CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 23:03
Vilienza ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:28
frank ock ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:18
misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Fai confusione con Lupo 1970
sparito da più di un giorno 🤔
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio :sord
Io rispetto le posizioni degli altri al contrario di tanti che mi tacciano per tifoso di chirillà....Comunque per me Guarascio sta al calcio come il parmigiano grattugiato sta alla pizza margherita
e io non sono un lecchino di Guarascio, tutt'altro....basta vedere i miei post...solo che, a differenza tua, quando fa le cose bene lo riconosco e soprattutto non cerco di deprimere e destabilizzare......sia tu di chirillà o nu tiraturu...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 8:42
lupo1970 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 23:03
Vilienza ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:28
frank ock ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:18
misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Fai confusione con Lupo 1970
sparito da più di un giorno 🤔
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio :sord
Io rispetto le posizioni degli altri al contrario di tanti che mi tacciano per tifoso di chirillà....Comunque per me Guarascio sta al calcio come il parmigiano grattugiato sta alla pizza margherita
e io non sono un lecchino di Guarascio, tutt'altro....basta vedere i miei post...solo che, a differenza tua, quando fa le cose bene lo riconosco e soprattutto non cerco di deprimere e destabilizzare......sia tu di chirillà o nu tiraturu...
Modera I termini..... Io contesti Guarascio fino a che mi pare.... Io esprimo la mia opinione....fattene una ragione
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da AndreA Roma »

Apprendo che ancora qualcuno tifa per gargamella bene la matematica dara' il suo verdetto ovvero obiettivo iniziale serie B al netto del risultato finale di campionato a fine stagione risultato 0 serie B tanto collasso !!!!!! vedremo vedremo 😉
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Intervenuto telefonicamente (da come aveva scritto Pippo Gatto pensavo fossero in studio), Guarascio, incalzato sulla presunta trattativa con altri gruppi imprenditoriali, dice che è disposto ad essere affiancato o a ricevere sponsorizzazioni, ma non ha alcuna intenzione di cedere il Cosenza.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da DarkGOD »

guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 17:40 guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
Complimenti per la tua analisi e anche io sono pronto a chiedergli scusa
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupo1970 »

AndreA Roma ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 14:08 Apprendo che ancora qualcuno tifa per gargamella bene la matematica dara' il suo verdetto ovvero obiettivo iniziale serie B al netto del risultato finale di campionato a fine stagione risultato 0 serie B tanto collasso !!!!!! vedremo vedremo 😉
Andrea oggi pomeriggio su Ten ha detto.. nessuno mi ha contattato ma sono disponibile ad essere affiancato.... Non ho nessuna intenzione di cedere la società
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 17:40 guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
Dark, da qui a giugno e sempre se lo si vuole, si potrebbero porri le basi per un campionato 2018/19 da protagonisti assoluti...... Vedremo
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da siberian »

Guarascio ha fatto il grande errore di usare il Cosenza come fosse solo un mezzo per essere indispensabile agli occhi del sindaco...e quindi aver campo libero per il rinnovo dell'appalto..e per altri interessi a me oscuri..Un errore che dopo sei anni lo ha costretto a rivedere a fuoror di popolo cosa significa il Cosenza...Mai in questi anni ha rischiato come oggi di perdere tutto quello che credeva di aver ormai acquisito...Insomma da oggi in poi il Cosenza Calcio dovrà essere il primo dei suoi pensieri oltre al suo caro appalto..perchè le sorti della società saranno le sue..
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rossoblè »

Guarà a sacchettaaaaa
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Occhio al Ceravolo a novembre che anche quest'anno tira un brutto venttho
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rossoblè »

Si dai forza! Tutti i gol che non stiamo facendo teniamoceli e poi facciamoli tutti al ceravolo
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ne bastano tre, come al solito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rossoblè »

Tutti al gambo
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da vurpilu »

Basta un goal al novantesimo su vosdro gambo...
Tifoso nacqui Izzator divenni.