COSENZA MERITA RISPETTO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da frank ock »

:good:
pix ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:42 Scusate ma io non capisco. Premetto non vivo in Calabria e coltivo la mia passione per i lupi da quasi 1000 km, e quindi la realtà non la vivo in prima persona come voi che siete in loco.
Perché non capisco? Vedo indirettamente che il presidente non opera come dovrebbe operare un presidente di una società professionista e sono d’accordo con tutti voi che così non si va avanti.
Come si risolve? Le cose sono due tutto il resto é un pour parler.
1.Il presidente cambia mentalità e inizia a fare seriamente e ad investire nell’azienda Cosenza Calcio altrimenti si prospetta una inevitabile declino.
2. Si cambia proprietà.
Per quanto riguarda la prima questione credo sia di impossibile risoluzione a meno di resettare Guarascio tipo Matrix
Per quanto riguarda la seconda, come si potrebbe evolvere? Si sa di qualche compratore? Si sa se Guarascio vuole vendere?
Se le risposte sono negative cosa rimane? La contestazione? E con la contestazione cosa si vuol fare, costringere Guarascio a investire e appassionarsi alla squadra, oppure a vendere? E a chi?
O si tratta di una contestazione fine a se stessa?
Purtroppo siamo ostaggio della nostra stessa passione che non ci consentirebbe di sfancularlo lasciando vuoto lo stadio i non fare l’abbonamento a dazn.
Scusate non sto trollando ma davvero sono perplesso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Lupo 72 »

Ma solo a me non hanno fatto alcun effetto le parole di guarascio? Pensiamo a battere la cremonese!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da siberian »

Guarascio è questo..Non è caz* suo a parlare...Evitiamo drammi e pensiamo a difendere la categoria..che abbiamo una classifica da incubo
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:34 Che bel sostegno ha Guarascio quando dico fatemi il nome del potenziale acquirente del Cs per dirvi se sia migliore o meno.
Che bel sostegno ha Guarascio quando dico che lui è migliore del nulla.

Frasca, secondo me, nessuno, né Guarascio né altri, offende la tua dignità ma, a mo' di battuta, ti dico che ti sputtani da solo.
E questa battuta avresti fatto meglio a tenertela per te anche perché ho iniziato "con tutto il rispetto" tipica frase di chi ha rispetto per il pensiero altrui qualunque esso sia non certamente di chi si sente con la coda di paglia e purtroppo più giorni passano e più non ha argomentazioni a disposizione. Io mi sputtano da solo? Ma scusa non voglio dire, ma iu e ttia amu mangiatu insiami ancuna vota? Non mi pare, e allora? Sei talmente a corto di argomenti che incominci con le offese? Io non ho fatto nessun nome, prima, e, se non ti piace ciò che scrivo non leggermi. Che chi si è sputtanato con ciò che ha scritto mi sa ca si propriu tu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:20Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
che del cosenza non gliene sia mai fregato un caz* non lo scopriamo oggi

che quando apre bocca fa solo danni non lo scopriamo oggi

che sia in campagna elettorale (e perciò deve dare l'impressione di avere la testa solo a Lamezia) non lo scopriamo oggi - le ciarlatanerie dei politici, specie se improvvisati come in questo caso, mi sono sempre scivolate addosso

il fatto che io sia andato allo stadio in ogni categoria in passato e che lo rifarò in futuro non vuol dire che io non voglia vedere la mia squadra sempre più in alto (tifo il cosenza per vederlo primeggiare, mica per vederlo sconfitto sui campi sterrati, altrimenti tifare non avrebbe senso - sarebbe come trascorrere l'intera esistenza sdraiato su un letto, aspettando la morte!)

mi è capitato di disertare lo stadio in passato, ma solo nei casi in cui c'era dolo palese da parte della società in combutta col mister e i giocatori, come ho già avuto modo di dire quest'anno dopo la partita contro il Livorno, al San Vito sceneggiate napoletane non ne voglio vedere! la mia dignità di tifoso sul campo hanno il dovere di difenderla i calciatori e il mister

fino a quando i giocatori e il mister mi dimostreranno impegno e buona fede, a dispetto del lassimo e del totale menefreghismo del padrone del vapore, io ho il dovere da tifoso della mia squadra del cuore di sostenerli, se dovessi rendermi conto invece che non avessero più voglia di sudare la maglia e il mister mollasse il colpo, allora il presidente non vedrà più i soldi del mio biglietto, perchè comunque la responsabilità dell'andazzo sarebbe solo e soltanto sua

la mia posizione è sempre stata questa dal presidente Morelli in poi (prima il biglietto non lo pagavo, mi teneva in braccio prima e sulle ginocchia poi la felice memoria di papà) e rimarrà questa anche in futuro

giusto per essere chiaro
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:00
frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:34 Che bel sostegno ha Guarascio quando dico fatemi il nome del potenziale acquirente del Cs per dirvi se sia migliore o meno.
Che bel sostegno ha Guarascio quando dico che lui è migliore del nulla.

Frasca, secondo me, nessuno, né Guarascio né altri, offende la tua dignità ma, a mo' di battuta, ti dico che ti sputtani da solo.
E questa battuta avresti fatto meglio a tenertela per te anche perché ho iniziato "con tutto il rispetto" tipica frase di chi ha rispetto per il pensiero altrui qualunque esso sia non certamente di chi si sente con la coda di paglia e purtroppo più giorni passano e più non ha argomentazioni a disposizione. Io mi sputtano da solo? Ma scusa non voglio dire, ma iu e ttia amu mangiatu insiami ancuna vota? Non mi pare, e allora? Sei talmente a corto di argomenti che incominci con le offese? Io non ho fatto nessun nome, prima, e, se non ti piace ciò che scrivo non leggermi. Che chi si è sputtanato con ciò che ha scritto mi sa ca si propriu tu.
Mi sa che stai continuando a sbagliare.
Cmq, io leggo tutti gli interventi che mi capita di leggere e, se vedo un commento che per me, non sta in cielo né in terra, intervengo sempre indipendentemente da chi l'abbia scritto.

Ps: sono a corto di argomenti e considerazioni stupidi scritti con la convinzione di essere validi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:02
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:20Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
che del cosenza non gliene sia mai fregato un caz* non lo scopriamo oggi

che quando apre bocca fa solo danni non lo scopriamo oggi

che sia in campagna elettorale (e perciò deve dare l'impressione di avere la testa solo a Lamezia) non lo scopriamo oggi - le ciarlatanerie dei politici, specie se improvvisati come in questo caso, mi sono sempre scivolate addosso

il fatto che io sia andato allo stadio in ogni categoria in passato e che lo rifarò in futuro non vuol dire che io non voglia vedere la mia squadra sempre più in alto (tifo il cosenza per vederlo primeggiare, mica per vederlo sconfitto sui campi sterrati, altrimenti tifare non avrebbe senso - sarebbe come trascorrere l'intera esistenza sdraiato su un letto, aspettando la morte!)

mi è capitato di disertare lo stadio in passato, ma solo nei casi in cui c'era dolo palese da parte della società in combutta col mister e i giocatori, come ho già avuto modo di dire quest'anno dopo la partita contro il Livorno, al San Vito sceneggiate napoletane non ne voglio vedere! la mia dignità di tifoso sul campo hanno il dovere di difenderla i calciatori e il mister

fino a quando i giocatori e il mister mi dimostreranno impegno e buona fede, a dispetto del lassimo e del totale menefreghismo del padrone del vapore, io ho il dovere da tifoso della mia squadra del cuore di sostenerli, se dovessi rendermi conto invece che non avessero più voglia di sudare la maglia e il mister mollasse il colpo, allora il presidente non vedrà più i soldi del mio biglietto, perchè comunque la responsabilità dell'andazzo sarebbe solo e soltanto sua

la mia posizione è sempre stata questa dal presidente Morelli in poi (prima il biglietto non lo pagavo, mi teneva in braccio prima e sulle ginocchia poi la felice memoria di papà) e rimarrà questa anche in futuro

giusto per essere chiaro
Con tutto il rispetto ma non la penso come te. Squadra mister tifoseria e società sono un tutt'uno. Molti tifosi la pensano in questo modo solo perché non abbiamo mai avuto un presidente, tranne uno o due ma nel profondo passato, di cui andare orgogliosi. E quindi ci siamo buttati soli sulla squadra, sulla maglia, sui giocatori che si sudano la maglia. Ma non è così che funziona. Ormai è palese a tutti che con Guarascio non si va da nessuna parte e se finisce u cul* ( limponderabile del calcio i miracoli di Braglia e la determinazione di alcuni giocatori perché è stato questo il cul* di Guarascio) siamo nella M E R * * . Ancora devo leggere che vi ha portato in serie b? MO CON QUESTA CAXXATA BASTA, SINCERAMENTE DITEMI SE A SETTEMBRE 2017 SI ERA ALLESTITA UNA SQUADRA PER IL SALTO DI CATEGORIA! chi dice sì o si arrampica sugli specchi è in malafede...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da mefisto »

è vero che ormai il calcio è un'azienda ma dire pubblicamente che ".....ci sono cose più importanti" è da DEMENTE...

Significa voler rischiare di rompere il giocattolo...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:24
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:02
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:20Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
che del cosenza non gliene sia mai fregato un caz* non lo scopriamo oggi

che quando apre bocca fa solo danni non lo scopriamo oggi

che sia in campagna elettorale (e perciò deve dare l'impressione di avere la testa solo a Lamezia) non lo scopriamo oggi - le ciarlatanerie dei politici, specie se improvvisati come in questo caso, mi sono sempre scivolate addosso

il fatto che io sia andato allo stadio in ogni categoria in passato e che lo rifarò in futuro non vuol dire che io non voglia vedere la mia squadra sempre più in alto (tifo il cosenza per vederlo primeggiare, mica per vederlo sconfitto sui campi sterrati, altrimenti tifare non avrebbe senso - sarebbe come trascorrere l'intera esistenza sdraiato su un letto, aspettando la morte!)

mi è capitato di disertare lo stadio in passato, ma solo nei casi in cui c'era dolo palese da parte della società in combutta col mister e i giocatori, come ho già avuto modo di dire quest'anno dopo la partita contro il Livorno, al San Vito sceneggiate napoletane non ne voglio vedere! la mia dignità di tifoso sul campo hanno il dovere di difenderla i calciatori e il mister

fino a quando i giocatori e il mister mi dimostreranno impegno e buona fede, a dispetto del lassimo e del totale menefreghismo del padrone del vapore, io ho il dovere da tifoso della mia squadra del cuore di sostenerli, se dovessi rendermi conto invece che non avessero più voglia di sudare la maglia e il mister mollasse il colpo, allora il presidente non vedrà più i soldi del mio biglietto, perchè comunque la responsabilità dell'andazzo sarebbe solo e soltanto sua

la mia posizione è sempre stata questa dal presidente Morelli in poi (prima il biglietto non lo pagavo, mi teneva in braccio prima e sulle ginocchia poi la felice memoria di papà) e rimarrà questa anche in futuro

giusto per essere chiaro
Con tutto il rispetto ma non la penso come te. Squadra mister tifoseria e società sono un tutt'uno. Molti tifosi la pensano in questo modo solo perché non abbiamo mai avuto un presidente, tranne uno o due ma nel profondo passato, di cui andare orgogliosi. E quindi ci siamo buttati soli sulla squadra, sulla maglia, sui giocatori che si sudano la maglia. Ma non è così che funziona. Ormai è palese a tutti che con Guarascio non si va da nessuna parte e se finisce u cul* ( limponderabile del calcio i miracoli di Braglia e la determinazione di alcuni giocatori perché è stato questo il cul* di Guarascio) siamo nella M E R * * . Ancora devo leggere che vi ha portato in serie b? MO CON QUESTA CAXXATA BASTA, SINCERAMENTE DITEMI SE A SETTEMBRE 2017 SI ERA ALLESTITA UNA SQUADRA PER IL SALTO DI CATEGORIA! chi dice sì o si arrampica sugli specchi è in malafede...
un forum a questo serve, a confrontarsi dialetticamente, rispettandosi reciprocamente, soprattutto in presenza di visioni diverse

il fatto che noi siamo in B lo avverto solo come un risarcimento danni da parte di Guarascio e non come un merito

che 2 anni fa la squadra strada facendo si sia dimostrata degna della B è stato palese ai play-off, non certamente nella regular season, ma sotto questo punto di vista posso solo fidarmi delle parole di Braglia a promozione avvenuta, sceso dal pulmann al San Vito dopo aver fatto il giro della città per festeggiare, dichiarò in diretta su TEN:
ho accettato l'offerta di Guarascio solo perchè ero convinto della bontà dell'organico e ho preteso il premio promozione al momento della firma perchè i soldi del contratto erano pochini...

come per dire: se non fossi stato convinto che con questi avrei potuto ambire alla promozione a Cosenza non ci sarei mai venuto, meno che mai per quei 4 spicci che mi ha offerto di fisso quello spilorcio...

il merito della nostra B è di Braglia (e dei suoi giocatori) e fino a quando siederà su quella panchina con dignità e onore come ha fatto fino a oggi, sosterrò la squadra, malgrado Guarascio, come in passato ho sostenuto la squadra malgrado gli altri presidenti (quasi tutti mediocri, come hai già ricordato tu, quelli più bravi a ottenere risultati sul campo sono stati fallimentari nel tenere i conti in ordine, fra tutti l'indimenticabile -9 che riuscì ad azzerare il mitico Alberto Zaccheroni)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:37 quale tifoseria dovrebbe contestare?
quelli del forum o quelli che lavorano per ecologia oggi?
non lo contesteranno mai..stringiamoci attorno alla squadra e a braglia che se ci lasciamo distrarre dalle nefandezze,ennesime,di sto pellegrino la squadra ne risente e noi perdiamo la B
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
Mi meraviglio di te.. veramente non me l'aspettavo.. personalmente ho strappato il biglietto che avevo acquistato ieri
in che senso ti meravigli?
io contesto da sempre e sono uno dei pochi che jestima puntualmente al pellegrino della munnizza
sai cosa ottengo? tifosi che si girano e ti guardano pure male
intoccabile guarascio per molta gente
osannato come uno dei migliori presidenti a cosenza..
uno che ti dice che fa il presidente per hobby é migliore solo a si fa jestima i madonne per quanto mi riguarda
purtroppo gli stronzi si vedono ara squagliata prima o poi..ma c'è chi si tappa il naso e fa finta i nente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da DarkGOD »

LucaWolves ha scritto:Dichiarazioni vergognose, ma che sinceramente non mi sorprendono, questo uomo è privo di anima, mai visto una dichiarazione d’amore per il Cosenza in 8 anni; ha sempre solo parlato, quando doveva fare il solito invito per riempire lo stadio. Purtroppo siamo talmente scottati dei fallimenti passati che rimaniamo inermi davanti ad una gestione del tutto insoddisfacente della Società. Come se pagare gli stipendi ai calciatori (perché solo a loro li paga, visto che il tribunale è pieno di decreti ingiuntivi contro di lui) fosse un merito e non la base. Lo abbiamo assecondato dinanzi a giocatori ottimo, che andavano via perché lui non voleva investire 5 euro, lo abbiamo assecondato dinanzi ad una gestione delle strutture e del campo ridicole (in ultimo u campu pittato) ci siamo fatti andare bene un ritiro inutile, un mercato deficitario e in ultimo simu stati in silenzio davanti a chi voleva giustificare tutto ciò con la mancanza di appeal. Io credo che questa affermazione sia vergognosa, ma nulla di più rispetto a ciò che questo uomo fa ogni giorno.
solo applausi.
specie sul giustificare quando i giocatori vanno via..sempre colpa loro,cattivoni mercenari irrispettosi (che poi vengono a cosenza a salutare tifosi e amici ma non guarascio nessuno lo dice :) )
guarascio invece super presidente,santo elargitore di ricotte.
PELLEGRINO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:23
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 19:00
frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:34 Che bel sostegno ha Guarascio quando dico fatemi il nome del potenziale acquirente del Cs per dirvi se sia migliore o meno.
Che bel sostegno ha Guarascio quando dico che lui è migliore del nulla.

Frasca, secondo me, nessuno, né Guarascio né altri, offende la tua dignità ma, a mo' di battuta, ti dico che ti sputtani da solo.
E questa battuta avresti fatto meglio a tenertela per te anche perché ho iniziato "con tutto il rispetto" tipica frase di chi ha rispetto per il pensiero altrui qualunque esso sia non certamente di chi si sente con la coda di paglia e purtroppo più giorni passano e più non ha argomentazioni a disposizione. Io mi sputtano da solo? Ma scusa non voglio dire, ma iu e ttia amu mangiatu insiami ancuna vota? Non mi pare, e allora? Sei talmente a corto di argomenti che incominci con le offese? Io non ho fatto nessun nome, prima, e, se non ti piace ciò che scrivo non leggermi. Che chi si è sputtanato con ciò che ha scritto mi sa ca si propriu tu.
Mi sa che stai continuando a sbagliare.
Cmq, io leggo tutti gli interventi che mi capita di leggere e, se vedo un commento che per me, non sta in cielo né in terra, intervengo sempre indipendentemente da chi l'abbia scritto.

Ps: sono a corto di argomenti e considerazioni stupidi scritti con la convinzione di essere validi.
Puoi leggere e scrivere quello che vuoi ma senza offendere nessuno come hai fatto prima e come stai facendo adesso. Purtroppo non si hanno, ripeto, più argomenti e incominciano le offese gratuite. Mi è già capitato a settembre con altra persona. E vabbè lo accetto anche perché vivo a Cosenza e la conosco, come conosco gli individui che si comportano in questo modo offendendo gratuitamente gli altri, espressione più gretta e bieca di Cosenza e dei cosentini. Ma ripeto, non mi pare che abbiamo mangiato insieme né che io mi sia rivolto a te e ne che ti abbia personalmente offeso. Quindi fammi il piacere di finirla con le offese.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:47
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:19
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:13
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:01
lupocosentino ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:57
Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !

Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
Meglio giocare col Sapri ma con l'orgoglio di avere una società seria e che sa lavorare ed un presidente appassionato al Cosenza che giocare con la Cremonese con questo cantaro di presidente che sta trattando noi tifosi e una città intera come degli straccioni
non perdiamo la memoria, quando giocavamo col sapri avevamo il fior fiore dei preggiori presidenti della nostra storia...
se abbiamo un presidente come quello attuale in B, immaginati che personaggio avremmo in D...
Ovviamente il mio "giocare a Sapri" non è letteralmente, significa è meglio ricominciare con gente seria preparata ed appassionata . E per inciso " HOBBY" significa passatempo e non si fa perché si è appassionati ma perché non si ha un caxxo da fare. Ai propresidente dico di smetterla di rivoltare la frittata e di cominciare a tirare fuori un po' di dignità.
l'esperienza ci ha insegnato che a Cosenza ripartire da zero è un calvario, perchè la ripartenza da zero viene sempre affidata a gente di pochissimo spessore (sotto tutti i punti di vista), perchè quando riparti da zero la responsabilità della scelta ricade sempre sul sindaco che la affida a qualcuno legato a filo doppio al comune o per lo meno alla parte politica che lo governa, ottenendo come risultato il disastro...
per una irripetibile ed inspiegabile concatenazione di eventi con Guarascio, volenti o nolenti, siamo risaliti dalla D alla B, togliendo lo sfizio di vincere sia la coppa di lega C sia la coppa dei play-off, adesso stiamo in B e non vorrei perderla, perchè comunque lo stomaco a pezzi Guarascio me lo ha fatto lo stesso e lo so che non cambierà...
il giorno che si palesasse qualcuno serio ed intenzionato a rilevare la società gli stenderò il tappeto rosso, ma fino ad allora mi tengo l'attaccamento alla maglia e alla categoria, se si deciderà di contestare la presidenza allo stadio mi unirò con convinzione alla protesta, ci mancherebbe, ma la mia priorità attuale è tenermi la categoria, non ho alcuna nostalgia dei derby con squadrette dell'area urbana o di qualche cozzo sperduto a strapiombo sul mar jonio :sord
Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
frasca se ti riferisci a me credo che hai male interpretato il mio messaggio
io mignu ara capu di guarascio da sempre,sopratutto da due anni a questa parte quando per vari motivi ho potuto "conoscerlo" per vie traverse su quel che fa e come opera.
io e altri siamo allienati contro il capellone qua sopra e lo siamo da sempre..ma per assurdo da siamo in B di più perché la sua gestione ridicola degna del posillipo,é molto più evidente e ingiustificabile.
però io la squadra la incito mica la mollo.
non si può perdere la B per questo pellegrino di guerra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Lupo 72 »

Il Presidente Eugenio Guarascio chiarisce alcune dichiarazioni estrapolate da una sua partecipazione ad una trasmissione televisiva: “Durante una delle tante interviste cui ho partecipato, in questo intenso periodo di attività politica, ho utilizzato il termine “hobby” per definire la mia esperienza come Presidente del Cosenza. È chiaro che si è trattato di un “lapsus” e che la parola in questione non spiega e non definisce il mio stretto legame con il calcio cosentino. Una missione sociale innanzitutto, come ho avuto modo di spiegare ben otto anni fa, quando sono stato chiamato ad occuparmi delle sorti dello sport più amato in città, finito all’epoca nel baratro. Quel desiderio di cimentarmi in un ambito del tutto nuovo per me e così rilevante per la comunità, ha fatto si che nascesse ben presto una passione che mi ha portato a effettuare ingenti investimenti e mettere a disposizione risorse e impegno. I risultati ottenuti,non solo in ambito sportivo, mi ripagano degli sforzi fatti. Oggi il Cosenza è una solida realtà, un gruppo di uomini e donne che lavorano per crescere sempre più, centinaia di atleti ed atlete che vestono i colori rossoblù. In questi anni abbiamo gratificato la passione dei nostri tifosi, riportando il Cosenza alla ribalta nazionale, abbiamo avvicinato le giovani generazioni facendole innamorare dei lupi. No, il Cosenza non è assolutamente un “passatempo” è una fantastica avventura, un’esperienza positiva, una passione vera”.

Che titolo di studio ha guarascio? Giusto per capirci
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 20:07
Frascale67 ha scritto:
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:47
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:19
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:13
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:01
lupocosentino ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:57
Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !

Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
Meglio giocare col Sapri ma con l'orgoglio di avere una società seria e che sa lavorare ed un presidente appassionato al Cosenza che giocare con la Cremonese con questo cantaro di presidente che sta trattando noi tifosi e una città intera come degli straccioni
non perdiamo la memoria, quando giocavamo col sapri avevamo il fior fiore dei preggiori presidenti della nostra storia...
se abbiamo un presidente come quello attuale in B, immaginati che personaggio avremmo in D...
Ovviamente il mio "giocare a Sapri" non è letteralmente, significa è meglio ricominciare con gente seria preparata ed appassionata . E per inciso " HOBBY" significa passatempo e non si fa perché si è appassionati ma perché non si ha un caxxo da fare. Ai propresidente dico di smetterla di rivoltare la frittata e di cominciare a tirare fuori un po' di dignità.
l'esperienza ci ha insegnato che a Cosenza ripartire da zero è un calvario, perchè la ripartenza da zero viene sempre affidata a gente di pochissimo spessore (sotto tutti i punti di vista), perchè quando riparti da zero la responsabilità della scelta ricade sempre sul sindaco che la affida a qualcuno legato a filo doppio al comune o per lo meno alla parte politica che lo governa, ottenendo come risultato il disastro...
per una irripetibile ed inspiegabile concatenazione di eventi con Guarascio, volenti o nolenti, siamo risaliti dalla D alla B, togliendo lo sfizio di vincere sia la coppa di lega C sia la coppa dei play-off, adesso stiamo in B e non vorrei perderla, perchè comunque lo stomaco a pezzi Guarascio me lo ha fatto lo stesso e lo so che non cambierà...
il giorno che si palesasse qualcuno serio ed intenzionato a rilevare la società gli stenderò il tappeto rosso, ma fino ad allora mi tengo l'attaccamento alla maglia e alla categoria, se si deciderà di contestare la presidenza allo stadio mi unirò con convinzione alla protesta, ci mancherebbe, ma la mia priorità attuale è tenermi la categoria, non ho alcuna nostalgia dei derby con squadrette dell'area urbana o di qualche cozzo sperduto a strapiombo sul mar jonio :sord
Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
frasca se ti riferisci a me credo che hai male interpretato il mio messaggio
io mignu ara capu di guarascio da sempre,sopratutto da due anni a questa parte quando per vari motivi ho potuto "conoscerlo" per vie traverse su quel che fa e come opera.
io e altri siamo allienati contro il capellone qua sopra e lo siamo da sempre..ma per assurdo da siamo in B di più perché la sua gestione ridicola degna del posillipo,é molto più evidente e ingiustificabile.
però io la squadra la incito mica la mollo.
non si può perdere la B per questo pellegrino di guerra.
Infatti io ti leggo sempre con interesse anche nei commenti non antiguarascio ma su altre cose. E per questo che, benevolmente, mi spiace vedervi un po' molli nel giudicare una dichiarazione che potrebbe dare il la' ad una , finalmente, spaccatura tra tifoseria e presidenza. Forse è un sogno il mio ma sognare e sperare non costa niente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...