Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da mistero90 »

da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
Hai colto il punto Mistero. Non è uno che molla!
Farà di tutto per salvarci, perchè ci tiene, e poi credo a fine stagione saluterà......
Izzatore di professione :sord
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:54
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:01 le prime 4 giornate ci hanno detto che contro squadre che non hanno neppure provato a metterci sotto pressione abbiamo perso, ieri sera abbiamo trovato la prima squadra che ci ha un po' provato (il Crotone ci ha provato pure, ma con una svogliatezza in attacco peggiore della nostra)
Su questo punto non concordo per niente.
Non ho visto un Pescara che non voleva affondare il colpo sull'1 0, oppure il Benevento che "aspettava" il 92' perchè sapeva che arrivati a quel minuto poteva batterci!
non è che uno aspetta il 92esimo, semplicemente aspetta il momento giusto, che con molta probabilità può essere alla fine della frazione oppure al rientro in campo (per come scientificamente certificato), ma con noi, per una squadra tecnicamente superioriore, è sufficiente aspettare e la cappella arriva puntuale, se la squadra è tecnicamente inferiore invece si fa sentire un po' di più e tu vai in panico, ottenendo alla fine lo stesso risultato, anche per caratteristiche intrinseche di alcuni nostri giocatori
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:07
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:54
smile ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:01 le prime 4 giornate ci hanno detto che contro squadre che non hanno neppure provato a metterci sotto pressione abbiamo perso, ieri sera abbiamo trovato la prima squadra che ci ha un po' provato (il Crotone ci ha provato pure, ma con una svogliatezza in attacco peggiore della nostra)
Su questo punto non concordo per niente.
Non ho visto un Pescara che non voleva affondare il colpo sull'1 0, oppure il Benevento che "aspettava" il 92' perchè sapeva che arrivati a quel minuto poteva batterci!
non è che uno aspetta il 92esimo, semplicemente aspetta il momento giusto, con con molta probabilità può essere alla fine della frazione oppure al rientro in campo (per come scientificamente certificato), ma con noi, per una squadra tecnicamente superioriore, è sufficiente aspettare e la cappella arriva puntuale, se la squadra è tecnicamente inferiore invece si fa sentire un po' di più e tu vai in panico, ottenendo alla fine lo stesso risultato, anche per caratteristiche intrinseche di alcuni nostri giocatori
No. non regge comunque Smile.
Diciamo le cose come stanno.
Se non eri POLLO e mostravi furbizia ed esperienza, tu le avevi pareggiate tutte finora, e (a parte Livorno) con merito!
Che poi era quello che aveva detto già Braglia.
Il fatto della squadra superiore che "aspetta" che tu sbagli è inverosimile da qualunque prospettiva la si guardi.
Da allenatori come Inzaghi e Zauri poi....
D'accordo che loro hanno qualità che possono risolverti la partita in qualsiasi momento, ma non è vero che ti hanno aspettato.
Tutti i gol presi sono arrivati per ERRORI TUOI, MAI PER GRANDI GIOCATE DEGLI AVVERSARI.
Altrimenti avremmo alzato tutti le mani dicendo, "ce l'abbiamo messa tutta, ma quando arriva tizio che ti fa un numero del genere".
Invece, come vedi, stiamo parlando di ben altro.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4856
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Il problema che hai fatto 1 punto su tre partite in casa..al ritorno peseranno
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10070
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1633 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:20
Frascale67 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:02
Bia ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:01 Sto cercando di gestire un infarto per questa brutta, assurda partita.
Scusate, ma non riesco a scrivere altro... A domani...
Lo stiamo perdendo!!!!
Guarda, alla fine la guardia medica l'ho dovuta chiamare veramente!
Purtroppo ironizzavo fino ad un certo punto.... :(
La colpa però è mia, lo sapevo che alcune lacune della sqaudra con queste partite ravvicinate si sarebbero evidenziate anche di più in campo.
Mi sono fatto "fregare" dalla troppa passione....
Mi spiace spero che tu stia bene.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:23
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 10:20
Frascale67 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:02
Bia ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:01 Sto cercando di gestire un infarto per questa brutta, assurda partita.
Scusate, ma non riesco a scrivere altro... A domani...
Lo stiamo perdendo!!!!
Guarda, alla fine la guardia medica l'ho dovuta chiamare veramente!
Purtroppo ironizzavo fino ad un certo punto.... :(
La colpa però è mia, lo sapevo che alcune lacune della sqaudra con queste partite ravvicinate si sarebbero evidenziate anche di più in campo.
Mi sono fatto "fregare" dalla troppa passione....
Mi spiace spero che tu stia bene.
Si, tutto a posto. Grazie.
Ripeto, il fesso sono io che sapevo già sarebbe stata una partita difficile (vado scrivendo da un mese che la squadra è ancora ingiudicabile) e mi sono comunque fatto prendere dai nervi.
Purtroppo, qualunque sia la situazione attuale, un tifoso la vuole vincere sempre...

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Partitaccia ieri al nostra davvero pessima avremmo meritato di perdere poi per fortuna il tiro indovinato di Pierini ( fino a quel tiro pur e lui quasi nullo)anche un punto può servire
Ieri direi tutti insufficienti ma proprio tutti ! Troppo molli tutti e zero pericolosi!
Niente disfattismi ma è stato giusto il piccolo " ripiglio" da parte di tutta la tifoseria alla squadra, si devono dar e uan svegliata!
Poi purtroppo mercato fatto all'ultimo , al centesimo di belli capelli e un pò alla rinfusa, condizioni pessime di preparazione ecc.. fanno tutto il resto

p.s. x Bia importante è che tu stia meglio! :good:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 13:41 Partitaccia ieri al nostra davvero pessima avremmo meritato di perdere poi per fortuna il tiro indovinato di Pierini ( fino a quel tiro pur e lui quasi nullo)anche un punto può servire
Ieri direi tutti insufficienti ma proprio tutti ! Troppo molli tutti e zero pericolosi!
Niente disfattismi ma è stato giusto il piccolo " ripiglio" da parte di tutta la tifoseria alla squadra, si devono dar e uan svegliata!
Poi purtroppo mercato fatto all'ultimo , al centesimo di belli capelli e un pò alla rinfusa, condizioni pessime di preparazione ecc.. fanno tutto il resto

p.s. x Bia importante è che tu stia meglio! :good:
Rey, sto bene.
Stai tranquillo.
Alle 17 stacco dal lavoro e vado pure a comprare il biglietto per Frosinone!
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Al momento più che una squadra siamo una banda.
Ho rivisto le immagini della gara di ieri ed inizio a pensare che sarà veramente arduo raggiungere la salvezza.
L uscita di Lazar per infortunio ci ha penalizzato molto alcuni elementi dello scorso campionato sono irriconoscibili.
Purtroppo manca il cuore ed un leader, uno per reparto.
La politica risparmia e scumparisci non premia le scelte di societarie.
Senza giri di parole la colpa è di Guarascio ed in parte di trinchera, alcuni elementi della nostra rosa non hanno più stimoli ed grossi limiti tecnici che però non cercano di colmare giocando con il cuore.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
L'esito da te prefigurato è purtroppo plausibile..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da LucaWolves »

vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:24
mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
L'esito da te prefigurato è purtroppo plausibile..
Non succederà mai, si è allineato anche lui alla società e ahimè ogni conferenza stampa fa errori di comunicazione per parargli il cul*.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da LucaWolves »

vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:24
mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
L'esito da te prefigurato è purtroppo plausibile..
Non succederà mai, si è allineato anche lui alla società e ahimè ogni conferenza stampa fa errori di comunicazione per parargli il cul*.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:30
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:24
mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
L'esito da te prefigurato è purtroppo plausibile..
Non succederà mai, si è allineato anche lui alla società e ahimè ogni conferenza stampa fa errori di comunicazione per parargli il cul*.
Che fra qualche partita, se le coe vanno male, se lo pulizzano è verosimile.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da LucaWolves »

vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:32
LucaWolves ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:30
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:24
mistero90 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 12:55 da esterno vi dico che braglia deve fare una conferenza stampa, buttare tutto ciò che ha dentro su guarascio, spiegare cosa gli è stato promesso a giugno e quali promesse non hanno mantenuto , far fare una bella figura di M E R * * alla scoietà e poi dimettersi mandano a cagare guarascio, perchè tra qualche partita se sarà ancora così daranno la colpa a lui e lo esonerano

però braglia non farà così perchè da come ho capito ci tiene molto alla piazza e al cosenza
L'esito da te prefigurato è purtroppo plausibile..
Non succederà mai, si è allineato anche lui alla società e ahimè ogni conferenza stampa fa errori di comunicazione per parargli il cul*.
Che fra qualche partita, se le coe vanno male, se lo pulizzano è verosimile.
Guarda io non ho mai e dico mai proferito parola su Braglia, perché per me, il merito di tutto ciò che abbiamo ottenuto è sempre stato solo il suo... e del cul* di Guarascio. Però credo che quest’anno lui abbia chiesto delle garanzie su alcune cose: ritiro, acquisti, rinnovi, strutture.. ecco queste garanzie non solo non sono arrivate, ma si è fatto anche peggio dello scorso anno, perché parliamoci chiaramente se ad ogni fine partita te ne esci facendo capire ca chissi al momento un potissaru jocá mancu Torremezzo o a nu torneo aziendale, rimarcando la pessima condizione fisica, vuol dire che i patti non sono stati rispettati. Ora un UOMO CON LE pal** o decide di andare avanti prendendosi tutti i rischi del mestiere senza portarci finiti con questa storia, oppure fai una conferenza stampa e tinni va. Così è troppo facile, se vinco è merito mio, se perdo è colpa della Società... e no caro Braglia, tu fai parte della Società, il progetto (quale non si sa) è condiviso, quindi o ne fai parte o te ne tiri fuori, cu dua pedi intra na scarpa un ci pu sta cchiu.