Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 1:12
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:12
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:09
Lupo 72 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:04
Un allenatore che non ha praticamente mai avuto a disposizione litteri, Kone, Schiavi. Ad intermittenza Lazaar, Kanoutè, Machach e Carretta. Ha avuto a disposizione Greco e Trovato...A curpa è di Braglia naturalmente. Per fortuna capiamo di calcio in maniera differente.
P.S. "nostalgici" del forum non direi. Piuttosto una buona porzione di tifoseria che ha continuato a scrivere anche in D
Toglimi una curiosità se la sai Lupo72.
Ma questo scrive col profilo di un amico perché ha perso il suo, o perché è stato Bannato?
Perché se è per il secondo motivo, la mia stima verso Frax e gli altri moderatori del Forum aumenta ancora di più....
Il profilo lo ha creato oggi poco prima di scrivere il primo messaggio, forse non ha visto che esce sia la data che l'ora della registrazione. E chi ni vu i nu pagliusiano
Io non sapevo manco che il forum ancora fosse attivo... la mia mail risultava già utilizzata ma se mi firmo con nome e cognome di che stiamo parlando???? comunque facciamo cosi mi appunto questo topic! Se Pillon salva la squadra forse avevo ragione a dire che questa squadra era da play off ...se retrocediamo sono pronto a chiedere scusa a Braglia (anche se lo reputo insieme a Trinchera uno dei principali complici di questa stagione)
Poi spiegami na cosa, e qui sono serio, ritieni la squadra da play-off se ho capito bene.
Benissimo, analizziamo i reparti allora.
In difesa hai Idda che tecnicamente è un giocatore di serie C e nulla di più coi piedi a triangolo, Capela che potrebbe fare al massimo la riserva in B e Monaco che non gioca da un anno e mezzo, l'unico centrale di categoria in rosa è Legittimo.
Terzini tutto sommato discreti ma nulla di che.
A centrocampo ti manca un regista puro, perchè Kanoutè non lo è di certo e comunque in generale non è ancora maturo calcisticamente, Broh che in B non ha dimostrato niente, Bahlouli che è appena uscito dalla primavera, Sciuadone che un giorno gioca e due no e Bruccini oltre al nuovo, Prezioso.
L'attacco è l'unico reparto che con una buona base di squadra dietro potrebbe essere potenzialmente da play-off fra esterni e punte c'è comunque della qualità.
Detto questo quindi non vedo come fai a giudicare una squadra così incompleta e costruita caz* di cane, completata a settembre poi e senza ritiro, da play-off.