Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:19
smile ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:13
Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 17:01
lupocosentino ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:57
Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50
quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
Meglio giocare col Sapri ma con l'orgoglio di avere una società seria e che sa lavorare ed un presidente appassionato al Cosenza che giocare con la Cremonese con questo cantaro di presidente che sta trattando noi tifosi e una città intera come degli straccioni
non perdiamo la memoria, quando giocavamo col sapri avevamo il fior fiore dei preggiori presidenti della nostra storia...
se abbiamo un presidente come quello attuale in B, immaginati che personaggio avremmo in D...
Ovviamente il mio "giocare a Sapri" non è letteralmente, significa è meglio ricominciare con gente seria preparata ed appassionata . E per inciso " HOBBY" significa passatempo e non si fa perché si è appassionati ma perché non si ha un caxxo da fare. Ai propresidente dico di smetterla di rivoltare la frittata e di cominciare a tirare fuori un po' di dignità.
l'esperienza ci ha insegnato che a Cosenza ripartire da zero è un calvario, perchè la ripartenza da zero viene sempre affidata a gente di pochissimo spessore (sotto tutti i punti di vista), perchè quando riparti da zero la responsabilità della scelta ricade sempre sul sindaco che la affida a qualcuno legato a filo doppio al comune o per lo meno alla parte politica che lo governa, ottenendo come risultato il disastro...
per una irripetibile ed inspiegabile concatenazione di eventi con Guarascio, volenti o nolenti, siamo risaliti dalla D alla B, togliendo lo sfizio di vincere sia la coppa di lega C sia la coppa dei play-off, adesso stiamo in B e non vorrei perderla, perchè comunque lo stomaco a pezzi Guarascio me lo ha fatto lo stesso e lo so che non cambierà...
il giorno che si palesasse qualcuno serio ed intenzionato a rilevare la società gli stenderò il tappeto rosso, ma fino ad allora mi tengo l'attaccamento alla maglia e alla categoria, se si deciderà di contestare la presidenza allo stadio mi unirò con convinzione alla protesta, ci mancherebbe, ma la mia priorità attuale è tenermi la categoria, non ho alcuna nostalgia dei derby con squadrette dell'area urbana o di qualche cozzo sperduto a strapiombo sul mar jonio