Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 18:20Con tutto il rispetto per le convinzioni, per i pensieri e per le prese di posizione, io mi tengo stretto la mia dignità di uomo e di tifoso perché francamente come tifoso io al campo ci vado sia se c'è il Crotone che la paolana ( questa è passione non un hobby e questo significa essere tifoso) ma come uomo non voglio che mi si tratti in questo modo dopo che, solo negli ultimi tre anni, ho portato più di 1300 euro tra biglietti ed abbonamenti togliendoli ai fabbisogni miei e della mia famiglia. È finalmente arrivato il momento di dire basta. Nel mio piccolo combatterò con tutti i mezzi che avrò a disposizione questo cantaro di uomo che non mi merita come spettatore, non merita di essere a capo della mia squadra. E francamente queste prese di posizione, lette in questo forum non da chi l'ha sempre sostenuto ( ormai chiaramente per convenienza personale) ma da chi l'ha sempre criticato, così molli non me l'aspettavo.
che del cosenza non gliene sia mai fregato un caz* non lo scopriamo oggi
che quando apre bocca fa solo danni non lo scopriamo oggi
che sia in campagna elettorale (e perciò deve dare l'impressione di avere la testa solo a Lamezia) non lo scopriamo oggi - le ciarlatanerie dei politici, specie se improvvisati come in questo caso, mi sono sempre scivolate addosso
il fatto che io sia andato allo stadio in ogni categoria in passato e che lo rifarò in futuro non vuol dire che io non voglia vedere la mia squadra sempre più in alto (tifo il cosenza per vederlo primeggiare, mica per vederlo sconfitto sui campi sterrati, altrimenti tifare non avrebbe senso - sarebbe come trascorrere l'intera esistenza sdraiato su un letto, aspettando la morte!)
mi è capitato di disertare lo stadio in passato, ma solo nei casi in cui c'era dolo palese da parte della società in combutta col mister e i giocatori, come ho già avuto modo di dire quest'anno dopo la partita contro il Livorno, al San Vito sceneggiate napoletane non ne voglio vedere! la mia dignità di tifoso sul campo hanno il dovere di difenderla i calciatori e il mister
fino a quando i giocatori e il mister mi dimostreranno impegno e buona fede,
a dispetto del lassimo e del totale menefreghismo del padrone del vapore, io ho il dovere da tifoso della mia squadra del cuore di sostenerli, se dovessi rendermi conto invece che non avessero più voglia di sudare la maglia e il mister mollasse il colpo, allora il presidente non vedrà più i soldi del mio biglietto, perchè comunque la responsabilità dell'andazzo sarebbe solo e soltanto sua
la mia posizione è sempre stata questa dal presidente Morelli in poi (prima il biglietto non lo pagavo, mi teneva in braccio prima e sulle ginocchia poi la felice memoria di papà) e rimarrà questa anche in futuro
giusto per essere chiaro