CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da wolves81 »

lassami i perda..e tutta gente che vo pubblicità a gratis e magari ancunu appalto
le persone serie prima vanno a trattare con la proprietà e poi ne parlano..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

Noi comunque dovremmo vedere l'aspetto sportivo però giusto per la cronaca Guarascio deve pagare i soldi di tasca sua ma spesso vede aspettare anche dei versamenti da parte del comune appunto la somma dell'appalto
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:59 Noi comunque dovremmo vedere l'aspetto sportivo però giusto per la cronaca Guarascio deve pagare i soldi di tasca sua ma spesso vede aspettare anche dei versamenti da parte del comune appunto la somma dell'appalto
Per quanto riguarda la gestione del COSENZA ci sono due strade: azzerare il passato e sperare che la strada intrapresa sia diversa o fare finta di non ricordare quello che è stato. Tu per quale delle due sei?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Markol »

Vogliono contribuire? Intanto facciano una robusta sponsorizzazione che a gennaio ti consenta di prendere un centravanti top. Poi tutti i discorsi che vogliono ma nel chiuso di un ufficio con guarascio.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rey86 »

misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:50
Rey86 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:46 Sono d'accordo con molti di voi questi dicono di volere entrare sempre però poi nn concludono mai un caxxo; la verità è che tutti orami sono interessati ad appalti pubblici e dove girano parecchi e altre opere vedi magari gestione attività nel futuro stadio del megalomane occhiuto. E' una mossa più per pubblicizzarsi e per chiedere ad occhiuto di farli entrare nella gestionen di business collaterali.
Ma invece Guarascio è arrivato in qualità di amante del calcio o di tifoso?
infatti ho scritto che tutti ormai sono interessati ad appalti e dove girano parecchi soldini Guarascio compreso che con tutti i suoi difetti però ha cmq fatto cose concrete acquistando club e raggiungendo anche buoni/discreti traguardi che speriamo possano diventare ottimi prima o poi se si decide. I greco ogni volta escono su giroanli ma poi nn concretizzano nulla parlassero con guarascio e occhiuto (x gestione attività stadio futuro) se sono interessati realmente.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 13:17
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:59 Noi comunque dovremmo vedere l'aspetto sportivo però giusto per la cronaca Guarascio deve pagare i soldi di tasca sua ma spesso vede aspettare anche dei versamenti da parte del comune appunto la somma dell'appalto
Per quanto riguarda la gestione del COSENZA ci sono due strade: azzerare il passato e sperare che la strada intrapresa sia diversa o fare finta di non ricordare quello che è stato. Tu per quale delle due sei?
io strade ne vedo una, ricordare sempre il passato ma guardare sempre al futuro con ottimismo
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Ilcosentino »

Credo che l'unica dichiarazione che guarascio dovrebbe fare pubblicamente dopo quest'uscita dei greco sia : perché non avanzate una proposta di incontro anziché fare chiacchiere sui gi ornali? Perché dovrei essersi o a chiamare voi se.voi volete entrare in società? Perché non fate una bella sponsorizzazione?
La verità è che si sono minati da soli la.mazza sui piedi e guarascio potrebbe facilmente smerdarli pubblicamente, ma non lo fa...
Alla fine personalmente tifo cosenza a prescindere da tutte queste dinamiche, appalti, munnizza o politica...
Ma certe volte mi sembra che si vuole aizzare per forza...
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Lupo Wolf »

Markol ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 13:23 Vogliono contribuire? Intanto facciano una robusta sponsorizzazione che a gennaio ti consenta di prendere un centravanti top. Poi tutti i discorsi che vogliono ma nel chiuso di un ufficio con guarascio.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Sa proposta mi piace veramente, peccato che fanno solo vave
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Vilienza »

Scusate l'ignoranza e l'ingenuità.
Ma se uno vuole inserirsi nella pappatoia nuovo stadio, s'addi cumprà afforza u cusenza?
Come la questione "chi vince l'appalto da munnizza s'addi piglià u cusenza".
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:58 Scusate l'ignoranza e l'ingenuità.
Ma se uno vuole inserirsi nella pappatoia nuovo stadio, s'addi cumprà afforza u cusenza?
Come la questione "chi vince l'appalto da munnizza s'addi piglià u cusenza".
In un certo senso forse si :D e nn sarebbe pure male coem idea visto che è l'unico modo per invoglaire imprenditori a mettere soldi nel Cosenza; Occhiuto nn è fissa però a chi è interessato davvero deve dirgli di concretizzare e mettere sodlini freschi nn solo farsi pubblicità e stop.
Sia chiaro Occhiuto lo farebbe anche per il suo tornaconto però se può servire af are ancora più grande la società con più soldi quidni traguardi più ambiziosi ben venga.
Se a beneficiarne è il Cosenza e nn solo loro politici ed imprenditori ni tappamu u naso :D
Parere personale se invece tutti pensano ari caxxi loro se ne possono pure andare a fanculu compreso la fissazione du stadiu nuavu ecc...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:58 Scusate l'ignoranza e l'ingenuità.
Ma se uno vuole inserirsi nella pappatoia nuovo stadio, s'addi cumprà afforza u cusenza?
Come la questione "chi vince l'appalto da munnizza s'addi piglià u cusenza".
No.
Ma se sei sll interno della societa hai piu possibilita di mangiare.
Nn dimentichiamo che l area (soprattutto quella nel com di renne) acridosso del campagnano è oggetto di studi fi fattibilita per il nuovo ospedale o per una nuova enorme clinica privata...
La questione CS calcio è subordinata a tutta la riqualificaziobe non solo a qst punto del comune di CS ma pure al di la del campagnano....
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Ilcosentino »

Non so se per costruire lo stadio serve un privato oltre al finanziamento pubblico, ma credo di si.
Del resto il comune mette il diritto di superficie, il credito sportivo mette una quota e la b-futura coinvolge anche la riqualificazione di tutta l'area attorno, ma penso che uno che mette.pila e si prende la.gestione per x anni ( credo 99) ci deve essere...
Chi meglio della società Cosenza.calcio può essere proprietaria in quota dell'impianto nonché gestirlo?
Anche solo rivendere la.società... Potete immaginare che valore avrebbe una squadra che contemporaneamente è anche proprietaria dello stadio...
Raga tutto gira intorno ai soldi, è ovvio...
Sto fatto dello stadio è un altro business, spero solo che gli interessi di chi si vuole fare la pila inevitabilmente combacino con quelli del Cosenza...
Per il resto non mi meraviglia...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Fai confusione con Lupo 1970
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Vilienza »

frank ock ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:18
misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Fai confusione con Lupo 1970
sparito da più di un giorno 🤔
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupo1970 »

Vilienza ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:28
frank ock ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 22:18
misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Fai confusione con Lupo 1970
sparito da più di un giorno 🤔
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio :sord
Io rispetto le posizioni degli altri al contrario di tanti che mi tacciano per tifoso di chirillà....Comunque per me Guarascio sta al calcio come il parmigiano grattugiato sta alla pizza margherita