Garritano è diventato solo un danno.Kronox ha scritto:L'importante per me è non vedere più a centrocampo, ne Mungo (specie come regista) ne Garritano.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Garritano è diventato solo un danno.Kronox ha scritto:L'importante per me è non vedere più a centrocampo, ne Mungo (specie come regista) ne Garritano.
speriamoKronox ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 18:40 L'importante per me è non vedere più a centrocampo, ne Mungo (specie come regista) ne Garritano.
C'è da dire che sul ruolo di Garritano regna ancora l'incertezza, da Franceschiello qualche settimana fa diceva che il suo ruolo preferito era la mezzala, qui ed anche da altre parti leggo sia un esterno/trequartista, boh !DarkGOD ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 20:13speriamoKronox ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 18:40 L'importante per me è non vedere più a centrocampo, ne Mungo (specie come regista) ne Garritano.
non è il loro ruolo e specie garritano al centro è zero
mungo in C poteva andare bene mediano ma in B lo zumpano e poi fa il falletto o perde quella palla che ti costa la ripartenza avversaria (presi 3 gol così tra settembre e ottobre)
per me la soluzione è izco-sciuadone-bruccini ,nessun regista ma spacchiamo legna e spingiamo sulla fascia.
sperando che embalo si è ripigliato come si deve..
i lanci li avrebbe pure,il piede c'è...ma fa jocariaddri nel momento sbagliato e penalizza le prestazionimaurizio67 ha scritto:Sciaudone normalmente in carriera ha giocato centrale di centrocampo. Certo non ha le caratteristiche di palmiero che è più un regista basso, uno che sdradica palloni, ma con le sue caratteristiche Sciaudone è un centrale. In realtà ( da quest'anno mi pare )Braglia vede Mungo come centrale di centrocampo e questa cosa ho sempre faticato a capirla. Non so, forse perché è aggressivo nel pressing. Ma al di là di questo non ha il lancio, non ha i tempi del regista...non so
Neanche a me tutto sommato dispiace; in fondo sa fare tante cose. Peccato che però poi si perde perché secondo me non lo aiuta l'intelligenza calcistica. Senza quella il regista non lo puoi proprio fare.DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 13:53i lanci li avrebbe pure,il piede c'è...ma fa jocariaddri nel momento sbagliato e penalizza le prestazionimaurizio67 ha scritto:Sciaudone normalmente in carriera ha giocato centrale di centrocampo. Certo non ha le caratteristiche di palmiero che è più un regista basso, uno che sdradica palloni, ma con le sue caratteristiche Sciaudone è un centrale. In realtà ( da quest'anno mi pare )Braglia vede Mungo come centrale di centrocampo e questa cosa ho sempre faticato a capirla. Non so, forse perché è aggressivo nel pressing. Ma al di là di questo non ha il lancio, non ha i tempi del regista...non so
é un ottimo rincalzo..ma titolare in B ci vuole altro
resta cmq un ottimo elemento per una panchina di B
Ti do ragione ma con l’assenza di Palmiero di ritrovi senza un giocatore valido come alternativa ma oggi io Mungo ne Garritano li farei partire dall’inizio perché giochi uno in meno per questo molti propongono Schetino purtroppo perché è l’unica alternativa possibile a Palmiero. Guarascio se non cambia non andremmo lontani perché non puoi fare la serie B in questo modo, alcuni imprenditori si sono avvicinati ma lui li vuole solo come sponsor perché vuole comandare solo lui poi ora che siamo in B non cederebbe mai la squadra. Dobbiamo soffrire come siamo abituati da anni.Rey86 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 16:25 leggo ancora in altri topic ( per es. Chi l'ha visto? ecc..)ancora a dare colpa a quello o quell'altro o a dare colpa ad allenatore ecc...?
Ma u vuliti capire ca guarscio oltre un certo budget (misero budget) nn va nn sfora neppure di un euro in piu' se nn costretto per davvero?(vedi Izco preso per i troppi giocatori infortunati)
Nn li spende nn perchè nn li ha ma perchè per lui risparmiare il piu' possibile è il suo guadagno lo ha dimostrato da tempo ormai
U vuliti capire che lui forse e dico forse avrebbe preso altro centrocampista solo se si trovava uno che prendeva quanto o meglio per lui meno di Schetino? Ecco perchè c'è ancora Schetino e nn altro giocatore magari al suo posto!
Ovviamente prendere uno che prende meno o quanto schetino magari pure forte o di categoria è quasi impossibile!!!
Nessuno chiedeva uno forte quanto Palmiero ma uno con caratteristiche simili in panchina si! Nn mi dite che nn esistono registi pure piu' esperti?
Mi raccomando continuate ad ammuccare tutto e a dare colpe sempre a tutti tranne che a guarascio ( che l'unico ad averle se nn togli qualche soldo in piu' se n n dai ok a prendere altri che colpe hanno gli altri?)
Me la togli una curiosità? Perché metti sempre le 3 emoticon mascherate?newengland79 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 10:18Ti do ragione ma con l’assenza di Palmiero di ritrovi senza un giocatore valido come alternativa ma oggi io Mungo ne Garritano li farei partire dall’inizio perché giochi uno in meno per questo molti propongono Schetino purtroppo perché è l’unica alternativa possibile a Palmiero. Guarascio se non cambia non andremmo lontani perché non puoi fare la serie B in questo modo, alcuni imprenditori si sono avvicinati ma lui li vuole solo come sponsor perché vuole comandare solo lui poi ora che siamo in B non cederebbe mai la squadra. Dobbiamo soffrire come siamo abituati da anni.Rey86 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 16:25 leggo ancora in altri topic ( per es. Chi l'ha visto? ecc..)ancora a dare colpa a quello o quell'altro o a dare colpa ad allenatore ecc...?
Ma u vuliti capire ca guarscio oltre un certo budget (misero budget) nn va nn sfora neppure di un euro in piu' se nn costretto per davvero?(vedi Izco preso per i troppi giocatori infortunati)
Nn li spende nn perchè nn li ha ma perchè per lui risparmiare il piu' possibile è il suo guadagno lo ha dimostrato da tempo ormai
U vuliti capire che lui forse e dico forse avrebbe preso altro centrocampista solo se si trovava uno che prendeva quanto o meglio per lui meno di Schetino? Ecco perchè c'è ancora Schetino e nn altro giocatore magari al suo posto!
Ovviamente prendere uno che prende meno o quanto schetino magari pure forte o di categoria è quasi impossibile!!!
Nessuno chiedeva uno forte quanto Palmiero ma uno con caratteristiche simili in panchina si! Nn mi dite che nn esistono registi pure piu' esperti?
Mi raccomando continuate ad ammuccare tutto e a dare colpe sempre a tutti tranne che a guarascio ( che l'unico ad averle se nn togli qualche soldo in piu' se n n dai ok a prendere altri che colpe hanno gli altri?)
Metto le emoticon mascherate perché le ho messe prima della partita con il Venezia è siccome ha portato bene le metto per scaramanziativedo78 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 11:01Me la togli una curiosità? Perché metti sempre le 3 emoticon mascherate?newengland79 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 10:18Ti do ragione ma con l’assenza di Palmiero di ritrovi senza un giocatore valido come alternativa ma oggi io Mungo ne Garritano li farei partire dall’inizio perché giochi uno in meno per questo molti propongono Schetino purtroppo perché è l’unica alternativa possibile a Palmiero. Guarascio se non cambia non andremmo lontani perché non puoi fare la serie B in questo modo, alcuni imprenditori si sono avvicinati ma lui li vuole solo comeRey86 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 16:25 leggo ancora in altri topic ( per es. Chi l'ha visto? ecc..)ancora a dare colpa a quello o quell'altro o a dare colpa ad allenatore ecc...?
sponsor perché vuole comandare solo lui poi ora che siamo in B non cederebbe mai la squadra. Dobbiamo soffrire come siamo abituati da anni.
Assolutamente falso.DarkGOD ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 23:01se hai imparato a conoscere braglia è uno che punta sulla forza del gruppoKronox ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 22:24 Ci sono interviste, specie quella della presentazione degli acquisti di Gennaio, in cui Bragia dice testualmente ''meno siamo e meglio stiamo'' ma anche negli ultimi dopo partita rimarca spesso che è una scelta voluta e che adesso non vede più musi lunghi, quindi decidetevi, o Braglia dice minchiate o peggio ancora è un' aziendalista (chi barzelletta) ?
non dirà mai una parola che può sminuire i suoi giocatori
tranne schetino,che non è un giocatore
purtroppo però se chi sgancia la guagna non ti da via libera,devi accontentarti del solo sciuadone (quando potevamo prendere tranquillamente fiordilino che ci avrebbe fatto TANTO comodo)