CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:18
Vilienza ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:12
originalzagor ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 13:40
Vilienza ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 11:05 Frank, ...
Ora, io capisco l'assunto logico che sintetizzo grosso modo come "ci salviamo = ha avuto ragione la società", e lo condivido pure se lo guardiamo da un certo punto di vista. ...
Perdonate...

ringrazieremmo un piddrizzune ca n'ha fattu salvà in un'annata dove avremmo potuto gicoare i playoff a sciogliere con un minimo di organizzazione?

ENCULAIDDRU!!!!!!!!!!!!!
hai estrapolato un pezzo del discorso che in realtà va a parare da tutt'altra parte.
rispondendo a frank ho scritto che se si guarda solo l'obbiettivo, e l'obbiettivo viene raggiunto non si può dire niente. che questo punto di vista lo capisco pure.
ma io dopo ho scritto che questo punto di vista non può bastare.
ho scritto un post (e penso pure in italiano corretto) contro la società. non accusatemi del contrario perché non sta né in cielo né in terra. basta leggere.
il senso è lroprio "col caz* che dovremmo ringraziare guarascio se ci salviamo"
non era contro di te... anzi...

ho estrapolato questo pezzo per cercare di far capire ad alcuni che qui si ostinano ad affermare
sic et simpliciter "ci salviamo = ha avuto ragione la società" che l'assioma non è corretto,
poichè non dobbiamo ringraziare per un tozzo di pane quando nella stanza accanto c'era la tavola imbandita a nostra disposizione... sulu ca nessunu n'ha dittu!

la tua precisazione (che ho volutamente riportato): lo condivido pure se lo guardiamo da un certo punto di vista, esplicita tutte le contraddizioni che ci sono nell'affermazione che la precede, e penso che la tua lettura sia, sostanzialmente, congruente con quanto da me sostenuto.

:good:
:Bravo:

GRANDISSIMO :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

o compri jocaturi o ti tagliamo la testa
speravi nel cul* che un nuovo allenatore "persona speciale" ti poteva salvare la faccia dalla tua inettitudine?
se non cacci sordi nessuno ti salverà
richiama braglia e piglia due svincolati se vuoi arrivare a giugno vivo
altrimenti ti faremo a pezzi alla gogna
guarascio come savonarola!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:24 o compri jocaturi o ti tagliamo la testa
speravi nel cul* che un nuovo allenatore "persona speciale" ti poteva salvare la faccia dalla tua inettitudine?
se non cacci sordi nessuno ti salverà
richiama braglia e piglia due svincolati se vuoi arrivare a giugno vivo
altrimenti ti faremo a pezzi alla gogna
guarascio come savonarola!
Non li compra, lascia perdere!!!
Ci vorrebbe una sommossa.
E poi se prendi ora uno svincolato, ci vuole UN MESE sano per averlo in condizione.
Che ci fai ad Aprile con un giocatore in più ?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:41
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:24 o compri jocaturi o ti tagliamo la testa
speravi nel cul* che un nuovo allenatore "persona speciale" ti poteva salvare la faccia dalla tua inettitudine?
se non cacci sordi nessuno ti salverà
richiama braglia e piglia due svincolati se vuoi arrivare a giugno vivo
altrimenti ti faremo a pezzi alla gogna
guarascio come savonarola!
Non li compra, lascia perdere!!!
Ci vorrebbe una sommossa.
E poi se prendi ora uno svincolato, ci vuole UN MESE sano per averlo in condizione.
Che ci fai ad Aprile con un giocatore in più ?
anche per il solo gusto di vederlo soffrire perchè deve pagare due stipendi in piu'
maledetto tirchio doppiogiochista
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

Bia ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 8:37
andre@4miglia ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 23:45
Bia ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 20:57 È un punto di vista.
Però:
Se in conferenza a settembre il tuo Ds ti dice che il budget stanziato "non è da serie B".

Se in conseguenza di questo vai con 7 giocatori in ritiro e completi la squadra a Settembre.

Se più della metà della squadra non fa la preparazione e deve pagare un handicap nei primi due mesi di campionato.

Le "scelte tecniche" assumono una valenza minore nella visione generale e nei risultati della stagione in corso, ti pare?
Le scelte tecniche non sono solo quelle dell'allenatore ma anche quelle del DS che ha puntato su gente non all'altezza. Giusto per citarne uno: Schiavi, uno dei pochi con un biennale che il campo lo ha visto solo nei minuti finali di Livorno. Per pietà non faccio i nomi di alcuni "attaccanti". Poi su Guarascio con me si sfonde una porta aperta ma trovo disonesto dare i meriti solo all'allenatore quando si vince (con Dermaku, Palmiero, Tutino e Okereke in C!) e dare colpe solo al presidente quando si perde. Diciamo che c'è un concorso di colpe con percentuali magari diverse ma con più attori protagonisti.
Andrea perdonami, ma se non ho budget e l'allenatore trova giovani ( Dermaku Tutino e Palmiero) che ti salvano in carrozza valorizzandoli, il merito è di Guarascio?
Se l'anno dopo non ne rinnovi uno ed un altro non riesci a riprendertelo in prestito, e sei costretto a prendere gente come Schiavi e Monaco sempre per lo stesso motivo ( senza budget da B) e sbagli, con chi devo prendermela?
Trinchera ( anche per sue incapacità) non ha preso prime scelte ( e le ha prese pure a ritiro finito!), e Braglia non è riuscito a ripetere il lavoro dell'anno precedente - questo è un dato oggettivo - MA A MONTE DI CHI È LA COLPA?
Non scherziamo.
Poi scusa, dovevi correggere un difesa ed a centrocampo, a gennaio CHI HAI PRESO SENZA BUDGET?
Ti sei tolto Greco e Trovato ed hai preso solo Prezioso.
Lo ha sputtanato pure Pedullà a livello nazionale per questa storia del budget......
L'ultimo dei problemi di Guarascio è il budget, che per fare gli spiritosi ni simu accappottati già diverse volte. A me sta anche bene essere oculati e voler rispettare al centesimo un budget prefissato ma una gestione del genere pressupone una programmazione minuziosa che deve far crescere tutti i rami dell'azienda. Si va aru store d'u stadio ti piglia 'a depressione.
Tornando agli aspetti tecnici, dove non arrivi con i soldi devi arrivarci con scouting a palla e valorizzazione di ragazzi. È questa mancanza di programmazione che a me ha sempre preoccupato. Detto ciò, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità che decidere di fa na squatra ccu tutti s'esterni d'attacco non penso sia stata una scelta di Guarascio. E sottolineo sta cosa perché la logica del capro espiatorio la trovo pessima.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 12:50 Opinioni. Ma a prescindere che io parlavo del forum e non di siti / social, io ritengo il forum una sorta dI elite non paragonabile ai frequentatori di social come quello di per esempio franceschiello, continuo a non essere d'accordo in quanto continuando a parlare di concause, di calderone diamo il la , anche solo nella nostra testa, allo scempio gestionale che G. ci propina da anni. Solo lo scrivere " la causa principale è lui ma..." no no no no senza ma. La causa è sua. Se ne deve andare senza se e senza ma. Ovvio che senza di lui un T. non ci lavorerebbe sCosenza, perché incapace e leccalulo. Ovvio che senza T. Braglia a settembre ti avrebbe mandato a fanculo togliendosi una pietraia dalle scarpe. Quindi dimmi, dove le vedi le concause? Io vedo una piramide , al vertice lui e tutti sotto.
Opinioni e, aggiungo, ipotesi non suffragate da fatti (senza guarascio non ci sarebbe trinchera, senza trinchera non ci sarebbe braglia etc etc). Opinioni rispettabilissime che però non condivido (e lungi da me pensare di avere la verità in tasca).
Per me i ma ci vogliono eccome. E questo non per sminuire le gravissime mancanze del presidente, ma perchè penso che di fronte alle realtà tutte, semplificare le cose non serva.
Ribadisco per la millesima volta che il responsabile PRINCIPALE di questa situazione è il presidente che secondo il principio "u pisci puzza sempre da capu" sta all'apice di quella piramide di cui parli.
Le sue colpe furono ben elencate da marcello77 in un post del passato che non riesco a ritrovare, intervento che ricordo condividevo al 100%.
Ma (sottolineo) ci sono cose che non riesco ad imputare a lui. Non lo giustifico affatto, sia chiaro, vorrei se ne andasse domani (con un'alternativa valida però, sennò me lo faccio piacere).

provo a schematizzare.
responsabilità direttamente imputabili al presidente:
1. gestione scellerata della società a 360 gradi. In particolare:
- nessun investimento in strutture di proprietà
- nessuna programmazione specie relativamente al settore giovanile
- nessuna conoscenza del mondo del calcio e nessuna voglia di imparare
- affidamento a persone incapaci (trinchera)
- gestione comunicazione da oratorio
- prezzi scandalosi per il nostro contesto e "ambizioni". Per non parlare del "trattamento" riservato agli abbonati
- tirchieria inaudita
- rapporti osceni con i collaboratori esterni (quelli che non fanno prendere penalizzazioni per intenderci)
- appecorinamento alle alte sfere della lega (vedi comunicati sui torti arbitrali)
- questione terreno di gioco (al 30% secondo me, il restante 70% comune)
- in sostanza la politica dell'arronzo e del jiannu vidiannu
- rinnovi
- il prendere a calc* alcuni giocatori inde***
Non so, a me pare abbastanza per contestarlo già così.

responsabilità non imputabili al presidente o comunque INdirettamente imputabili secondo il principio della piramide (preciso che mi riferisco alla nostra situazione di classifica)
In altri termini: chi c'intra guarascio con:
- Mercato (al di fuori della questione rinnovi per cui è colpevolissimo insieme al ds). Lui stanzia un budget. Inadeguato? Forse, ma non necessariamente. Preme lui per avere solo prestiti? Questo non lo so, ma vorrei capire perchè lui si dovrebbe opporre al fatto che dai 100.000 euro (cifra a caso) ad asencio oppure a litteri. vorrei chiedervi se è responsabilità di guarascio aver comprato litteri, moreo, schiavi, greco etc etc. (non puoi permetterti giocatori più forti col budget che hai? ok, viri su giocatori che puoi acquistare, ma si pu u ds si presenta cu moreo a responsabilità è di guarascio?). Davvero, spiegatemi cosa cambia per guarascio comprare/avere in prestito un giocatore piuttosto che un altro perchè non ci arrivo.
- A capu vulata i pierini
- La gestione (in campo e fuori) della squadra da parte dei mister. (fino a u certo punto, poi dovrebbe far cadere delle teste)
- Gli infortuni
- gli errori grossolani dei giocatori
- la palla che entra di un metro col crotone, il gol in fuorigioco del trapani, quello di mano a perugia
- schiavi
- a benevento, castellammare e in altre partite abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo regalato la partita cu na minchiata alla fine. C'entra davvero guarascio? e ja.

Fermo restando l'inadeguatezza societaria, tutte queste cose hanno contribuito alla nostra attuale posizione, atru ca no
Ecco, il tuo errore, sempre secondo me, è quello che nonostante tu fai cenno al metodo du pisci puzza sempri da capu, adotti il sistema contrario, il pensiero del calderone, completamente all'opposto. Io potrei, partendo dall'ultima tua voce dell'elenco, risalire e riportare il tutto al suo comportamento, al suo modo di gestire. Ma così non si conclude nulla, io rimango della mia idea e tu della tua. Ma le opinioni sono "accoglibili" fino ad un certo punto. Il suo modo di gestire, e questa non è una opinione, è chiaramente riconducibile alla politica del " stannu ci simu l'anno prossimo non lo so". E la vedi applicata su tutto. Settore sportivo, settore amministrativo, settore comunicazione, settore merchandising...tutto è votato ad un modo di gestire " temporaneamente" la società, il business. Anche quella ridicola intervista di venerdì alla rai, ha come obiettivo quella di portare più gente possibile, e quindi più incassi possibili, nelle rimanenti partite casalinghe. Comportamento gravissimo che noi, anche qua sul forum lasciamo passare in cavalleria come abbiamo fatto con l'affaire Petrone. Non si ha voglia di approfondire, di conoscere, di capire le ragioni per questo scempio gestionale che è sotto gli occhi di tutti, risalendo su su fino all'apice della piramide. Dove alcuni di voi hanno capito benissimo che non ci troveranno G. ma non lo dicono se lo tengono per se. Si preferisce fare la colpa di questa retrocessione alla capu vulata di Pierini o all' "infortunio" di Schiavi o all' "errore" di Sciaudone a Castellammare o al pallone che entra col Crotone ( perdendo un punto senza nominare per carità che per un fatto simile con l'Empoli ne abbiamo guadagnato due). Continuiamo a farci del male, mettendo sullo stesso piano l'inadeguatezza di idda con l'inadeguatezza di Guarascio. E non si continui ad avere paura che dopo di lui ci sarebbe il nulla. Gli interessati ci sono e ci sono stati, soprattutto quest'anno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

boh frasca', non so che dirti
hai preso un mio post contro la società e sei arrivato addirittura a dire che si mette sullo stesso piano l'inadeguatezza di idda con l'inadeguatezza di guarascio (mai letto nessuno dire cose del genere, di sicuro non io che ritengo guarascio primo responsabile).
io penso che gestire così una società sia vergognoso, e penso però pure che coi 2 spicci a disposizione si possa fare meglio di così...
secondo te così si sminuisce la responsabilità del capo (ma allora a sto punto perché fermarsi a guarascio, continuiamo a salire e arriviamo a sostenere che è tutta colpa di dio che ci ha messi su sta terra), secondo me invece ci sono altre responsabilità che non intaccano minimamente l'inadeguatezza del presidente.
le nostre posizioni non collimeranno, inutile continuare a ripeterci le cose...
forza lupi comunque :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 18:21 boh frasca', non so che dirti
hai preso un mio post contro la società e sei arrivato addirittura a dire che si mette sullo stesso piano l'inadeguatezza di idda con l'inadeguatezza di guarascio (mai letto nessuno dire cose del genere, di sicuro non io che ritengo guarascio primo responsabile).
io penso che gestire così una società sia vergognoso, e penso però pure che coi 2 spicci a disposizione si possa fare meglio di così...
secondo te così si sminuisce la responsabilità del capo (ma allora a sto punto perché fermarsi a guarascio, continuiamo a salire e arriviamo a sostenere che è tutta colpa di dio che ci ha messi su sta terra), secondo me invece ci sono altre responsabilità che non intaccano minimamente l'inadeguatezza del presidente.
le nostre posizioni non collimeranno, inutile continuare a ripeterci le cose...
forza lupi comunque :D
opinioni :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Sankoh ufficiale all'ascoli :sord :sord
L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne - si legge sul comunicato - Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. 5 le stagioni col Guincamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen

fonte gianlucadimarzio
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 18:21 boh frasca', non so che dirti
hai preso un mio post contro la società e sei arrivato addirittura a dire che si mette sullo stesso piano l'inadeguatezza di idda con l'inadeguatezza di guarascio (mai letto nessuno dire cose del genere, di sicuro non io che ritengo guarascio primo responsabile).
io penso che gestire così una società sia vergognoso, e penso però pure che coi 2 spicci a disposizione si possa fare meglio di così...
secondo te così si sminuisce la responsabilità del capo (ma allora a sto punto perché fermarsi a guarascio, continuiamo a salire e arriviamo a sostenere che è tutta colpa di dio che ci ha messi su sta terra), secondo me invece ci sono altre responsabilità che non intaccano minimamente l'inadeguatezza del presidente.
le nostre posizioni non collimeranno, inutile continuare a ripeterci le cose...
forza lupi comunque :D
Certamente, non è che bisogna arrivare per forza ad una sintesi. Però due cose. Se usi il "calderone" il mettere tutto dentro, è ovvio che dici che, PER ESEMPIO, l'errore di idda viene messo sullo stesso piano della inadeguatezza di G. È normale. Non è che prima si parla di calderone, concause eppoi "si ma la responsabilità principale è sua ". Bene, se è sua ,l'apice delle colpe non può che essere a lui attribuito. Prendiamo il caso Omeonga. Di riffa o di raffa quelli'incapace di T. era riuscito a portarlo a Cosenza. Giocatore voluto da Braglia. Un presidente serio gli offre un ingaggio adeguato. Non si mette a giochicchiare sulle ..milaeuro. È arrivato a Cosenza ha fatto le visite mediche, è in sede e tu che fai? Non firma e se ne va? Un presidente con le pal** dopo quella telefonata ( ho i miei dubbi che ci sia stata) se lo chiude in una stanza e gli dice " ti do 20 Mila in più ma devi firmare in questo momento, sinno' prima ti piglio a paccari e poi ti caccio via a calc* in cul*". Lui no, lui è stato contento che non ha firmato...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Rey86 ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 22:27 Sankoh ufficiale all'ascoli :sord :sord
L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne - si legge sul comunicato - Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. 5 le stagioni col Guincamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen

fonte gianlucadimarzio
Questo qua è rimasto libero ben 33 giorni dopo la chiusura di gennaio. Io non lo conosco come penso tutti voi, ho visto qualche filmato sembra un discreto mediano interditore. A te serviva come il pane. Da settembre. Omeonga te lo sei lasciato sfuggire. Prendilo. No. Addirittura è stato ingaggiato ieri. Hai cambiato allenatore? Bene, pure ppe fa' Vida, a pillon gli porti un centrocampista nuovo. No. Perché ? Ha finito i soldi. Gli erano rimasti 60/70 Mila euro e li ha spesi per pillon ed il suo preparatore. Sono anni che fa così. E noi? Muti. Ripeto, ad inizio gennaio ho risposto ad un post di Ferro, dicendo che lui per il mercato di gennaio ha un budget zero, se lo costruisce solo con le cessioni. Ho fatto dei conti su quelli da vedere. E questa cifra poi è rimasta. E questa cifra è stata proposta a Crisetig. E ti ha mandato a cagare. Ma chiedo scusa, ma possibile che, specialmente quest'anno, tutte le figure di M E R * * le fa il Cosenza? Ma dove si è visto che prendi un direttore generale e lo mandi via dopo un mese e mezzo? Ma dove si è visto che la terza/quarta punta dell'Ascoli con un posto sicuro (punte non ne avevamo) in squadra ti rifiuta in diretta nazionale? Ma dove si è visto che un giocatore viene dal Belgio fa le visite mediche arriva in sede e piglia e se ne va? Ma dove si è visto che un giocatore, che ti è stato pure offerto, che ti serve come l'aria (e non solo a parere nostro) che rimane libero ben 23 giorni dopo la chiusura del mercato, non lo prendi? Eppoi si parte di concause.... E va beh.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Noi puntiamo forte su Kanoute, un giocatore che mezza serie A ci invidia. A Pescara ancora si stanno sbellicando dalle risate. Comunque il Palmiero del Pescara non è neanche da lega pro
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

Quoto anche le virgole del discorso di Vilienza.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

....io invece quoto anche le virgole di Frascale.
Un presidente serio a Trinchera lo caccia a calc* in cul*. Se ti do un budget di tot € e tu ne spendi 180 per Litteri....e pua Perez...e poi sta manica di invertebrati di quest'anno....io presidente ti caccio. Se non lo faccio è perche o non ne capisco niente... oppure mi sta bene.
Se idda è ancora a Cosenza, se Kanoute ancora gioca ecc...la colpa è di chiru ricchiambrella di MUNNIZZARO.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: