Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Abbiamo reso le seconde pal** un'utopia. Usciamone in fretta da 'sta situazione ché così non si può andare avanti.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Comunque soli due gol finora. Però che gol! :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Sto pure leggendo gli opinionisti osare dare colpe a Perina sul gol. Davvero che in questa città non sai con chi parlare seriamente di calcio.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3398
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 269 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

Monaco a parte mostrare i denti deve iniziare a concentrarsi un po' di più. Ha dei limiti tecnici non indifferenti (vedi quando deve spazzare che si fa inseguire fino alla linea di porta facendo venire n'infarto a tutti) .
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

A mente fredda.
Intanto rimango dell'idea che questa rosa è da retrocessione diretta. Non è solo questione fisica o di amalgama.. assolutamente. È proprio scrsa qualità di giocatori.
Detto questo, mi preme rivolgere le mie scuse a THE FAN...sono un cacacazzi ma non sono un attaccabrighe....
Mi autobanno a tempo indeterminato....non ho più voglia....e mi autoesonero dal frequentare il San Vito.
Non sopporto più il fatto di avere presidente Guarascio. Un ciá fazzu chiú.
Sono convinto ad oggi che solo gli spalti vuoti hanno un senso.
Pertanto a fine giornata chiudo.
Aru cú.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:02
Bia ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:01 Sto cercando di gestire un infarto per questa brutta, assurda partita.
Scusate, ma non riesco a scrivere altro... A domani...
Lo stiamo perdendo!!!!
Guarda, alla fine la guardia medica l'ho dovuta chiamare veramente!
Purtroppo ironizzavo fino ad un certo punto.... :(
La colpa però è mia, lo sapevo che alcune lacune della sqaudra con queste partite ravvicinate si sarebbero evidenziate anche di più in campo.
Mi sono fatto "fregare" dalla troppa passione....
Izzatore di professione :sord
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 2:06 stasera ho deciso di mordermi la lingua già da quando ero al campo, domani (in realtà più tardi visto che è già domani) forse mi sfogo, per il momento mi limito a dire che stasera abbiamo perso, malgrado ci abbiano aggiunto un punto in classifica...
la rabbia non è ancora sbollita, la metà delle cose che avevo in mente di scrivere le ha dette Braglia nella conferenza stampa post partita che ho appena finito di vedere, per il resto mi taccio fino a Frosinone, non vorrei dare la scusa a qualcuno di pensare di perdere per far dispetto ai tifosi, anche perchè sarebbe come tagliarsi l'uccello dopo essere stati cornificati dalla propria donna...

però un paio di sassolini me li tolgo volentieri...

al momento il nostro organico è composto in parte da ballerine di danza classica e per il resto da danzatrici di latino-americano, le prime giocano sulle punte, le altre annàcano senza posa per tutta la partita...

ieri sera il gol di Pierini mi ha tanto ricordato quelle ninfomani che si fanno sbattere in tutti i modi da un uomo, davanti, di dietro, di sopra di sotto, ci mancanu sulu i nasche e i ricchie e pu dopo u servizio è completo, e dopo aver goduto alla follia lasciandogli fare tutto ciò che voleva, si sollevano gli slip, si abbassano la gonna e li minanu nu pellaru esclamando indignate: "Oh, ma per chi mi hai preso?!?"

queste sceneggiate napoletane gradirei non vederle più, sennò dalla prossima partita in casa i soldi del biglietto saranno integralmente devoluti fino a fine campionato all'acquisto delle Lolly alla mia nipotina che va all'asilo...

e visto che il presidente i ricchie unn'i tena 'ncapu ma attaccate ari sacchette, spero abbia capito l'antifona...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Nessuna rosa é da retrocessione diretta come nessuna é da promozione diretta. Paradossalmente le migliori partite le abbiamo giocate contro squadre sulla carta più forti. Lo scempio di ieri é dovuto a una serie di fattori negativi avvenuti tutti insieme ma non strutturali. E io una certa idea ce l’ho di quello che é successo ieri. Non è possibile, se il problema fosse strutturale fare prestazioni di squadra abbastanza solide come quelle fatte finora (escluso il Livorno naturalmente).
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da wolves81 »

a tutti credo ca ni girano..
pero secondo me,bisogna nn deprimersi..bruttissima partita nn ce niente da dire,prima di ieri qualcosa di buono abbiamo fatto vedere..da li dobbiamo ripartire
nn siamo neanche al 70% la causa la conosciamo tutti
fischiare si..ma incoraggiamo
cmon wolves
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 0:47
freeboy05 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 0:41 Braglia da prova sempre di maestria e ammette anche i suoi errori oggi pensava che con la certezza del modulo poteva andare sopra i problemi ma Frosinone e la partita adatta x provare qualcosa di diverso e rischiare qualcosa, dopo la prova di oggi mi aspetto dal presidente il rinnovo di perina
Se vabbù, ancora simu convinti ca su Lestofante, inadeguato è morto di fame, rinnova i calciatori. Non c’è un minimo di progetto, se Perina troverà altro a condizioni più favorevoli, andrà via anche lui, ovviamente a 0.
Non sono convinto e che lo dovrebbe fare e ce ne passa purtroppo,
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16362
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

La verità è che al netto di ritardo di condizione e pressapochismo cosmico di guarascio, se avessimo avuto un attaccante da 15 goal delle prime 5, non dico tutte, ma ne avremmo vinte una buona parte. L'unica partita penosa è stata ieri e paradossalmente abbiamo beccato il punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Quanto pessimismo esagerato. Con ieri sono 3 anni di fila, DICONSI 3, che facciamo ESATTAMENTE 2 punti nelle prime 5 partite.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Abbiamo fatto vedere cose buone soprattutto in trasferta e contro squadre che, anche solo per il fatto che giocassero in casa (oltre ad avere organici costruiti per lottare per le zone alte) attaccavano facendo sì che potessimo lasciare loro il gioco e agire di ripartenze, e oltretutto in ogni caso non avevamo l'obbligo dei tre punti e comunque di "fare gioco". Il problema infatti al momento ce l'abbiamo quando si tratta di avere un'idea col pallone tra i piedi. Circolazione della palla lenta, movimento scarso, condizione atletica precaria e gioco assente. Chiaro che se vai in trasferta a Benevento e devono attaccare e giocare loro per vincere puoi mascherare tutti questi difetti, non attacchi, non "giochi" ma non se ne accorge nessuno, ovviamente, anche perché se attaccano loro poi le volte che la palla ce l'hai tu ti hanno lasciato spazi dietro e quindi ti viene anche più facile costruire qualche azione.
Col Livorno con cui giochi in casa e hai l'obbligo di cercare i tre punti vengono al pettine i nodi.

Ah, e insisto sul fatto che giocare in trasferta ci viene meglio anche perché altrove, almeno sui campi dove siamo stati fino a ora, hanno terreni di gioco decenti dove il pallone si controlla, si stoppa e si passa tranquillamente senza dover perdere un tempo di gioco a calcolare il rimbalzo folle.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5418
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1694 volte
Sei stato  ringraziato: 863 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

Ma quali scuse ?!
Sono solo libere idee e libere scelte che esistono in qualsiasi persona
Si, na pocu cacacazzi ci si', ma sai, quando parli in terza persona, sembra che tu sia di un'altra città, che tifa per un'altra squadra e che sia l'unico al quale i "stintini" li si girano, e che vorrebbe avere tra le mani guarascio, trinchera e coloro che non rispettano questi colori e questa maglia per ridurli in cenere.
Argomento contestazione si,contestazione no...
Io credo che non si può pensare che gli ultra' non sono amanti del calcio giocato. L’immensa maggioranza degli ultra' ama il calcio, lo pratica o lo ha praticato.
Sono innamorati della loro squadra e questa passione li porta a fare cose spettacolari e soprattutto a spendersi in sacrifici incredibili: attraversare tutto lo stivale per sostenere i loro colori, spendere una cifra importante per pura passione (le trasferte costano).
Contestare un dirigente o un giocatore che non onora il blasone della squadra?!
Si, certo anche questo devono fare, e di brutto anche.
Mi auguro il più tardi possibile, perché significherebe essere alla frutta
Se non parlo di calcio e' perche' il piu' delle volte gioco una partita nella partita, ma non sul prato. Potessi farlo darei cuore e anima, ma credo che dagli spalti, tutti noi dovremmo essere i migliori a tutti i costi, migliori della gentaglia che ci amministra e rappresenta calcisticamente altrimenti e' buio pesto.

Con stima

Aru tu'!
Ultima modifica di THE FAN il mercoledì 25 settembre 2019, 11:10, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4714 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Mi rivolgo a Emmeadiddru e Smile.
Se avessi visto le medesime prestazioni (e le ho viste tutte tranne il sec tempo a BN) di ieri, non avrei avuto dubbi: RETROCESSIONE DIRETTA, che nel 2003 c'era piu speranza.
Ma le prime 4 giornate ci hanno detto anche altro.

Inutile nascondere la testa sotto la sabbia:
- il primo gravissimo problema è che non segnamo, ne orchestrando ne su calc* piazzati ne a cul*.
- il secondo è che siamo in ritardo atletico.
- il terzo è dovrebbe essere il piu lampante ma molti lo dimenticano: abbiamo perso la spina dorsale (DErmaku-Palmiero-Tutino) rispetto alla passata stagione, quella che dalal 3^ categoria alla Champions REGGE tutto l'organismo-squadra.

Ora, sulla seconda nulla da dire, nel senso che arriverà la brillantezza pure per noi.
Sulal prima, Braglia ci ha dimostrato che anche col peggiore attacco ti puoi salvare lo stesso.
Sulla terza c'è da concentrarsi di piu, posto che i nuovi interpreti AD OGGI sono lontani parenti dei loro predecessori: Braglia qui deve velocemente trovare gli uomini o le soluzioni tattiche (o magari tutt'e due) per sopperire, costasse anche giocare col 4-4-2 se c'è la necessità di fare a meno di Monaco-Greco-Kanoutè-Pierini
B O I C o o p !