CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da salvi69 »

Dobbiamo ringraziarla....
Alla fine, non so se con rammarico (ma è anche giusto, visto che i soldi escono dalle sue tasche) o con piglio di rivalsa, o con entrambi, ha fatto la scelta giusta.
Analizzando il tutto, bisogna dire che stavolta non è stata colpa sua.....lei aveva scelto Sottil....
L'avere scelto l'allenatore, ad oggi e a campionato iniziato, migliore sulla piazza per i nostri scopi è stata una mossa apprezzatissima da tutta la tifoseria (anche da chi, e sono pochi, non ama particolarmente Braglia)...non solo per il valore del tecnico, ma anche per quello che comporta (correttivi importanti a gennaio e a giugno ad una rosa che, oggettivamente, è già buona).
Di questo DOBBIAMO renderle merito, adesso TOCCA A NOI, ci tocca farci sentire al fianco della società e della squadra, ci tocca affrontare le prossime partite con speranza, ma anche con PAZIENZA, ci tocca SOSTENERE e AFFLUIRE IN MASSA (magari col tempo...) allo stadio.....

NEL FRATTEMPO....GRAZIE

QUANDO SI SBAGLIA SI PRENDONO I RIMPROVERI,
QUANDO SI FA BENE SI MERITANO GLI APPLAUSI......

:flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rey86 »

Lui e altri hanno fatto solo il loro dovere. Il tira e molla lo ha generato proprio Guarascio invece con il cercare di risparmiare a tutti i costi per giorni e ad improvvisarsi ds; si è salvato in extremis perchè pressato da tutti finalmente ha fatto "pace " con trinchera ed ha aperto un pò dip iù portafoglio. Bene così un sospiro di sollievo la strada intrapresa è quella giusta speriamo lo abbia capito ua avolta per tutte se no saremo sempre punto e a capo.
Soddisfatto e fiducioso per la scelta di un allenatore bravo come Braglia però è solo un passo, diciamo che finalmente Guarascio ha fatto un passo normale e nn più un passettino :D :D
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Che ne pensate della nota rilasciata dal gruppo i greco? Sono usciti ufficialmente allo scoperto...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

Che se vogliono possono entrare come soci anche se a livello economico finanziario non so quando si ci può fidare
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da cirujeda »

provinciared&blue ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:14 Che ne pensate della nota rilasciata dal gruppo i greco? Sono usciti ufficialmente allo scoperto...
Dove?
postate qualcosa, pliz
B O I C o o p !
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Su csch. Appena uscita
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da siberian »

La nota del gruppo IGreco mi sembra un chiaro invito a Guarascio e al Sindaco...Ovviamente per come la vedo io sono al 90% interessati a prendere parte al business del nuovo stadio e a quello che ci girerà intorno..Non ho notizie che siano mai stati grandi sostenitori del Cosenza...almeno per quello che ne so io...Cmq qualcuno li conosce meglio e può dare notizie in merito
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:25 Che se vogliono possono entrare come soci anche se a livello economico finanziario non so quando si ci può fidare
Anche io sono un pò diffidente. Magicamente si parla di stadio e quindi bel giro di soldi e iniziano ad uscire allo scoperto.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Del Cosenza e del calcio non gliene frega nulla. Questo lo so per certo.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da cirujeda »

siberian ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:46 La nota del gruppo IGreco mi sembra un chiaro invito a Guarascio e al Sindaco...Ovviamente per come la vedo io sono al 90% interessati a prendere parte al business del nuovo stadio e a quello che ci girerà intorno..Non ho notizie che siano mai stati grandi sostenitori del Cosenza...almeno per quello che ne so io...Cmq qualcuno li conosce meglio e può dare notizie in merito
Colpito affondato.
LA nota è appena successiva all'incontro di Occhiuto a roma per il nuovo stadio.
Vogliono ovviamente sedersi al tavolo, hanno grandi disponibilità e valutano tutti gli appalti pubblici (negli ultimi tempi sono entrati in tanti business): non mi sembrano speculatori nel senso stretto, wait and see chi vo ffà Guarascio (non li farà entrare mai, al piu cede e sinni va)
B O I C o o p !
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da siberian »

provinciared&blue ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:49 Del Cosenza e del calcio non gliene frega nulla. Questo lo so per certo.
Lo immaginavo...Ma cmq Guarascio potrebbe esprimere la sua volontà se trattare o rifiutare con questo gruppo...Ovviamente argomentando le motivazioni..
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

provinciared&blue ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:48
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 10:25 Che se vogliono possono entrare come soci anche se a livello economico finanziario non so quando si ci può fidare
Anche io sono un pò diffidente. Magicamente si parla di stadio e quindi bel giro di soldi e iniziano ad uscire allo scoperto.
Guarascio può sbagliare su tante cose e può essere legato all'appalto della spazzatura ma comunque si sta legando al Cosenza Calcio e spende i suoisoldi questi hanno fatto già tutto un progetto che però già in partenza non ha riscontri nel senso che volevano portare Gattuso qui ma lo stesso Gattusoha sempre detto che non si muoverà da Milano, possono avere i soldi ma sono molto attaccati agli appalti pubblici
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Trotto2 »

I Greco non devono parlare.. Devono prendere i soldi, se interessati, e devono presentarsi in Società con PROPOSTE CONCRETE.... STOP.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da siberian »

Per quanto mi riguarda Guarascio nel bene e nel male ha sempre mantenuto gli impegni presi.. certo allestire una compagine a livelli di un Lecce o un Catania dovrebbe triplicare le risorse economiche che di solito mette a disposizione..Quindi se un gruppo che fattura centinaia di milioni di euro si interessa al Cosenza ...lui come proprietario dovrebbe comunicare che intende fare...e il perchè
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Kronox »

Ma ancora andate dietro alle trattative che si fanno sui giornali ? Per dare la disponibilità a trattare poi ? E perchè non sono andati direttamente da Guarascio per trattare ? Questi vogliono solo pubblicità, punto.