruspe a viale Mancini... e con un sistema giapponese proggeta la pista d'atterraggio proprio sopra la metro leggera... l'asfalto della pista si distanzierà dai tralicci della metro, sostenuta da un sistema ad aria compressa, che dunque riduce i rischi all'atterraggio....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3792
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

freeboy05 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 21:46
Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:31 Il prossimo che scriverà la parola aeroporto farà la fine di quello che non batte le mani :sord
Flughafen
:roll:
Aeroscalo :D
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

REAL ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 21:49
freeboy05 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 21:46
Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:31 Il prossimo che scriverà la parola aeroporto farà la fine di quello che non batte le mani :sord
Flughafen
:roll:
Aeroscalo :D
:lol:
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

guardavo il vostro sito ufficiale, chi è quel genio che ha messo la foto del vostro presidente con sfondo nero? :D :lol: sembra senza capelli proprio :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

vittorio1977 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 21:48
cs86 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:26 si ma su cazzu d'aeroporto picchi unnu fannu puru a cusenza?..o comunque in provincia, visto che è la piu grande della calabria..cussi risolvimu su maledittu problema
Non dare queste idee... ca Maruzzu domani arriva cur'i ruspe a viale Mancini... e con un sistema giapponese proggeta la pista d'atterraggio proprio sopra la metro leggera... l'asfalto della pista si distanzierà dai tralicci della metro, sostenuta da un sistema ad aria compressa, che dunque riduce i rischi all'atterraggio....
:lol: :lol: :lol:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2242
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cs86 »

vittorio1977 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 21:48
cs86 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:26 si ma su cazzu d'aeroporto picchi unnu fannu puru a cusenza?..o comunque in provincia, visto che è la piu grande della calabria..cussi risolvimu su maledittu problema
Non dare queste idee... ca Maruzzu domani arriva cur'i ruspe a viale Mancini... e con un sistema giapponese proggeta la pista d'atterraggio proprio sopra la metro leggera... l'asfalto della pista si distanzierà dai tralicci della metro, sostenuta da un sistema ad aria compressa, che dunque riduce i rischi all'atterraggio....
si può sfruttare l'ampia fronte del presidentissimo come pista d'atterraggio, finalmente cussi u facimu, avimu s'appeal e ancunu attaccante vena..anche se pensandoci bene, abbiamo un super-architetto fenomenale come sindaco che potrebbe regalarci,come dici tu, il pacchetto metro leggera-aeroporto e puru l'ovovia per collegare l'aeroporto al castello..dopu vuagliu vida chini dicia ca cosenza un tena appeal
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

mistero90 ha scritto:guardavo il vostro sito ufficiale, chi è quel genio che ha messo la foto del vostro presidente con sfondo nero? :D [emoji38]sembra senza capelli proprio :lol:
sfondi neri per gente senza appeal
altrimenti viola,zaffiro e blu cobalto :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

mistero90 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 22:54 guardavo il vostro sito ufficiale, chi è quel genio che ha messo la foto del vostro presidente con sfondo nero? :D :lol: sembra senza capelli proprio :lol:
Sarebbe molto meglio senza capelli :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:03
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 10:57
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:12
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:42
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46

Questo post avrebbe un senso se il tema, il/i precedenti concernevano le dimissioni di Braglia. Ma non è così. Il discorso era imperniato sulle responsabilità che ha Guarascio sulla grave, dio mio grave...diciamio grottesco situazione che si è venuta a creare e sulla completa assenza di giustificazioni e motivazioni che Guarascio stesso ha. Ma maggiormente sulla ostinata difesa del suo operato da parte tua e di alcuni altri utenti del forum. Questo era l'argomento del discorso non che Braglia dovesse o meno dare le dimissioni. Tu continui a rigirare la frittata e più scrivi e più ti incarti e più perdi credibilità ( su questo forum e solo nei miei confronti) anche per quelle poche cose di sensato e di condivisibile che hai scritto. Stai facendo come i ragazzini dove tuo padre viene a scuola e ti becca a fumare e tu ti giustifichi" eh ma fratima aiari ha fricatu a ciucculata" uguale. Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
Per l'ennesima volta, il topic sulle dimissioni di Braglia era un ESEMPIO (e l'ho scritto e riscritto) per dimostrare che la gente, mettiamola così, non capisce quando mi esprimo, anche se apparentemente scrivo in italiano, e che quindi c'è una preoccupante quanto diffusa manifestazione di incomprensione del testo nella popolazione.
Ho scelto quel topic, in cui io scrivevo A e la gente mi criticava per aver scritto B (anzi, Z), per dimostrare questa cosa, perché mi è stato detto che sono io offensivo a dire alla gente che non capisce l'italiano (quando è MOLTO più offensivo per me vedere travisate le mie parole, per giunta allo scopo di attaccarmi). Ma se io scrivo testualmente che un gatto è nero e la gente mi accusa di sostenere che vorrei zampare il gatto con la macchina è un DATO DI FATTO che la gente non comprenda un testo in italiano, e la cosa è grave.
Potevo prendere un altro esempio qualsiasi (vedi la gente convinta che io abbia scritto che "i giocatori non vengono qui in quanto Cosenza non ha appeal perché ci vogliono 45 minuti per arrivare all'aeroporto"), ho preso quello del topic di Braglia, che non c'entra niente con Guarascio o altro (E INFATTI IO STESSO HO APERTO UN TOPIC A PARTE perché non aveva senso parlarne in calciomercato), perché come ho pure scritto era il più recente.
Vediamo così se è chiaro.
Gli esempi sono chiari se dedichi all'esempio stesso due righe nell'economia di uno scritto di 50 righe. Soltanto nell'ultima risposta prima di questa ne hai parlato per almeno i due terzi del tuo dire e se non si chiama rivoltare la frittata questo che cos'è? Invece di parlare di cose prettamente inutili hai letto i miei post di stamane? Penso proprio di sì ma non conviene quotare perché oltre ad essere a corto di argomenti, di arrovellarti sempre sulle stesse fesserie, se li quoti li ripubblichi e magari se ad alcune persone sono sfuggiti non fai altro che portarli alla loro conoscenza. Ma si è meglio nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti ripeto tu ccu mia non la vinci.
A parte che questa regola te la sei inventata tu, questo era il post originale:

Infatti a TE non ho mai detto niente del genere.
Quelli che tu chiami post farneticanti sono l'essenza stessa di questo forum, e chiunque mi conosca (scrivo qui da oltre 10 anni) lo sa e sa anche distinguere tra quando scrivo post seri e quando invece "probabilmente arriverà La Mantia", che non solo è ovviamente scherzoso, ma è molto più scherzoso così che se avessi scritto "sicuramente arriverà La Mantia". Lo scherzo sta proprio nel gap di "verosimiglianza" che "probabilmente" ha più di "sicuramente".
Ma tu che non mi conosci, non hai ben presente la ciutìa del forum e qui hai cominciato a scrivere da poco, se leggi questo e non capisci puoi tranquillamente pensare di me che sono uno psicopatico. Mica te ne faccio una colpa. Col tempo, continuando a frequentare il forum, imparerai anche queste sottigliezze.

Cosa diversa è se (esempio recente) si parla nel topic del calciomercato di Braglia che vista la mala parata forse si dimette, anzi c'è chi scrive testualmente "se non si dimette è complice", io scrivo che l'argomento merita un topic a parte e infatti lo apro; un topic in cui, già sicuro che Braglia non si sarebbe dimesso, spiego il perché non lo avrebbe fatto e aggiungo che per noi è una fortuna, arrassusia ni lassa Braglia, San Francì conservaci Braglia a lungo.
Mi sento contestare come nemico del Cosenza (e/o amico di Guarascio) perché "hai aperto un topic dicendo che Braglia si deve dimettere!!!"
. Io sono una persona estremamente calma, ma all'ennesimo travisamento di parole scritte in italiano INAPPUNTABILE e COMPRENSIBILE mi girano i cosiddetti e accuso il povero che ci incappa, che magari fino ad allora manco mai m'aveva scritto niente, di avere difficoltà nella comprensione di un testo in italiano.
E questo è solo l'esempio più recente.
Ho scritto che dobbiamo spingere su Guarascio riguardo le cose serie (campo di allenamento, strutture, ecc.), che su queste cose va data una svegliata seria alla società, e mi rispondono che sono un difensore di Guarascio, e pure che lo faccio perché mi paga. E a uno non deve venire il sospetto che l'italiano sia un optional? Non parlo ovviamente di grammatica e sintassi, ma proprio di comprensione del testo. Mi sono accorto (sui social soprattutto) che per l'individuo medio è sempre più difficile capire cosa dice una persona, anche quando lo dice chiaramente.


Sono OTTO righe scarse su un post di quasi TRENTA righe, cioè grossomodo un quarto dell'intero post.
Anche a voler dare credito alla tua teoria inaudita sulla lunghezza delle righe perché un esempio sia solo un esempio anziché, boh, un tentativo di sobillazione contro Braglia (???), ovviamente per difendere Guarascio (???), per me una simile proporzione è del tutto sufficiente per chiarire COME HO SCRITTO ESPLICITAMENTE che si trattava di un mero esempio.
E per me sarebbe chiarissimo anche se l'esempio riportato E INDICATO ESPLICITAMENTE COME TALE occupasse il 100% del post, perché "2 righe su 50" non sta scritto in nessun manuale di dialettica.
Potevo anche lasciar perdere e non prendermi la briga di rispondere ulteriormente su una simile sciocchezza, ma ostava a ciò una duplice motivazione:
1) Quando io dico una cosa è QUELLA
2) Volevo fare un altro quote
L'argomento di fondo è quello quello della tua difesa all'operato di Guarascio. Punto. Quando ti sei accorto di non avere argomentazioni a supporto e ti sei accorto che la maggior degli utenti ti dava contro ti sei cimentato in questi post pregni di parole offensive, maleducazione, disinformazione, stravolgimento della realtà, rivoltamento della frittata, un porre in evidenza la pagliuzza tralasciando la trave , tentativi di puerili cambi di discorso. Punto. Tutto qua.
Quando io dico una cosa è quella. MA TU PRETENDI SERIAMENTE CHE IO ASSECONDI QUESTO TUO MODO DI FARE?. Personalmente la chiudo qui perché non ne il tempo ne la voglia di discutere da oggi ti ignoro semplicemente. Addirittura condito con il farmi sapere, velatamente con il la' di un'altro utente che sei un avvocato. Complimenti.
caz*, mi hai scoperto. Ho ordinato a un altro utente di dirti subliminalmente che sono avvocato così ti sei messo paura che ti avrei denunciato. E io che credevo di essere stato un dritto, subdolamente efficace.
Ma va' còglia rigano ove chiunque sa di poterne trovare

(L'argomento di fondo è che mi cimento con gente che non è in grado di comprendere un testo in italiano. Se suona offensivo mi dispiace. Mi dispiace nel senso che "offensivo" non è abbastanza)
Immaginavo che ti saresti ridotto alle offese pesanti. D'altronde quando si scrive con emotività si dicono le peggio cose. Ti senti come se qualcuno tentasse di defraudati da quel podio dove la tua boria ti ci ha messo con l'aiuto di qualche utente molto intelligente che non fa altro che prenderti in giro. Topic Braglia si deve dimettere: le dimissioni "...forse passibili di una causa di lavoro,...," e ancora mi prendi per i fondelli con la questione avvocato? Mah io avendo detto questo ad un utente che non conosco, non conosco che fa nella vita, non conosco la sua storia e gli metto paura facendogli sapere che sono un avvocato ? Impedendogli di esprimere il suo pensiero? Beatrice Hall ( e non Voltaire come tutti credono) ' io non la penso come te ma mi batterò sino alla morte perché tu possa esprimere il tuo pensiero liberamente". Io di avvocati come te nella mia carriera ne ho sbranati 5 o 6 alcuni si stanno ancora leccando le ferite. Sotto il tuo essere, desunto da ciò che hai scritto sinora, c'è ...ricotta...il colore lo scegli tu, bianco, verde, rosso, marrone...vedi tu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

mi sa che devo rifare i popcorn, Netflix inutilizzato da giorni devo disdirlo.. :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 17:43 https://www.tifocosenza.it/2019/09/06/c ... in-spagna/
notizia passata inosservata ma che non fa altro che confermare TUTTO TUTTO TUTTO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Di piu. Io e un'altro utente ma non ricordo chi abbiamo detto che gli under 15 e 17 vanno allenarsi a Montalto Uffugo col pullmann di linea delle ferrovie della Calabria! Che a luglio, e ho inserito un post vol link, il nostro presidente dichiara che per le giovanili " dobbiamo scovare talenti nel circondario". Tutto ciò encomiabile tranne che indica anche il perché: per risparmiare vitto e alloggio. Vergognoso. Vomitevole.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 9:12 mi sa che devo rifare i popcorn, Netflix inutilizzato da giorni devo disdirlo.. :sord
Ok ma nun mbocati a posta
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/chievo-verona/uffi ... lub-114222

E nua dormimu. "Ci stiamo lavorando c'è la volontà..." . Se si rendono conto di quello che hanno combinato, domattina rinnovano con Perina e legittimo. Ma il fatto grave è che non di rendono conto di ciò che hanno fatto e se ne stracatafottono.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

mistero90 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 22:54 guardavo il vostro sito ufficiale, chi è quel genio che ha messo la foto del vostro presidente con sfondo nero? :D :lol: sembra senza capelli proprio :lol:
Caravaggio, per evidenziare il chiaroscuro :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai