A Pescara 3-4-3 (cavallo di battaglia del ns mister) con Bruccini e Sciaudone in mezzo e Baez-Maniero-Tutino in avanti. Non ci sono alternative visto che Mungo non è cosa e Garritano non dà garanzie in questo momento.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
L'importanza del centrocampo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: L'importanza del centrocampo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Non mi pare affatto malvagia.lupant70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:33A Pescara 3-4-3 (cavallo di battaglia del ns mister) con Bruccini e Sciaudone in mezzo e Baez-Maniero-Tutino in avanti. Non ci sono alternative visto che Mungo non è cosa e Garritano non dà garanzie in questo momento.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Anche perchè ho visto un Capela in affanno e un Dermaku leggermente sottotono: torniamo a 3 dietro, due in mezzo bloccatissimi e una nuova chance a Maniero (su Litteri non mi esprimo più fino a fine campionato)....per me è ottima.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ci avevo pensato pure io.
Ma se Braglia, che lo conosce bene, non lo mette lì, vuol dire che non può farlo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Spesso sono d'accordo con i tuoi interventi ma, davvero, ancora pensi che Maniero sia recuperabile ? Diamo la chance a Litteri piuttosto, che è pure di nostra proprietà, per fortuna Maniero a fine stagione non lo rivedremo più.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:45Non mi pare affatto malvagia.lupant70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:33A Pescara 3-4-3 (cavallo di battaglia del ns mister) con Bruccini e Sciaudone in mezzo e Baez-Maniero-Tutino in avanti. Non ci sono alternative visto che Mungo non è cosa e Garritano non dà garanzie in questo momento.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Anche perchè ho visto un Capela in affanno e un Dermaku leggermente sottotono: torniamo a 3 dietro, due in mezzo bloccatissimi e una nuova chance a Maniero (su Litteri non mi esprimo più fino a fine campionato)....per me è ottima.
-
- Veterano
Come patrimonio tecnico/economico, è fuori da ogni dubbio che debba giocare Litteri...Kronox ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 11:28Spesso sono d'accordo con i tuoi interventi ma, davvero, ancora pensi che Maniero sia recuperabile ? Diamo la chance a Litteri piuttosto, che è pure di nostra proprietà, per fortuna Maniero a fine stagione non lo rivedremo più.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:45Non mi pare affatto malvagia.lupant70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:33A Pescara 3-4-3 (cavallo di battaglia del ns mister) con Bruccini e Sciaudone in mezzo e Baez-Maniero-Tutino in avanti. Non ci sono alternative visto che Mungo non è cosa e Garritano non dà garanzie in questo momento.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Ma ho negli occhi la prestazione dell'andata di Maniero e un'ultima occasione dal 1°minuto la concederei.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
All'andata Maniero sembrava Van Bastencirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 11:32Come patrimonio tecnico/economico, è fuori da ogni dubbio che debba giocare Litteri...Kronox ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 11:28Spesso sono d'accordo con i tuoi interventi ma, davvero, ancora pensi che Maniero sia recuperabile ? Diamo la chance a Litteri piuttosto, che è pure di nostra proprietà, per fortuna Maniero a fine stagione non lo rivedremo più.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:45Non mi pare affatto malvagia.lupant70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:33A Pescara 3-4-3 (cavallo di battaglia del ns mister) con Bruccini e Sciaudone in mezzo e Baez-Maniero-Tutino in avanti. Non ci sono alternative visto che Mungo non è cosa e Garritano non dà garanzie in questo momento.cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Ma ho negli occhi la prestazione dell'andata di Maniero e un'ultima occasione dal 1°minuto la concederei.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
...non solo.....cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Praticamente per tutto il secondo tempo, non tornando praticamente mai, ha costretto Legittimo a rimanere sistematicamente solo contro due avversari...Non è un caso che per ben DUE volte ci hanno infilati dalla nostra catena di sinistra ....
Tena a lingua i fora.....speriamo recuperi prestissimo .....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
È fimminaro.. Troppe chianteddreTrotto2 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 13:46...non solo.....cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Praticamente per tutto il secondo tempo, non tornando praticamente mai, ha costretto Legittimo a rimanere sistematicamente solo contro due avversari...Non è un caso che per ben DUE volte ci hanno infilati dalla nostra catena di sinistra ....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Palmiero per fortuna salta solo Pescara mentre potrebbe rientrare con il Palermo, per venerdì darei una chance a Schetino perché è l’unica alternativa in rosa a Palmiero perché far giocare Sciaudone o Bruccini dietro con Mungo sarebbe da suicidio, purtroppo ci troviamo in questa situazione perché abbiamo una società che più di una lenticchia non la mette ma in serie B non puoi rischiare con delle rose ridotte come la nostra. In avanti mi piacerebbe vedere Tutino-Litteri-Embalo Baez lo escludo perché ultimamente lo vedo a corto di fiato, in difesa il solito quartetto Bittante-Capela-Dermaku-Legittimo, quindi la mia formazione sarebbe questa:
Perina
Bittante
Capela
Dermaku
Legittimo
Sciaudone
Schetino
Bruccini
Tutino
Litteri
Embalo
Perina
Bittante
Capela
Dermaku
Legittimo
Sciaudone
Schetino
Bruccini
Tutino
Litteri
Embalo
-
- Veterano
Sostanzialmente la partita non l'hai vinta proprio quando Sciaudone non riusciva piu a tenere la posizione, a quel punto Leggittimo era sistematicamente in inferiorità numerica visto che pure Baez per fare 30 metri indietro ci vogliono 3/4 azioni consecutive degli avversari...Trotto2 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 13:46...non solo.....cirujeda ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:19Se penso a quanti palloni sanguinosi ha perso vs il BS, Sciaudone regista (20 metri piu indietro del solito) e mi s'aggrizzanu subito 'i carni...
Mi aspettavo una mossa di Braglia a contenere il BS che sbunnava sulla loro dx: se non nel modulo (con Dorazio e il 3/5/2 ci saremmo abbassati anche di piu probabilmente) almeno negli uomini, con Garritano fresco a sx e Baez a dx a ritrovare lo smalto del primo tempo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perina
Legittimo
Dermaku
Capela
Garritano
Sciaudone
Bruccini
D’Orazio
Tutino
Litteri
Baez
Legittimo
Dermaku
Capela
Garritano
Sciaudone
Bruccini
D’Orazio
Tutino
Litteri
Baez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
okereke e tutino erano francamente acerbi e i primi tempi l'abbiamo jestimati anche noi,specie tutino (e ogni tanto lo jestimo ancora)Bia ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:50Lo vorrei vedere pure io.Markol ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:45Concordo in pieno. Se l'alternativa è mungo regista, provi sto c... di schetino già a Pescara.Odiocz00 ha scritto:È entrato dopo il 90esimo gli ultimi due minutiDarkGOD ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 20:56l'ha già provato per 15 minuti 3 partite fa..non ha toccato una pallaBasilea Wolf77 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 17:04 Quando lo prova Schetino ma é così scarso??
non gli piace e non è idoneo per noi
purtroppo è così,sennò avrebbe fatto giocare anche lui come fa giocare sempre tutti
ce lo siamo dovuti tenere perchè capone non voleva spendere e se davi pure schetino eravamo numericamente pochi (siamo forse la rosa con il budget piu' basso e meno numerosa di tutta la serie b)
ora torna trovato..e giocherà piu' lui che schetino.
Braglia anche l’anno scorso non si fidava di okereke e tutino,dopo l’infortunio di baclet e perez è stato costretto a metterli e sappiamo tutti poi come è andata a finire che non sono più usciti dal campo portandoci in B
Quest’anno non vedeva palmiero dicendo che forza sempre la giocata,ha iniziato a giocare con continuità dopo sei partite,non vedeva baez ha iniziato a giocare da carpi dopo 7 giornate,da allora abbiamo fatto 20 gol di cui lui 1 gol e 10 assist...devo continuare con perina?
È un bravo allenatore che ringrazierò a vita ma deve lasciare certe antipatie al di fuori dei suoi pensieri perche gli errori li commette anche lui e non solo per pe cose elencate
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq è un vero peccato che Trovato non si sia ripreso.
Di sicuro a Pescara lo provava, visto che come caratteristiche poteva essere anche lui un alter ego di Palmiero....
ha fatto un lavoro mentale e sono cresciuti
schetino ti ha proprio detto chiaro che è meglio che va a zappare..ora non so se non lo considera per qualche inasprimento nello spogliatoio o altro..ma tant'è .
il fatto è che se non lo consideri arruorabile,per la MARONNA,mandalo via e prendi un altro anche giovane che almeno possa darci una mano..avere i mediani contati per me è un grande errore in serie b
mo siamo pure senza palmiero..ogni cazz'i partita in casa ci infortuniamo
io continuo a dire che il fondo del campo è una cacata e condiziona gli infortuni al 50%
la mia speranza onestamente si chiama Izco..sciuadone regista mi viene ansia .
sciuadone e bruccini però devono stare sempre titolari se vogliamo fare il nostro gioco
e mungo NON è un regista,ha lo stesso ruolo di garritano,se giocano dietro le punte possono illuminare ma se li fai giocare assieme SOLO MARRI (e s'è visto)
sono ovviamente considerazioni personali e ormai il campionato è sul rush finale..spero però che da luglio qualcuno si decida a prendere un caz* di DG perchè sennò non miglioreremo mai.
un putimu sta con i giocatori contati in B uagliu'..seriamente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il fatto del campo te l'appoggio in pieno! Sono mesi che lo dico che il fondo si è rovinato e inoltre allenarsi ogni volta su un manto diverso non aiuta la muscolatura dei giocatori....non ne ha lasciato uno integro!DarkGOD ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 16:42okereke e tutino erano francamente acerbi e i primi tempi l'abbiamo jestimati anche noi,specie tutino (e ogni tanto lo jestimo ancora)Bia ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:50Lo vorrei vedere pure io.Markol ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:45Concordo in pieno. Se l'alternativa è mungo regista, provi sto c... di schetino già a Pescara.Odiocz00 ha scritto:È entrato dopo il 90esimo gli ultimi due minutiDarkGOD ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 20:56l'ha già provato per 15 minuti 3 partite fa..non ha toccato una pallaBasilea Wolf77 ha scritto: domenica 10 marzo 2019, 17:04 Quando lo prova Schetino ma é così scarso??
non gli piace e non è idoneo per noi
purtroppo è così,sennò avrebbe fatto giocare anche lui come fa giocare sempre tutti
ce lo siamo dovuti tenere perchè capone non voleva spendere e se davi pure schetino eravamo numericamente pochi (siamo forse la rosa con il budget piu' basso e meno numerosa di tutta la serie b)
ora torna trovato..e giocherà piu' lui che schetino.
Braglia anche l’anno scorso non si fidava di okereke e tutino,dopo l’infortunio di baclet e perez è stato costretto a metterli e sappiamo tutti poi come è andata a finire che non sono più usciti dal campo portandoci in B
Quest’anno non vedeva palmiero dicendo che forza sempre la giocata,ha iniziato a giocare con continuità dopo sei partite,non vedeva baez ha iniziato a giocare da carpi dopo 7 giornate,da allora abbiamo fatto 20 gol di cui lui 1 gol e 10 assist...devo continuare con perina?
È un bravo allenatore che ringrazierò a vita ma deve lasciare certe antipatie al di fuori dei suoi pensieri perche gli errori li commette anche lui e non solo per pe cose elencate
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq è un vero peccato che Trovato non si sia ripreso.
Di sicuro a Pescara lo provava, visto che come caratteristiche poteva essere anche lui un alter ego di Palmiero....
ha fatto un lavoro mentale e sono cresciuti
schetino ti ha proprio detto chiaro che è meglio che va a zappare..ora non so se non lo considera per qualche inasprimento nello spogliatoio o altro..ma tant'è .
il fatto è che se non lo consideri arruorabile,per la MARONNA,mandalo via e prendi un altro anche giovane che almeno possa darci una mano..avere i mediani contati per me è un grande errore in serie b
mo siamo pure senza palmiero..ogni cazz'i partita in casa ci infortuniamo
io continuo a dire che il fondo del campo è una cacata e condiziona gli infortuni al 50%
la mia speranza onestamente si chiama Izco..sciuadone regista mi viene ansia .
sciuadone e bruccini però devono stare sempre titolari se vogliamo fare il nostro gioco
e mungo NON è un regista,ha lo stesso ruolo di garritano,se giocano dietro le punte possono illuminare ma se li fai giocare assieme SOLO MARRI (e s'è visto)
sono ovviamente considerazioni personali e ormai il campionato è sul rush finale..spero però che da luglio qualcuno si decida a prendere un caz* di DG perchè sennò non miglioreremo mai.
un putimu sta con i giocatori contati in B uagliu'..seriamente.
Sul giovane da prendere, inizio a pensare che effettivamente avevano calcolato che Trovato a questo punto poteva essere disponibile nelle rotazioni e non era necessario prenderne un altro. E' da noi da più di un anno e ormai sa come eseguire le disposizioni di Braglia.
Peccato che non sia così...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Senza Palmiero non complichiamoci troppo la vita: si gioca senza regista (non mettendo uno qualsiasi a fare il regista), ché non è peccato e molti lo fanno, stiamo chiusi dietro e rilanciamo lungo verticalizzando subito verso gli attaccanti veloci.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'importante per me è non vedere più a centrocampo, ne Mungo (specie come regista) ne Garritano.