CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 15:35
DarkGOD ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 15:13
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:42
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:36
Lupo1984 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:26 Semmai la colpa è dello staff medico che doveva bloccare l'operazione.
lo hanno fatto ?
no.
danno e beffa,per noi e per litteri.
così non fa bene nè a noi nè a lui,che si fa ?
paghiamo a vuoto ?
oh e sto parlando nell'interesse di guarascio che LUNGI DA ME da difenderlo
ma se per il suo stipendio non possiamo avere un attaccante integro
poi uno ci pensa a rescindere no ?
ci sono tanti casi di giocatori che rescindono,sia per questioni di salute sia per problemi tecnici o altro
ovviamente lo si fa in modo civile,ci mancherebbe
ma è un anno che aspettiamo un giocatore che non è mai sceso veramente in campo.
Ma secondo voi quando prende Litteri? Prendiamo per buono cioè che molti giorni fa brigata ha detto cioè 180 Mila, mettiamo che sono netti al lordo diamo tra i 260 e 280 ok? Bene, noi tifosi spingiamo per fare recedere il contratto a Litteri per liberare risorse per prendere un'altro attaccante? A parte che per stessa ammissione di trinchera i soldi per nzola c'erano solo che lo volevano pagare a rate, quindi quei 400/450 ancora ci sono, vorrei che vi rivordaste che ci sono alcune squadre di serie b che nella loro rosa hanno 4 punte centrali e a noi serve la rescissione dell'unico attaccante per comprarne un'altro? Simu conzati mali, finanziariamente intendo.
solo tu e altri due avete capito il mio discorso.
o meno male,cominciavo a pensare di essere troppo nel personaggio e di parlare in klingon .
ma possibile che in SERIE B,dopo che ti salvi e sai che devi investire un minimo per migliorare le cose,dopo tutti i soldi fatti,ti liberi di perez e tutti gli altri (trinchera è stato ciuccio anche in questo?non credo) non sei caz* di prenderti altri 2 attaccanti di ruolo anche di C ?
è questo il caz* di punto che alcuni non vogliono capire.
ma si può difendere uno che non vuole cacciare sordi per due profili normalissimi ?
con i soldi di nzola (sciuaddru) ti ci prendevi due di C molto piu' utili e funzionali..CHE SAREBBERO STATI COMUNQUE UNA RUOTA DI SCORTA E NON GLI OBIETTIVI PRINCIPALI ma almeno avevi 3 attaccanti in rosa,incluso litteri,rotto.
Prendendo per buono il discorso che Braglia voleva un certo tipo di attaccante sono arcisicuro che in tre mesi hanno seguito solo Mbakogu. Una volta venuto meno poco dopo ferragosto, segui bene la tempistica, esce fuori Tupta e sono convinto che con questo la trattativa c'era, sub iudice ad un nuovo attaccante al Verona. Dopo la buona prestazione a Crotone Guarascio si era convinto che non serviva più nessuno. Ma dopo lo sfogo di Braglia sabato sera ha concesso Machah dove è sicuro che lui oltre le 70/80 Mila non spende ( quasi gratis). Ma Braglia insiste per una punta e lui va a Milano per ostacolare la trattativa con nzola con la storia del pagamento a rate. Tutto qua. Per Guarascio l'obiettivo di partenza era non spendere soldi per una punta . Per lui missione compiuta. E ricordatevi che machah ers stato proposto a fine luglio e cortesemente da noi rifiutato. Per me le cose sono andate così.
Chi non comprende che Guarascio è il massimo responsabile di questo scempio consiglio una lunga riflessione sui fatti e sulle parole. E non fatevi fuorviare dal cielo che si colora di rossoblù a Cosenza parlare a vanvera ormai è di moda.
In mio carissimo amico tifosissimo del Cosenza, nel 92 diceva "EHH NI TIANI FAMEEEEEEE!!!"
Tra i nomi fatti anche Perica dell'Udinese.
Ricordo che sentendo questi nomi in molti storcevamo il naso, ad averlo un elemento così oggi in squadra saremmo tutti più tranquilli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Senza considerare poi che stiamo parlando di Nzola, uno il cui presunto acquisto al momento della diffusione della notizia,na fattu jestimá a tutti in aramaico...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Io credo che più di 200-250mila euro non costasse nzola, ma non è questo il problema, il problema è che ha avuto 4 mesi ed è tornato a mani vuote. Non sai fare il tuo lavoro, punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Per Nzola era stato concordato un pagamento in tre rate, quindi 300mila euro da devolversi a cagione di 100mila euro all'anno. Al momento di concludere il Trapani ha cambiato idea e ha voluto 150mila euro all'anno per due anni. Anche qui nonostante tutto c'è stato l'accordo. Quando ci si è mandati i documenti per le firme (anche via fax a Trapani), da Trapani si è richiesto il pagamento immediato dei 300mila euro in una botta sola. Il motivo? Il motivo è che pure a Lampedusa sapevano e sanno che il 2 settembre eravamo con l'acqua alla gola ché ci serviva un centravanti fosse pure guercio (sempre meglio che zoppo) e quindi sono andati per strozzarci.
Lì non so se Guarascio o Trinchera ha risposto con un vaffanqù sacrosanto, perché a tutto c'è un limite: ricordo ancora che, testimoni i giornalisti presenti che lo hanno raccontato in questi giorni con dovizia di particolari, nell'ufficio dove si depositano i contratti e dove il DS stava aspettando quelli del Trapani, quando loro si sono presentati con le carte in tavola nuovamente cambiate sono partiti dei malimùarti da parte di Trinchera da fare cadere pure i quadri alle pareti. Si dice che non abbia risparmiato ai trapanesi allusioni sulle loro mamme, zie, nonne e antenate fino alla tredicesima generazione. Credo che tra gli altri anche Alessandro Russo aka Arancino potrebbe darne conferma, pare fosse presente anche lui.

Detto questo, e ribadito che la nostra reazione davanti allo strozzinaggio è stata sacrosanta, IO avrei fatto buon viso a cattivo gioco e obtorto collo avrei comunque accettato le condizioni capestro, anche se un conto è versare centomila in tre anni un conto è versare trecentomila subito (più l'ingaggio di Nzola a 150mila annui). Hanno provato a strozzarti perché nelle condizioni di andare cercando un attaccante all'ultimo momento (per giunta con determinate caratteristiche tecniche e atletiche, non puoi prendere una punta qualsiasi tanto per) ti ci sei messo TU non avendo saputo ben condurre le operazioni di mercato, quindi ora TU metti la pezza al buco e se serve paghi Nzola tutto in una volta. 'Mparamento per la prossima volta, o almeno spero.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Trinchera deve andare via?... Prima di lui deve farlo Guarascio.... In 8 anni tantissime mancanze :nessuno costruzione di un piccolo centro sportivo dove far allenare la prima squadra e le giovanili, organizzazione interna della società inadeguata, comunicazione (campagna abbonamenti, rapporti con la tifoseria,.. ) inesistente.... Potrei continuare.... E poi le colpe sono di Trinchera....mah
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 817
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Markol ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:27 Ma scusate, per lazaar che era nel campionato più prestigioso d'Europa (panchinaro o no era lì) l'appeal non vale? Valeva solo per le punte che doveva prendere? Chiacchierone e crumiro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Prima squadra al mondo senza centravanti... per fortuna almeno che abbiamo i portieri... chissi eranu capaci i ni fa jocà senza portíari...🤣😂
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Io ho seri dubbi che si sia trattato di un mancato accordo sulla modalità di pagamento, credo piuttosto che sia stato un problema di cifre...
Il Trapani , di Nzola, chi sinni fa?
Hanno preso Pettinati, hanno Evacuo anche se ora infortunato, hanno Tulli, Ferretti e in parte anche Valenti che all'occorrenza possono giocare da centrali...150.000 quest'anno e 150.000 il prossimo sarebbero andati comunque bene.
Invece così niente incasso almeno sino a gennaio e uno stipendio abbastanza pesante da riconoscere ad un giocatore che Baldini " non vede".
Personalmente la versione ufficiale mi puzza assai.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lupoavita ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 19:37 Io ho seri dubbi che si sia trattato di un mancato accordo sulla modalità di pagamento, credo piuttosto che sia stato un problema di cifre...
Il Trapani , di Nzola, chi sinni fa?
Hanno preso Pettinati, hanno Evacuo anche se ora infortunato, hanno Tulli, Ferretti e in parte anche Valenti che all'occorrenza possono giocare da centrali...150.000 quest'anno e 150.000 il prossimo sarebbero andati comunque bene.
Invece così niente incasso almeno sino a gennaio e uno stipendio abbastanza pesante da riconoscere ad un giocatore che Baldini " non vede".
Personalmente la versione ufficiale mi puzza assai.
Hanno detto urbi et orbi che praticamente quelli del Trapani hanno tentato uno strozzinaggio. Tu hai letto o sentito da qualche parte le loro smentite indignate e magari anche la querela a Trinchera* per diffamazione? Io no

* il quale durante la conferenza stampa ha invitato esplicitamente i giornalisti presenti a telefonare in tempo reale e in diretta al procuratore di Nzola per farsi dire da lui davanti a tutti come stanno le cose
Maschio bianco europeo etero
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2242
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cs86 »

si ma su cazzu d'aeroporto picchi unnu fannu puru a cusenza?..o comunque in provincia, visto che è la piu grande della calabria..cussi risolvimu su maledittu problema
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Il prossimo che scriverà la parola aeroporto farà la fine di quello che non batte le mani :sord
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 19:17 Per Nzola era stato concordato un pagamento in tre rate, quindi 300mila euro da devolversi a cagione di 100mila euro all'anno. Al momento di concludere il Trapani ha cambiato idea e ha voluto 150mila euro all'anno per due anni. Anche qui nonostante tutto c'è stato l'accordo. Quando ci si è mandati i documenti per le firme (anche via fax a Trapani), da Trapani si è richiesto il pagamento immediato dei 300mila euro in una botta sola. Il motivo? Il motivo è che pure a Lampedusa sapevano e sanno che il 2 settembre eravamo con l'acqua alla gola ché ci serviva un centravanti fosse pure guercio (sempre meglio che zoppo) e quindi sono andati per strozzarci.
Lì non so se Guarascio o Trinchera ha risposto con un vaffanqù sacrosanto, perché a tutto c'è un limite: ricordo ancora che, testimoni i giornalisti presenti che lo hanno raccontato in questi giorni con dovizia di particolari, nell'ufficio dove si depositano i contratti e dove il DS stava aspettando quelli del Trapani, quando loro si sono presentati con le carte in tavola nuovamente cambiate sono partiti dei malimùarti da parte di Trinchera da fare cadere pure i quadri alle pareti. Si dice che non abbia risparmiato ai trapanesi allusioni sulle loro mamme, zie, nonne e antenate fino alla tredicesima generazione. Credo che tra gli altri anche Alessandro Russo aka Arancino potrebbe darne conferma, pare fosse presente anche lui.

Detto questo, e ribadito che la nostra reazione davanti allo strozzinaggio è stata sacrosanta, IO avrei fatto buon viso a cattivo gioco e obtorto collo avrei comunque accettato le condizioni capestro, anche se un conto è versare centomila in tre anni un conto è versare trecentomila subito (più l'ingaggio di Nzola a 150mila annui). Hanno provato a strozzarti perché nelle condizioni di andare cercando un attaccante all'ultimo momento (per giunta con determinate caratteristiche tecniche e atletiche, non puoi prendere una punta qualsiasi tanto per) ti ci sei messo TU non avendo saputo ben condurre le operazioni di mercato, quindi ora TU metti la pezza al buco e se serve paghi Nzola tutto in una volta. 'Mparamento per la prossima volta, o almeno spero.
Quoto tutto soprattutto la parte in cui confermi che ormai Guarascio ha cacato il caz* e non è più cosa sua gestire con quest'arronzo il Cosenza Calcio in una città senza neanche un aeroporto a meno di 45 minuti :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

GUARAAAAAAAA TI FAZZU MINÁ DU COMPARUCCIO :sord

https://youtu.be/qDzHmIlO4b8

IDOLO INDISCUSSO :D
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 19:10 Io credo che più di 200-250mila euro non costasse nzola, ma non è questo il problema, il problema è che ha avuto 4 mesi ed è tornato a mani vuote. Non sai fare il tuo lavoro, punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E su questo nulla da ridire da parte mia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

vittorio1977 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 19:35
Markol ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:27 Ma scusate, per lazaar che era nel campionato più prestigioso d'Europa (panchinaro o no era lì) l'appeal non vale? Valeva solo per le punte che doveva prendere? Chiacchierone e crumiro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Prima squadra al mondo senza centravanti... per fortuna almeno che abbiamo i portieri... chissi eranu capaci i ni fa jocà senza portíari...🤣😂
Vero (anche se nominalmente c'è Litteri).
Di certo, sono d'accordo che nn dovrebbe sussistere una cosa del genere ma non è nemmeno giusto avere altri due centravanti che non siano validi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 20:31 Il prossimo che scriverà la parola aeroporto farà la fine di quello che non batte le mani :sord
Flughafen
:roll: