Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Lo esonerano solo se qualcuno (più di uno) nello spogliatoio rema contro. Se si rema tutti dalla stessa parte se ne esce in scioltezza.
La situazione l'anno scorso non era dissimile: Palmiero non pervenuto per la prima parte di campionato, Tutino che sembrava una ballerina, Baez ha iniziato a vedere il campo da dopo Carpi, Maniero che scendeva in campo che sembrava non aver digerito un maiale intero, Garritano copia sbiadita del calciatore che aveva giocato nelle nazionali giovanili etc. etc.
Poco a poco però si sono compattati, il mister ha dato un senso al tutto e con l'innesto di Embalo e Sciaudone a Gennaio per poco non ci giocavamo i playoff.
Voglio essere ottimista :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da LucaWolves »

pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:42 Lo esonerano solo se qualcuno (più di uno) nello spogliatoio rema contro. Se si rema tutti dalla stessa parte se ne esce in scioltezza.
La situazione l'anno scorso non era dissimile: Palmiero non pervenuto per la prima parte di campionato, Tutino che sembrava una ballerina, Baez ha iniziato a vedere il campo da dopo Carpi, Maniero che scendeva in campo che sembrava non aver digerito un maiale intero, Garritano copia sbiadita del calciatore che aveva giocato nelle nazionali giovanili etc. etc.
Poco a poco però si sono compattati, il mister ha dato un senso al tutto e con l'innesto di Embalo e Sciaudone a Gennaio per poco non ci giocavamo i playoff.
Voglio essere ottimista :D
Considera che Guarascio non lo ha mai sopportato a lui perché lo ha sempre sputtanato in modo velato in conferenza stampa, quindi da un lato muartu i fame cum’è li piglia a male dover prendere un altro mister e pagare comunque lui, dall’altra parte se le cose continuando ad andar male così il primo a pagarne le spese sarà proprio il mister, perché Guarascio non si prenderà mai la responsabilità dei suoi errori.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:45
pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:42 Lo esonerano solo se qualcuno (più di uno) nello spogliatoio rema contro. Se si rema tutti dalla stessa parte se ne esce in scioltezza.
La situazione l'anno scorso non era dissimile: Palmiero non pervenuto per la prima parte di campionato, Tutino che sembrava una ballerina, Baez ha iniziato a vedere il campo da dopo Carpi, Maniero che scendeva in campo che sembrava non aver digerito un maiale intero, Garritano copia sbiadita del calciatore che aveva giocato nelle nazionali giovanili etc. etc.
Poco a poco però si sono compattati, il mister ha dato un senso al tutto e con l'innesto di Embalo e Sciaudone a Gennaio per poco non ci giocavamo i playoff.
Voglio essere ottimista :D
Considera che Guarascio non lo ha mai sopportato a lui perché lo ha sempre sputtanato in modo velato in conferenza stampa, quindi da un lato muartu i fame cum’è li piglia a male dover prendere un altro mister e pagare comunque lui, dall’altra parte se le cose continuando ad andar male così il primo a pagarne le spese sarà proprio il mister, perché Guarascio non si prenderà mai la responsabilità dei suoi errori.
Allora visto che il pubblico di una società sportiva, o parafrasando, i clienti di un'azienda, sono quelli a cui in genere si deve dare conto, il pubblico di Cosenza prenda una posizione forte. Del tipo, a prescindere da tutto, anche se si dovessero perdere tutte le partite (ho le mani sui maroni) Braglia non si tocca, perché credo che Braglia, se non ha alzato la voce contro il macello combinato quest'estate in società è perché ci tiene al Cosenza e al pubblico di Cosenza. Il pubblico di Cosenza dunque dimostri quanto ci tiene a lui.
E non è una questione di soldi perché se si dimettesse non ci metterebbe molto a trovare un nuovo contratto.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:01
cirujeda ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:49 Mi rivolgo a Emmeadiddru e Smile.
Se avessi visto le medesime prestazioni (e le ho viste tutte tranne il sec tempo a BN) di ieri, non avrei avuto dubbi: RETROCESSIONE DIRETTA, che nel 2003 c'era piu speranza.
Ma le prime 4 giornate ci hanno detto anche altro.

Inutile nascondere la testa sotto la sabbia:
- il primo gravissimo problema è che non segnamo, ne orchestrando ne su calc* piazzati ne a cul*.
- il secondo è che siamo in ritardo atletico.
- il terzo è dovrebbe essere il piu lampante ma molti lo dimenticano: abbiamo perso la spina dorsale (DErmaku-Palmiero-Tutino) rispetto alla passata stagione, quella che dalal 3^ categoria alla Champions REGGE tutto l'organismo-squadra.

Ora, sulla seconda nulla da dire, nel senso che arriverà la brillantezza pure per noi.
Sulal prima, Braglia ci ha dimostrato che anche col peggiore attacco ti puoi salvare lo stesso.
Sulla terza c'è da concentrarsi di piu, posto che i nuovi interpreti AD OGGI sono lontani parenti dei loro predecessori: Braglia qui deve velocemente trovare gli uomini o le soluzioni tattiche (o magari tutt'e due) per sopperire, costasse anche giocare col 4-4-2 se c'è la necessità di fare a meno di Monaco-Greco-Kanoutè-Pierini
le prime 4 giornate ci hanno detto che contro squadre che non hanno neppure provato a metterci sotto pressione abbiamo perso, ieri sera abbiamo trovato la prima squadra che ci ha un po' provato (il Crotone ci ha provato pure, ma con una svogliatezza in attacco peggiore della nostra) e stavolta noi ci siamo sciolti come neve al sole, questo è il dramma...
ovviamente questo discorso vale, presupponendo la buona fede degli attori in campo, perchè se fossimo stati ai tempi di Pagliuso non mi sarei posto neppure il dubbio...

il metodo di Braglia lo conosciamo, quando ha sostituito Fontana ha provato tutti e poi ha preso le sue decisioni, l'anno scorso a inizio campionato idem, quest'anno farà lo stesso, e vabbè, ma stavolta non hai un campionato livellato verso il basso come gli altri 2 e "corto", stavolta le partite sono 38 e il gap tecnico tra quelle che hanno i giocatori forti e le altre è mostruoso, "eh ma le forti non ci hanno messo sotto..."
no, no, no, non è così, quelle forti non ti hanno messo sotto perchè non gli interessava (tanto sapevano che tu viaggi con 4 gomme sgonfie e avrebbero vinto lo stesso), si stanno risparmiando, le uniche che non si sono risparmiate sono state Crotone (per lo spavento che si sono presi l'anno scorso) e Livorno (perchè sanno di essere di un livello inferiore)...
ad oggi noi non abbiamo il passo per reggere il campo 95 minuti contro nessuno, ma quando finalmente avremo messo sù fiato, siamo sicuri che gli altri non ingraneranno la marcia superiore e ci semineranno?

ecco perchè in ritiro si deve andare con 20 giocatori e non con 8 effettivi, perchè per recuperare atleticamente e tatticamente quel vuoto pneumatico di un ritiro non fatto, considerato che non ci alleniamo in altura, ti serviranno doppie sedute 4 volte a settimana per 6 settimane, che fatte seriamente significano una percentuale di infortuni muscolari a scacchiera (a causa delle preparazioni differenziate da cui provengono i giocatori) per tutto il gruppo e impossibilità di provare schemi tattici e consolidarli...
ma io come gliele spiego ste cose a Guarascio e codazzo? mi puazzu avvelenà u ficatu per uno che queste cose non le capisce e neppure gliene frega un caz* capirle? a stu puntu, a malincuore soprattuto per Braglia che non se lo merita, ci fazzu senta l'unico suono che percepisce... chiru d'a sacchetta!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:15
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:07
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:54
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:01 le prime 4 giornate ci hanno detto che contro squadre che non hanno neppure provato a metterci sotto pressione abbiamo perso, ieri sera abbiamo trovato la prima squadra che ci ha un po' provato (il Crotone ci ha provato pure, ma con una svogliatezza in attacco peggiore della nostra)
Su questo punto non concordo per niente.
Non ho visto un Pescara che non voleva affondare il colpo sull'1 0, oppure il Benevento che "aspettava" il 92' perchè sapeva che arrivati a quel minuto poteva batterci!
non è che uno aspetta il 92esimo, semplicemente aspetta il momento giusto, con con molta probabilità può essere alla fine della frazione oppure al rientro in campo (per come scientificamente certificato), ma con noi, per una squadra tecnicamente superioriore, è sufficiente aspettare e la cappella arriva puntuale, se la squadra è tecnicamente inferiore invece si fa sentire un po' di più e tu vai in panico, ottenendo alla fine lo stesso risultato, anche per caratteristiche intrinseche di alcuni nostri giocatori
No. non regge comunque Smile.
Diciamo le cose come stanno.
Se non eri POLLO e mostravi furbizia ed esperienza, tu le avevi pareggiate tutte finora, e (a parte Livorno) con merito!
Che poi era quello che aveva detto già Braglia.
Il fatto della squadra superiore che "aspetta" che tu sbagli è inverosimile da qualunque prospettiva la si guardi.
Da allenatori come Inzaghi e Zauri poi....
D'accordo che loro hanno qualità che possono risolverti la partita in qualsiasi momento, ma non è vero che ti hanno aspettato.
Tutti i gol presi sono arrivati per ERRORI TUOI, MAI PER GRANDI GIOCATE DEGLI AVVERSARI.
Altrimenti avremmo alzato tutti le mani dicendo, "ce l'abbiamo messa tutta, ma quando arriva tizio che ti fa un numero del genere".
Invece, come vedi, stiamo parlando di ben altro.....
dove ho scritto che loro hanno fatto i numeri?
ho scritto l'esatto opposto, basta aspettare e i nostri la cappella la fanno
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:09
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:15
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:07
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:54
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:01 le prime 4 giornate ci hanno detto che contro squadre che non hanno neppure provato a metterci sotto pressione abbiamo perso, ieri sera abbiamo trovato la prima squadra che ci ha un po' provato (il Crotone ci ha provato pure, ma con una svogliatezza in attacco peggiore della nostra)
Su questo punto non concordo per niente.
Non ho visto un Pescara che non voleva affondare il colpo sull'1 0, oppure il Benevento che "aspettava" il 92' perchè sapeva che arrivati a quel minuto poteva batterci!
non è che uno aspetta il 92esimo, semplicemente aspetta il momento giusto, con con molta probabilità può essere alla fine della frazione oppure al rientro in campo (per come scientificamente certificato), ma con noi, per una squadra tecnicamente superioriore, è sufficiente aspettare e la cappella arriva puntuale, se la squadra è tecnicamente inferiore invece si fa sentire un po' di più e tu vai in panico, ottenendo alla fine lo stesso risultato, anche per caratteristiche intrinseche di alcuni nostri giocatori
No. non regge comunque Smile.
Diciamo le cose come stanno.
Se non eri POLLO e mostravi furbizia ed esperienza, tu le avevi pareggiate tutte finora, e (a parte Livorno) con merito!
Che poi era quello che aveva detto già Braglia.
Il fatto della squadra superiore che "aspetta" che tu sbagli è inverosimile da qualunque prospettiva la si guardi.
Da allenatori come Inzaghi e Zauri poi....
D'accordo che loro hanno qualità che possono risolverti la partita in qualsiasi momento, ma non è vero che ti hanno aspettato.
Tutti i gol presi sono arrivati per ERRORI TUOI, MAI PER GRANDI GIOCATE DEGLI AVVERSARI.
Altrimenti avremmo alzato tutti le mani dicendo, "ce l'abbiamo messa tutta, ma quando arriva tizio che ti fa un numero del genere".
Invece, come vedi, stiamo parlando di ben altro.....
dove ho scritto che loro hanno fatto i numeri?
ho scritto l'esatto opposto, basta aspettare e i nostri la cappella la fanno
Potevano farla pure loro la cappella.....
Ripeto, questa tattica attendistica delle corazzate contro di noi io non l'ho vista.
Piuttosto ho visto maggiore attenzione, non mancanza di pressione.
Ed è su questo punto che noi abbiamo mostrato una grave lacuna.
E non è una qualità tecnica, ma mentale, che se non cambi ti affossa.
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16282
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1710 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Ho la netta impressione che lo sputtanamento totale lo ha rimandato a fine campionato, nel senso che penso ritenga di poter salvare la squadra e poi salutare dicendo di tutto e di più sul mancato rispetto delle promesse di giugno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:15 Ho la netta impressione che lo sputtanamento totale lo ha rimandato a fine campionato, nel senso che penso ritenga di poter salvare la squadra e poi salutare dicendo di tutto e di più sul mancato rispetto delle promesse di giugno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la mia stessa impressione.
Ma intanto dovrà raddrizzare come al solito la barra del timone, evitando di farsi esonerare.
Già la risposta piccata ieri al miagolante quando ha insinuato (involontariamente credo) che già dal riscaldamento "loro" (i giornalettai) vedevano una squadra appagata la dice lunga.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

Squadra senza condizione fisica e senza una minima intesa tra i vari protagonisti. Ognuno ca va per i caz** suoi, ognuno che cerca di fare la giocata personale invece che giocare di squadra.
Risultato, purtroppo, da mettere in conto se costruisci la squadra in ritardo, ma soprattutto se prendi giocatori che erano fermi e che per trovare la condizione ci mettono del tempo. Emblematico il caso di Lazaar, che gioca senza essere in forma e non riesce a finire una partita.
Ancora più emblematico vedere come i giocatori del Livorno arrivavano sempre prima sulla palla e come si cercassero tra di loro. Correvano di meno e correvano meglio. Al loro posto sarei incazzatissimo per non aver vinto la partita.
Ammetto di essere abbastanza preoccupato. Lo scorso anno i risultati non arrivavano nemmeno, ma la squadra giocava bene e, soprattutto, stava bene fisicamente. Era solo questione di adattamento mentale alla categoria.
Adesso manca un pò di tutto. Ho dei dubbi pure sui nuovi arrivati, se siano o meno giocatori idonei al gioco di Braglia ed alla realtà di una squadra come il Cosenza che si deve salvare.
Se e quando si troverà una certa condizione ed intesa, potrà anche essere tardi.
Spero di sbagliare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

THE FAN ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 0:59 Anzi facimu cumu na vota...

0000000

Chiamami ti prego
Mi mancavano questi amarcord vecchio forum =@ =@
Non farlo più, ti prego :Rose: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4647
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

...scrivo solo ora... dopo un calice di veleno amaro...

non ho letto i vari post, pikkì sinceramente un cià fazzu... vorrei solo dire che stavolta l'hanno scacata
completamente i nostri calciatori... mancu paragonabili a na squata i serie D.

Voglia e temperamento ZERO... campo di M E R * * che ti fa sbagliare l'impossibile, ma noi abbiamo
sbagliato il quadruplo del Livorno (pur conoscendo le insidie del terreno di gioco).

Svogliatezza ed arripezzamento a na lira, solo per fare un esempio, al momento dello stop di Agazzi
sulla respinta di Perina, c'erano 2 giocatori del Cosenza a circa 3-4 metri (uno se non mi sbaglio Monaco),
gli hanno permesso di stoppare, mettere a terra la palla, aggiustarsela, guardare la porta e tirare...
saranno passati 3-4 secondi (che sono tantissimi) e tu caz* un ti jetti fra capu e nucicuaddru addosso ad Agazzi per disturbarlo nel tiro?

E ri dua minchuni guardavanu!

SONO AVVELENATO UNA PEZZA.... così scendiamo a gennaio!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:14
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:09 dove ho scritto che loro hanno fatto i numeri?
ho scritto l'esatto opposto, basta aspettare e i nostri la cappella la fanno
Potevano farla pure loro la cappella.....
Ripeto, questa tattica attendistica delle corazzate contro di noi io non l'ho vista.
Piuttosto ho visto maggiore attenzione, non mancanza di pressione.
Ed è su questo punto che noi abbiamo mostrato una grave lacuna.
E non è una qualità tecnica, ma mentale, che se non cambi ti affossa.
no, non potevano, perchè loro dietro hanno più fiato di noi, più organizzazione di noi, più affiatamento di noi e più qualità tecniche dei nostri, l'unico sbandamento lo ha avuto il Benevento perchè non conosceva Riviere, Volta non aveva il passo per tenerlo e Inzaghi ha messo dentro Antei (che se non si fosse fatto 2 volte i crociati e la terza il tendine d'Achille, adesso giocherebbe tirolare inamovibile in serie A in qualsiasi squadra della parte sinistra della classifica), il ragazzo aveva più passo e si è mangiato sia Riviere che chi lo ha sostituito...
questo fa una grande squadra, se c'è anche una sola rotella nell'ingranaggio che si inceppa tu hai pronta l'alternativa per sostituirla al volo, qua se guardi il campo o ti giri a guardare la panchina vedi solo gente che torna dalle operazioni ai crociati, da lunga inattività, dal regime di svincolo o dall'aver giocato con discontinuità lo scorso anno in squadre di basso livello...

ma scherziamo o diciamo sul serio?

p.s. ma noi abbiamo fatto 10 tiri a Benevento... mister, ho stima infinita di lei e capisco che lo debba dire... ma 2 erano tiri, gli altri 8 nella migliore delle ipotesi erano tiri di alleggerimento o tentativi maldestri di tirare in porta
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9974
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 889 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Purtroppo però ci siamo dimenticati che abbiamo giocato 2 partite in tre giorni e noi abbiamo una condizione e una tenuta atletica di M E R * *. Piuttosto quello che mi preoccupa di più è percepire che non siamo una squadra, perché è quando sei in difficoltà che deve venire fuori quel senso di appartenenza ad un gruppo che ti fa raddoppiare le seppur minime forze atletiche che hai in corpo. Ad oggi siamo una accozzaglia di giocatori che se presi individualmente hanno pure delle buone qualità ma non Hanno il senso di squadre e le sconfitte, come questa , non ti aiutano. La speranza è l'ultima a morire ma io la vedo dura.
Poi parlerò dei giocatori anche perché noi tifosi all'inizio vediamo solo l'aspetto positivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:07 Purtroppo però ci siamo dimenticati che abbiamo giocato 2 partite in tre giorni e noi abbiamo una condizione e una tenuta atletica di M E R * *. Piuttosto quello che mi preoccupa di più è percepire che non siamo una squadra, perché è quando sei in difficoltà che deve venire fuori quel senso di appartenenza ad un gruppo che ti fa raddoppiare le seppur minime forze atletiche che hai in corpo. Ad oggi siamo una accozzaglia di giocatori che se presi individualmente hanno pure delle buone qualità ma non Hanno il senso di squadre e le sconfitte, come questa , non ti aiutano. La speranza è l'ultima a morire ma io la vedo dura.
Poi parlerò dei giocatori anche perché noi tifosi all'inizio vediamo solo l'aspetto positivo.
Ecco, l'anno scorso, pur avendo una rosa diversa e (forse) complessivamente inferiore, facevi leva su questo punto di forza!
E' questo che deve venire fuori adesso, condizione o meno.
Ma lo scoglio principale è, se l'hai assemblata all'ultimo la rosa, quanto ci vuole per farlo venir fuori?...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:46
Rey86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:41 Partitaccia ieri al nostra davvero pessima avremmo meritato di perdere poi per fortuna il tiro indovinato di Pierini ( fino a quel tiro pur e lui quasi nullo)anche un punto può servire
Ieri direi tutti insufficienti ma proprio tutti ! Troppo molli tutti e zero pericolosi!
Niente disfattismi ma è stato giusto il piccolo " ripiglio" da parte di tutta la tifoseria alla squadra, si devono dar e uan svegliata!
Poi purtroppo mercato fatto all'ultimo , al centesimo di belli capelli e un pò alla rinfusa, condizioni pessime di preparazione ecc.. fanno tutto il resto

p.s. x Bia importante è che tu stia meglio! :good:
Rey, sto bene.
Stai tranquillo.
Alle 17 stacco dal lavoro e vado pure a comprare il biglietto per Frosinone!
:flag: :flag: :flag:
:good: :flag: :flag: