COSENZA MERITA RISPETTO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 214 volte
- Sei stato ringraziato: 163 volte
COSENZA MERITA RISPETTO
E' finito il tempo della paura, della sottomissione e delle mortificazioni.
Abbiamo un patrimonio da difendere, una enorme potenzialità da esprimere e caz** vari.
la misura è ormai colma.
LE DICHIARAZIONI DI GUARASCIO SONO UNA SCINTILLA E NOI LA DOBBIAMO UTILIZZARE A DOVERE.
NON SONO UN DISFATTISTA, MA DOPO TUTTE LE UMILIAZIONI CHE ABBIAMO SUBITO, NON CI STO A FARMI PISCIARE IN TESTA DA QUESTO UOMO DALLE DUBBIE CAPACITA' IMPRENDITORIALI ED INTELLETTUALI.
COSENZA MERITA RISPETTO
TUTTA LA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE UNITA NEL CONTESTARE E NEL COSTRINGERE QUESTO OMUNCOLO A VENDERE LA SQUADRA E SCAPPARE DA COSENZA
CHE QUELLO STADIO SIA UN INFERNO PER EUGENIO GUARASCIO
Forza Cosenza, mio eterno amor
Abbiamo un patrimonio da difendere, una enorme potenzialità da esprimere e caz** vari.
la misura è ormai colma.
LE DICHIARAZIONI DI GUARASCIO SONO UNA SCINTILLA E NOI LA DOBBIAMO UTILIZZARE A DOVERE.
NON SONO UN DISFATTISTA, MA DOPO TUTTE LE UMILIAZIONI CHE ABBIAMO SUBITO, NON CI STO A FARMI PISCIARE IN TESTA DA QUESTO UOMO DALLE DUBBIE CAPACITA' IMPRENDITORIALI ED INTELLETTUALI.
COSENZA MERITA RISPETTO
TUTTA LA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE UNITA NEL CONTESTARE E NEL COSTRINGERE QUESTO OMUNCOLO A VENDERE LA SQUADRA E SCAPPARE DA COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: COSENZA MERITA RISPETTO
Si contestare Guarascio ma la squadra va sostenuta.. se dobbiamo andare allo stadio col piede di guerra contro il presidente anziché contro i nostri avversari e agli arbitri scandalosi che ci mandano vuol dire aver già perso la gara!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Chiedo scusa ma cosa è successo?BURAN ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:04 E' finito il tempo della paura, della sottomissione e delle mortificazioni.
la misura è ormai colma.
COSENZA MERITA RISPETTO
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
io l'avevo già sentita giorni fa quella intervista ma nn ho voluta riportarla se no mi dicono come per mr circhi che sono ossessionato
diciamo che è un pò uno strafalcione anche se è risaputo che nn è la sua attività principale, ovviamente poteva risparmiarsela
nulal di nuovo sappiamo tutti che personaggio è belli capelli nel bene e nel male quindi un ripiglio magari in modo goliardico ci starebbe bene ma sostanzialmente"freghiamocene" di lui ,
Pensiamo a sostenere la squadra!
diciamo che è un pò uno strafalcione anche se è risaputo che nn è la sua attività principale, ovviamente poteva risparmiarsela
nulal di nuovo sappiamo tutti che personaggio è belli capelli nel bene e nel male quindi un ripiglio magari in modo goliardico ci starebbe bene ma sostanzialmente"freghiamocene" di lui ,
Pensiamo a sostenere la squadra!
Ultima modifica di Rey86 il domenica 3 novembre 2019, 16:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Ho letto... Carissimi estimatori del nostro beneamato presidente, QUESTO VI MERITATE.
Per me questo cantaro non è mai stato, fin dall'inizio, il mio presidente se vi piace tenetevelo.
Per me questo cantaro non è mai stato, fin dall'inizio, il mio presidente se vi piace tenetevelo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
quale tifoseria dovrebbe contestare?
quelli del forum o quelli che lavorano per ecologia oggi?
non lo contesteranno mai..stringiamoci attorno alla squadra e a braglia che se ci lasciamo distrarre dalle nefandezze,ennesime,di sto pellegrino la squadra ne risente e noi perdiamo la B
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
non lo contesteranno mai..stringiamoci attorno alla squadra e a braglia che se ci lasciamo distrarre dalle nefandezze,ennesime,di sto pellegrino la squadra ne risente e noi perdiamo la B
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
E quindi? Che perdiamo che succede? U marti abbiamo perso contro una larva di squadra... Basta con queste paure ne abbiamo le scatole piene di questo omuncolo arricchitosi non si sa come ( o meglio si sa...). Tu frichi che siamo in b ? Eppoi c'è il presidente Ca' ti p...a Intra a vucca?LupoCs86 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:22 Si contestare Guarascio ma la squadra va sostenuta.. se dobbiamo andare allo stadio col piede di guerra contro il presidente anziché contro i nostri avversari e agli arbitri scandalosi che ci mandano vuol dire aver già perso la gara!
-
- Veterano
Mi meraviglio di te.. veramente non me l'aspettavo.. personalmente ho strappato il biglietto che avevo acquistato ieriDarkGOD ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:37 quale tifoseria dovrebbe contestare?
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Ma la aviti scoperto mo che per lui il Cosenza è un hobby? Nn mi pare cambi qualcosa rispetto agli ultimi anni..per me l importante è che la mia squadra si salva ..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ha fatto bene Bia a staccare per un po' la spina..anche il forum si sta allineando... Cosenza non si merita questo presidente e questi tifosi che non alzano, MAI, la testa per convenienza personale o perché troppo tremanti. Dark, ripeto, mi meraviglio di teOberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
-
- Veterano
Meglio giocare col Sapri ma con l'orgoglio di avere una società seria e che sa lavorare ed un presidente appassionato al Cosenza che giocare con la Cremonese con questo cantaro di presidente che sta trattando noi tifosi e una città intera come degli straccionilupocosentino ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:57Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Tempi e modi folli, ma sostanza che conosciamo da 8 anni. Quale sarebbe la novità?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk