NON VEDO COSA ci sia da esultare... leggi le carte (se non le capisci fattele spiegare)
pipipipip
serie BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Vilienza ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:12 appunto
ohi nube, mannami u nominativo in privato, a vistu mai dumani mi servissa n'avvucatu
originalzagor1 ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:14
NON VEDO COSA ci sia da esultare... leggi le carte (se non le capisci fattele spiegare)
pipipipip
serie BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
questioni troppo tecniche, io non ho competenze per stabilirlo, ma mi fidooriginalzagor1 ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:16Vilienza ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:12 appunto
ohi nube, mannami u nominativo in privato, a vistu mai dumani mi servissa n'avvucatu
vida ca nube avija dittu cose giuste!
originalzagor1 ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:13 pipipipi...
li hanno prosciolti sul presupposto che la Procura federale non ha depositato le perizie
delle trascrizioni delle intercettazioni...
vi via via...
debbo pensar male... se è fondato il rilievo del collegio giudicante (peraltro, tale
aspetto non era stato rilevato da nessuna delle parti!) non c'è che da pensar male...!
come al solito pila, massoneria ecc... ha messo la giustizia nel sacco...
il bello è che pure esultano dicendo che era scontato l'assolvessero stante l'infondatezza
dell'accusa... il problema è che non hanno capito che il collegio li ha prosciolti in via
preliminare, senza entrare nel merito della questione, altrimenti sarebbero stati
caz**!
SCANDALOSO CHE LA PROCURA FACCIA UN SIMILE ERRORE
ERRORE???
Siete solo una banda di raccomandati questo sietecori ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:10Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 dicembre 2017, 11:42 Non possono salvare la faccia.
O li retrocedono, che è la sanzione minima per responsabilità diretta in illecito sportivo, o li assolvono. Non esistono punti di penalizzazione (come pena unica e non accessoria) per quel capo di imputazione. Non si può derubricare in responsabilità oggettiva perché ovviamente Cosentino è Cosentino, mica si può sostenere che avesse il ruolo di magazziniere, né si può riqualificare l'accusa in una minore (tipo violazione della lealtà sportiva), perché quello un illecito è, "sono venuti da me i due presidenti dell'Avellino a chiedermi un punto e ci siamo messi d'accordo per il pareggio". Stop.
Se non c'è niente ed è tutta una farsa, come dicono a Catanzaro, saranno assolti. Altrimenti retrocessione. Una via di mezzo (ad esempio davvero riqualificare l'illecito in violazione della lealtà e probità) sarebbe una pagliacciata tanto spregiudicata da avere esattamente l'effetto opposto che salvare la faccia a tutti.
Prosciolti....
http://www.figc.it/Assets/contentresou ... egato.pdf
Ho saputo. Auguri. Come avevo ampiamente previsto, non ci sarebbe stata via di mezzo: o assoluzione o retrocessione, nessuna possibilità di penalizzazione.cori ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:10Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 dicembre 2017, 11:42 Non possono salvare la faccia.
O li retrocedono, che è la sanzione minima per responsabilità diretta in illecito sportivo, o li assolvono. Non esistono punti di penalizzazione (come pena unica e non accessoria) per quel capo di imputazione. Non si può derubricare in responsabilità oggettiva perché ovviamente Cosentino è Cosentino, mica si può sostenere che avesse il ruolo di magazziniere, né si può riqualificare l'accusa in una minore (tipo violazione della lealtà sportiva), perché quello un illecito è, "sono venuti da me i due presidenti dell'Avellino a chiedermi un punto e ci siamo messi d'accordo per il pareggio". Stop.
Se non c'è niente ed è tutta una farsa, come dicono a Catanzaro, saranno assolti. Altrimenti retrocessione. Una via di mezzo (ad esempio davvero riqualificare l'illecito in violazione della lealtà e probità) sarebbe una pagliacciata tanto spregiudicata da avere esattamente l'effetto opposto che salvare la faccia a tutti.
Prosciolti....
http://www.figc.it/Assets/contentresou ... egato.pdf
come avevo detto, nessuna possibilità di "semplice" penalizzazione: o assolti o retrocessi. Però se il motivo è - nemmeno entrando nel merito - che la procura non ha depositato le perizie (!!!) (tra l'altro, ma qui posso sbagliarmi, rilievo non avanzato da nessuno dei difensori...), siamo oltre il surreale. Vorrei sapere quanto prende di stipendio un procuratore federale per imbastire un processo del genere e poi avere una mancanza così...Vilienza ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:12 appunto
Bravo...st'annu mancu nu cafhè ni potimu piagliara Salvùsalvi69 ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 12:51 Ragà......
so di essere fuori dal coro.....
ma noi siamo TIFOSI
e queste porcherie ci fanno schifo.
Io non auguro a nessuno, nè tantomeno agli acerrimi nemici sul campo.....di essere eliminati dalla competizione a tavolino.....
Ci siamo passati anche noi.......e sappiamo che ingiustizia sia.....
Perciò...io mi limito a dire che non vedo l'ora di vincere il derby di ritorno!!!
Lo schifo di partite vendute, comprete, di tribunali, di punti di penalizzazione eccc...lasciamoli al Palazzo......noi siamo sugli spalti!!!!
PIRATA???il Pirata ha scritto: martedì 19 dicembre 2017, 13:05 Oèèè guaglio'. Senza derby sono campionati scialbi (no u cantante).