CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ma scusate, per lazaar che era nel campionato più prestigioso d'Europa (panchinaro o no era lì) l'appeal non vale? Valeva solo per le punte che doveva prendere? Chiacchierone e crumiro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chiedo scusa all'utente ilcosentino per non aver risentito subito l'intervista di trinchera nel passaggio in cui parlava di nzola. Ha ragione, spiega che l'unico motivo per cui non hanno comprato nzola è la tempistica di pagamento del cartellino. Dice queste testuali parole " eravamo d'accordo per un pagamento prima triennale poi biennale poi annuale e invece niente..." La motivazione è questa. Stop.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

Per il momento oltre alla triste vicenda Littieri e alle puttanate dette in conferenza stampa..mi deve spiegare l’acquisto Di Pierini..io a sto giocatore tra amichevoli e campionato al momento è una sola di quelle giganti..
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

marcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:29
Ilcosentino ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:14 Scusa dark ma qui ti stai contraddicendo solo...
Io sono d'accordo che al posto di nzola ti potevi prendere 2 di c molto più funzionali e utili.
È proprio per questo motivo che la colpa è di trinchera.
A meno che non vogliamo dire che guarascio sceglie i giocatori direttamente...
Guarascio ti dà 4 spicci, e su questo non ci piove, guarascio è tirchio e col suo budget non si può fare la b a livelli seri.
Ma tu ds hai 2 possibilità, o prendi i giocatori con quel budget (ad esempio 2 di c che fai passare per futuri crack) oppure torni a casa senza niente e dici che Cosenza non ha appeal.
Mi ricollego a questo post per ribadire la mia opinione.
Il fatto che Guarascio ha fatto zumpare 1500 trattative non è plausibile. Al massimo avrà bloccato qualche trattativa più onerosa che sforava il budget da 50 cent.
Ogni sessione di mercato consegna al ds di turno le due noccioline e con quelle il malcapitato deve fare il suo lavoro. Se gli porta Litteri, Perez, Lamantia o CR7......a lui non frega un caz*, oltre che non ci capisce niente.
Questo è l'errore di Trinchera. Arrivare alle 21,59 del 2 settembre senza niente di niente e poi andare dal Trapani e dall'Ascoli in ginocchio.
Se lo sai in partenza, non ti affissare con Mbakogu e cerca pure in serie C.......puru nu guagliune di 20-22 anni. Ma non tornare a mani vuote e senza Moreo.
In questo modo fai la figura dell'incapace e Gargamella è ancora più contento. Tanto per lui o Machach o Paloschi è la stessa cosa.
Quoto pure le virgole.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

marcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:29
Ilcosentino ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:14 Scusa dark ma qui ti stai contraddicendo solo...
Io sono d'accordo che al posto di nzola ti potevi prendere 2 di c molto più funzionali e utili.
È proprio per questo motivo che la colpa è di trinchera.
A meno che non vogliamo dire che guarascio sceglie i giocatori direttamente...
Guarascio ti dà 4 spicci, e su questo non ci piove, guarascio è tirchio e col suo budget non si può fare la b a livelli seri.
Ma tu ds hai 2 possibilità, o prendi i giocatori con quel budget (ad esempio 2 di c che fai passare per futuri crack) oppure torni a casa senza niente e dici che Cosenza non ha appeal.
Mi ricollego a questo post per ribadire la mia opinione.
Il fatto che Guarascio ha fatto zumpare 1500 trattative non è plausibile. Al massimo avrà bloccato qualche trattativa più onerosa che sforava il budget da 50 cent.
Ogni sessione di mercato consegna al ds di turno le due noccioline e con quelle il malcapitato deve fare il suo lavoro. Se gli porta Litteri, Perez, Lamantia o CR7......a lui non frega un caz*, oltre che non ci capisce niente.
Questo è l'errore di Trinchera. Arrivare alle 21,59 del 2 settembre senza niente di niente e poi andare dal Trapani e dall'Ascoli in ginocchio.
Se lo sai in partenza, non ti affissare con Mbakogu e cerca pure in serie C.......puru nu guagliune di 20-22 anni. Ma non tornare a mani vuote e senza Moreo.
In questo modo fai la figura dell'incapace e Gargamella è ancora più contento. Tanto per lui o Machach o Paloschi è la stessa cosa.
Quoto pure le virgole.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

E chi ci va dici a arachidi? Un grande!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Molto verosimilmente il buon Trinchera è rimasto imbrigliato cumu nu marmuru a pattuglia tra le maglie di na bella rizza calata davanti alle T di Paola da qualche pseudo amico che gli aveva promesso che alla fine Nzola si sarebbe fatto comunque , forte anche della volontà del giocatore. Ed è rimasto fricatu cumu nu fissa .
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:27 Ma scusate, per lazaar che era nel campionato più prestigioso d'Europa (panchinaro o no era lì) l'appeal non vale? Valeva solo per le punte che doveva prendere? Chiacchierone e crumiro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
e nessun giornalista a ribattere
e la gente ancora che difende tutt'i dua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

marcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:29
Ilcosentino ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:14 Scusa dark ma qui ti stai contraddicendo solo...
Io sono d'accordo che al posto di nzola ti potevi prendere 2 di c molto più funzionali e utili.
È proprio per questo motivo che la colpa è di trinchera.
A meno che non vogliamo dire che guarascio sceglie i giocatori direttamente...
Guarascio ti dà 4 spicci, e su questo non ci piove, guarascio è tirchio e col suo budget non si può fare la b a livelli seri.
Ma tu ds hai 2 possibilità, o prendi i giocatori con quel budget (ad esempio 2 di c che fai passare per futuri crack) oppure torni a casa senza niente e dici che Cosenza non ha appeal.
Il fatto che Guarascio ha fatto zumpare 1500 trattative non è plausibile
Capì? Guarascio che va apposta a Milano a "bloccare" Trinchera e sabotarlo se no quello gli prendeva Speroni, Aristoteles, Falchetti e Mengoni, abbiamo dovuto leggere più e più volte pure questo. Guarascio.
Guarascio che è in tutta evidenza salito a Milano semmai per snellire le procedure visto che il tempo era poco e non se ne poteva perdere, no, dici ca è andato per essere sicuro che Trinchera non comprasse attaccanti.
Nessuno che ci spieghi come lo avrebbe bloccato, chiudendolo a chiave nella stanza d'albergo?
Guarascio, che per non prendere attaccanti poteva benissimo restarsene a Lamezia, risparmiando biglietto aereo e hotel (è tirchio, no?) e limitandosi al più ovvio dei "sabotaggi": "puoi contattare chi vuoi, tanto io il contratto non lo firmo".
Non firma lui e non viene nessuno, CI VUOLE CHE SALE A MILANO A IMPEDIRE NON SI SA COSA?
No, Guarascio è dovuto salire a Milano apposta, forse per appurarsi con certezza che Trinchera non falsificasse la sua firma e gli comprasse i giocatori a tradimento.
Questa città è surreale.
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Lupoavita ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:44 Molto verosimilmente il buon Trinchera è rimasto imbrigliato cumu nu marmuru a pattuglia tra le maglie di na bella rizza calata davanti alle T di Paola da qualche pseudo amico che gli aveva promesso che alla fine Nzola si sarebbe fatto comunque , forte anche della volontà del giocatore. Ed è rimasto fricatu cumu nu fissa .
Onestamente io pure penso che sia andata così...
Quindi non ha fatto na bella figura...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

L'appeal verso Cosenza lo si crea grazie anche ad una programmazione seria, con obiettivi dichiarati.
Noi come tifoseria , caro Trinchera, godiamo di rispetto e ammirazione a livello nazionale, le tifoserie più importanti ci citano ad esempio da sempre.
Ho incontrato qui dove abito anni fa i capi ultras dell'Atalanta che svolgeva la preparazione , abbiamo parlato per un pomeriggio intero e loro che sono a mio giudizio il top del top quando parlavano della tifoseria del Cosenza erano tutti con il cappello levato.
Ergo, l'appeal glielo dovete dare tu e il compare che ti stipendia. Lui deve cacciare la grana, tu , cortesemente, devi evitare di portare con ciò che ti dá gente come Perez e Litteri. Oppure , come in questo caso, nessuno.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:38 Chiedo scusa all'utente ilcosentino per non aver risentito subito l'intervista di trinchera nel passaggio in cui parlava di nzola. Ha ragione, spiega che l'unico motivo per cui non hanno comprato nzola è la tempistica di pagamento del cartellino. Dice queste testuali parole " eravamo d'accordo per un pagamento prima triennale poi biennale poi annuale e invece niente..." La motivazione è questa. Stop.
Per questa volta ti perdono, alla prossima sappi che ti denuncerò nel pieno della notte, quando l'unico avvocato d'ufficio di turno sarà il buon minaccia, il quale sarà necessariamente il tuo difensore.
😂😂
Ovviamente scherzo, tornando seri quelle sono le dichiarazioni di trinchera, se corrispondono a verità non lo sapremo mai e forse è meglio così...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

siberian ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:39 Per il momento oltre alla triste vicenda Littieri e alle puttanate dette in conferenza stampa..mi deve spiegare l’acquisto Di Pierini..io a sto giocatore tra amichevoli e campionato al momento è una sola di quelle giganti..
Pierini era stato preso x la famosa idea che si aveva della squadra e cioè di 2 ogni ruolo, no x difenderlo ma un esterno non ha i movimenti da punta centrale o almeno non tutti, lui evidentemente no era stato preso x giocare a destra o sinistra largo, qui e stato ordinato di non prendere più nessuno a parte il desaparesidos machac.
E quindi ora tocca a lui fare da attaccante centrale sperando che lo faccia bene.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:52
Lupoavita ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:44 Molto verosimilmente il buon Trinchera è rimasto imbrigliato cumu nu marmuru a pattuglia tra le maglie di na bella rizza calata davanti alle T di Paola da qualche pseudo amico che gli aveva promesso che alla fine Nzola si sarebbe fatto comunque , forte anche della volontà del giocatore. Ed è rimasto fricatu cumu nu fissa .
Onestamente io pure penso che sia andata così...
Quindi non ha fatto na bella figura...
Però c'è una cosa. Io non conosco la cifra che il Trapani voleva del cartellino: se voleva 500mila € Guarascio e trinchera hanno fatto bene a non prenderlo. Ma non è così. Vi invito caldamente ( non a coloro quoto) a risentire trinchera nella parte in cui parla di nzola. Il motivo è solo la tempistica di pagamento "prima triennale poi biennale poi annuale ( voleva dire in 12 rate mensili)" Quindi al bando le fantasie. Mo io mi domando se addirittura volevo pagarlo in 12 rate mensili vuol dire che la cifra era nel budget annuale e se era nel budget vuol dire che era a tua disposizione. Mo come definire questa cosa favorire una trattativa o mettere il bastone fra le ruote? Oppure chiuritu i cul*?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:57
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 18:38 Chiedo scusa all'utente ilcosentino per non aver risentito subito l'intervista di trinchera nel passaggio in cui parlava di nzola. Ha ragione, spiega che l'unico motivo per cui non hanno comprato nzola è la tempistica di pagamento del cartellino. Dice queste testuali parole " eravamo d'accordo per un pagamento prima triennale poi biennale poi annuale e invece niente..." La motivazione è questa. Stop.
Per questa volta ti perdono, alla prossima sappi che ti denuncerò nel pieno della notte, quando l'unico avvocato d'ufficio di turno sarà il buon minaccia, il quale sarà necessariamente il tuo difensore.
😂😂
Ovviamente scherzo, tornando seri quelle sono le dichiarazioni di trinchera, se corrispondono a verità non lo sapremo mai e forse è meglio così...
Consideralo già assolto
Comunque dovrei essere di turno d'ufficio per una settimana verso ottobre
Maschio bianco europeo etero