e io non sono un lecchino di Guarascio, tutt'altro....basta vedere i miei post...solo che, a differenza tua, quando fa le cose bene lo riconosco e soprattutto non cerco di deprimere e destabilizzare......sia tu di chirillà o nu tiraturu...lupo1970 ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 23:03Io rispetto le posizioni degli altri al contrario di tanti che mi tacciano per tifoso di chirillà....Comunque per me Guarascio sta al calcio come il parmigiano grattugiato sta alla pizza margheritaVilienza ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 22:28sparito da più di un giornofrank ock ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 22:18Fai confusione con Lupo 1970misasi ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 12:29Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.lupetto0194 ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio
CARO PRESIDENTE GUARASCIO...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CARO PRESIDENTE GUARASCIO...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Modera I termini..... Io contesti Guarascio fino a che mi pare.... Io esprimo la mia opinione....fattene una ragionesalvi69 ha scritto: ↑venerdì 29 settembre 2017, 8:42e io non sono un lecchino di Guarascio, tutt'altro....basta vedere i miei post...solo che, a differenza tua, quando fa le cose bene lo riconosco e soprattutto non cerco di deprimere e destabilizzare......sia tu di chirillà o nu tiraturu...lupo1970 ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 23:03Io rispetto le posizioni degli altri al contrario di tanti che mi tacciano per tifoso di chirillà....Comunque per me Guarascio sta al calcio come il parmigiano grattugiato sta alla pizza margheritaVilienza ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 22:28sparito da più di un giornofrank ock ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 22:18Fai confusione con Lupo 1970misasi ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 12:29Sinceramente?90% cento dei tuoi interventi sono su argomento "guarascio". la cosa mi sembra sospetta.lupetto0194 ha scritto: ↑giovedì 28 settembre 2017, 12:17 Mi ricordo che l'ha dichiarato una volta su un intervista anche se non ricordo quale, comunque poi ognuno ha un suo punto di vista e accetto il tuo ovviamente, però potevi citarmi sul fatto degli appalti visto che l'ho detto io misà
penso sia svenuto dopo aver letto il post di salvi di ringraziamenti a guarascio
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Apprendo che ancora qualcuno tifa per gargamella bene la matematica dara' il suo verdetto ovvero obiettivo iniziale serie B al netto del risultato finale di campionato a fine stagione risultato 0 serie B tanto collasso !!!!!! vedremo vedremo
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Intervenuto telefonicamente (da come aveva scritto Pippo Gatto pensavo fossero in studio), Guarascio, incalzato sulla presunta trattativa con altri gruppi imprenditoriali, dice che è disposto ad essere affiancato o a ricevere sponsorizzazioni, ma non ha alcuna intenzione di cedere il Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Complimenti per la tua analisi e anche io sono pronto a chiedergli scusaDarkGOD ha scritto: ↑venerdì 29 settembre 2017, 17:40 guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
-
- Veterano
Andrea oggi pomeriggio su Ten ha detto.. nessuno mi ha contattato ma sono disponibile ad essere affiancato.... Non ho nessuna intenzione di cedere la societàAndreA Roma ha scritto: ↑venerdì 29 settembre 2017, 14:08 Apprendo che ancora qualcuno tifa per gargamella bene la matematica dara' il suo verdetto ovvero obiettivo iniziale serie B al netto del risultato finale di campionato a fine stagione risultato 0 serie B tanto collasso !!!!!! vedremo vedremo
-
- Veterano
Dark, da qui a giugno e sempre se lo si vuole, si potrebbero porri le basi per un campionato 2018/19 da protagonisti assoluti...... VedremoDarkGOD ha scritto: ↑venerdì 29 settembre 2017, 17:40 guarascio è li per interessi ma non falliamo,gli igreco sono tifosi ma si muoverebbero cmq per interessi..tutti si muovono per interessi e credo sia giuato pure..non sarebbe male pero' se le due forze si unissero piuttosto che minarsi frecciatine,quantomeno dimosteebbero,almeno di facciata,di avere a cuore il club e non solo appalti e friculariaddri...inoltre dare l'1% all'azionarato sarebbe la vera svolta per far capire che non si vuole nascondere nulla...quando succedera' tutto questo,allora chiedero' scusa a guarascio ma per il resto per ora fa solo il suo dovere di presisente ragioniere...ma cmq mo non è tempo di polemiche,almeno ha preso n'allenatore decente,cerchiamo di goderci sto campionato uagliu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Guarascio ha fatto il grande errore di usare il Cosenza come fosse solo un mezzo per essere indispensabile agli occhi del sindaco...e quindi aver campo libero per il rinnovo dell'appalto..e per altri interessi a me oscuri..Un errore che dopo sei anni lo ha costretto a rivedere a fuoror di popolo cosa significa il Cosenza...Mai in questi anni ha rischiato come oggi di perdere tutto quello che credeva di aver ormai acquisito...Insomma da oggi in poi il Cosenza Calcio dovrà essere il primo dei suoi pensieri oltre al suo caro appalto..perchè le sorti della società saranno le sue..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Occhio al Ceravolo a novembre che anche quest'anno tira un brutto venttho
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
Si dai forza! Tutti i gol che non stiamo facendo teniamoceli e poi facciamoli tutti al ceravolo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ne bastano tre, come al solito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Basta un goal al novantesimo su vosdro gambo...
Tifoso nacqui Izzator divenni.