CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15608
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7030 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 11:09 I Greco non devono parlare.. Devono prendere i soldi, se interessati, e devono presentarsi in Società con PROPOSTE CONCRETE.... STOP.
Condivido.
Ci sta pure che escano con un'apertura pubblica ma che deve essere COLLATERALE ad un contatto diretto.
Chè il mostrarsi disponibile attendendo un mossa dell (eventualissimo!) venditore è spernacchiata da quando c'era ancora il baratto.
Chini vò va, chini un vò manna (c'è caduto tutto, sorry).
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

Se non fossero realmente interessati basterebbe che Guarascio li invitasse ad un incontro e sarebbero subito sgamati.
E comunque un cenno anche in negativo da parte dell'attuale società non è mai arrivato.
Poi bellissima quella del "non mi fido perchè sono legati all'interesse verso appalti pubblici"..da oscar.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

Che poi sanno che da fastidio quandoaffidano le parole ai giornali perché lui vuole che chi vuole comprare vada direttamente da lui e loro fanno il contrario questi hanno visto che possono farsi pubblicità e appalti e ne stanno approfittando per vedere se riescono a guadagnarci pensando che trattano con un fesso.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:06 Che poi sanno che da fastidio quandoaffidano le parole ai giornali perché lui vuole che chi vuole comprare vada direttamente da lui e loro fanno il contrario questi hanno visto che possono farsi pubblicità e appalti e ne stanno approfittando per vedere se riescono a guadagnarci pensando che trattano con un fesso.
Non mi pare che si sia mai ufficialmente pronunciato in questo senso.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un sù magnifici? Un sù trasuti né d'a porta né d'u camino ma già dicono di portarsi dietro un allenatore loro. Eh beh, così si fa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da vurpilu »

Io - e non sono certo uno degli estimatori di guarascio - penso che queste voci servano solo a destabilizzare l'ambiente in un momento per noi delicatissimo della stagione in cui squadra e ambiente sono chiamate a ritrovare tranquillità e normalità dopo un avvio di campionato tragico: l'uscita pubblica ci sta e la capisco se e nella misura in cui, dimostrate intenzioni serie e fattive di acquisire la società e una volta parlato con guarascio, i nuovi volessero mettere a parte , per trasparenza e partecipazione, la tifoseria sull'andamento e sui contenuti di un'ipotetica trattativa, ripeto dimostrando intenzioni serie con risorse e tempistiche per un futuro progetto. Viceversa, parlare con frasi generali e generiche e soprattutto senza cercare neppure un approccio con il legittimo interlocutore, mi parebbe alquanto inutile per tutti e dannoso per noi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da salvi69 »

IO PENSO CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI CI SIA STATO PIU' DI UNO CHE HA CIURLATO NEL MANICO, NELL'INTENTO DI FAR PENSARE CHE GUARASCIO FOSSE AL CAPOLINEA, O COMUNQUE CHE ANDAVA ELIMINATO.....
NEL MOMENTO IN CUI IL GUARO HA CACCIATO FUORI LE pal** E HA PRESO BRAGLIA (IL MEGLIO SULLA PIAZZA IN QUESTO PERIODO), ECCO ALTRI MOVIMENTI TESI A FAR CAPIRE CHE CI PUO' ESSERE QUALCUNO PIU' RICCO E DISPOSTO A SPENDERE RISPETTO A LUI....
SE FOSSE UN PROGETTO CONCRETO, NE SAREMMO ALL'OSCURO FINO AL COMPIMENTO.....SE SI FA COSI' E' SOLO PER CREARE MALCONTENTO NEL MOMENTO IN CUI STA RIPARTENDO L'ENTUSIASMO....
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Vi dirò di più. Oltre all'interesse probabile verso appalti pubblici si stanno preparando il terreno per le prossime elezioni provinciali e regionali, dove hanno in mente di candidare il fratello di Giancarlo, tale Saverio. Ho parenti stretti a Cariati e conosco le dinamiche del paese. La sorella, Filomena, è sindaco di Cariati da un anno e la loro politica è sempre la stessa. Anche sull'Alitalia: pensate mai che igreco possano competere con Emirates e simili? Eppure sono usciti allo scoperto dicendo di essere pronti ad investire. L'importante è che se ne parli, questo è il loro motto. Chiedere ai ternani con l'azienda Novelli per citare l'ultima loro fatica....Dato che non ho i paraocchi, se mi smentissero sarei pronto a cambiare idea.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da lupetto0194 »

misasi ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:29
lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.
Sei libero di credermi o no ma non ho nessun legame ne di conoscenza e nedi parentela con Guarascio, lo critico quando devo criticare e lo rringrazio per quello che fa per il Cosenza quando lo fa bene, lo stimo solo come imprenditore.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

provinciared&blue ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:36 Vi dirò di più. Oltre all'interesse probabile verso appalti pubblici si stanno preparando il terreno per le prossime elezioni provinciali e regionali, dove hanno in mente di candidare il fratello di Giancarlo, tale Saverio. Ho parenti stretti a Cariati e conosco le dinamiche del paese. La sorella, Filomena, è sindaco di Cariati da un anno e la loro politica è sempre la stessa. Anche sull'Alitalia: pensate mai che igreco possano competere con Emirates e simili? Eppure sono usciti allo scoperto dicendo di essere pronti ad investire. L'importante è che se ne parli, questo è il loro motto. Chiedere ai ternani con l'azienda Novelli per citare l'ultima loro fatica....Dato che non ho i paraocchi, se mi smentissero sarei pronto a cambiare idea.
per quanto riguarda Alitalia non si sono detti "pronti". mi pare abbiano formalmente partecipato alla manifestazione di interesse.
ma fatemi capire una cosa. Quando Guarascio si dimentica di pagare gli operai non se ne accorge nessuno?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da Rey86 »

Sono d'accordo con molti di voi questi dicono di volere entrare sempre però poi nn concludono mai un caxxo; la verità è che tutti orami sono interessati ad appalti pubblici e dove girano parecchi e altre opere vedi magari gestione attività nel futuro stadio del megalomane occhiuto. E' una mossa più per pubblicizzarsi e per chiedere ad occhiuto di farli entrare nella gestionen di business collaterali.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da misasi »

Rey86 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 12:46 Sono d'accordo con molti di voi questi dicono di volere entrare sempre però poi nn concludono mai un caxxo; la verità è che tutti orami sono interessati ad appalti pubblici e dove girano parecchi e altre opere vedi magari gestione attività nel futuro stadio del megalomane occhiuto. E' una mossa più per pubblicizzarsi e per chiedere ad occhiuto di farli entrare nella gestionen di business collaterali.
Ma invece Guarascio è arrivato in qualità di amante del calcio o di tifoso?
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...

Messaggio da provinciared&blue »

Non è una competizione tra Guarascio e altri. Io ho espresso la mia sui Greco. Eugenio Guarascio non è assolutamente tifoso, ha limiti sia come presidente che come imprenditore ( sarò sempre dalla parte di chi non arriva a fine mese e Guarascio spesso e volentieri non ha pagato i suoi dipendenti ). Non tiro le fila né dell'uno né dell'altro. Il mio desiderio più grandr sarebbe avere un presidente sfondato di soldi e con la nostra stessa passione per i lupi.