Esonerato braglia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Kronox »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 14:41 Su rosito come su molti che lo sostengono.Braglia poteva piacere o non piacere,ha fatto i suoi errori come tutti gli allenatori del mondo ma umiliarlo in quel modo, con quei post.
Un po’ di riconoscenza nei confronti di una persona che ci ha messo cuore e passione per questa squadra.
Ma gente come Rosito è da ignorare.Ce l’ha con Guarascio,Braglia e Trinchera contemporaneamente.
Quando a mio modo di vedere l’operato di Braglia e Trinchera sono il risultato della mancanza di un presidente.
L’unica colpa che attribuisco a Trinchera è quella che in 31 giorni non ha preso manco un difensore che era il ruolo fondamentale per aggiustare sta squadra, per il resto non dimentichiamoci chi con 4 soldi ha portato Okereke,Tutino,Palmiero ecc..
:good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vale87
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Vale87 »

THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?

MI conosci vero?

Ebbene sì trotto, è iddru :D
Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUC
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Kronox »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:41
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:31
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:28
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:17
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:15
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:08
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 14:01
cirujeda ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 9:27 Una cosa non capisco.
Braglia è reo di tante malefatte a partire dal post CS-Rende...ed abbiamo aspettato che se ne andasse per renderle pubbliche e in che modo poi?

Sui collaboratori una mia idea ce l'ho, al di la dei premi formali: forse pecchiamo di esperienza se per la terza stagione consecutiva "usciamo" (speriamo pure st'anno) nella seconda metà, quando invece neopromosse e squadre costruite per la salvezza dovbrebbero partire a razzo.
Sull'ingraziarsi il pubblico poi è apoteosi: un Braglia ruffiano non l'ho mai visto, un altro po ed evitava pure di venire sotto i settori contro il VE a fine stagione scorsa.
La foto con alcuni esponenti della stampa, i simpatici video con lui vestito da cameriere, le "chiacchierate" al Sanvitino con i "fedelissimi" e sempre presenti... ripeto sono PUNTI di vista, ognuno ha i suoi, io non devo far cambiare idea a nessuno semplicemente la vedo in questo modo, poi se ricevo una marea d'insulti non me ne frega preferisco essere impopolare ma libero che farmi impartire lezioni di tifo...alla fine ripeto io col Sapri ero presento e ci sarò anche contro il Frosinone e nessuno può dire il contrario...Braglia ieri ha allenato il Cosenza domani magari andrà a Catanzaro....chi lo sa!!
Guarda che l'ha già allenato, ed è stato pure capitano da giocatore di quei fitusi!
L'avevi pure scritto, hai problemi con la memoria breve? :D
Cosa cambia poi?
Se inizi ad attaccarti a questo, vuol dire che sei in difficoltà.
Lascia perdere, è meglio....
Per fortuna me l’hai detto guarda non lo sapevo noto con piacere che ti piace appigliarti sulle stronzate pur di portare acqua al tuo mulino evitando di argomentare dei punti di vista su cui aprire discussioni interessanti e costruttive ma mi piace constatare che vi viene facile sminuire gli altri solo per far crescere le vostre teorie...ripeto mi auguro solo che Pillon faccia il miracolo e poi tireremo le somme
Veramente mi pare che stai scadendo tu, senza portare elementi concreti su cui argomentare.
Che senso ha dire che domani va ad allenare il Caccanzaro?
Portami qualcosa di valido su cui discutere e lo faremo!
Ma se ti attacchi a questo....

p.s.
Il miracolo di Pillon ce lo auguriamo TUTTI NOI TIFOSI!
Mica solo tu...
gli argomenti validi per discutere ci sono ma se la maggior parte di voi offende dietro un Nick di che dobbiamo parlare, chiru ciotariaddru mi dicia “vati vida l’Inter e domenica infatti ero comodamente davanti la Tv 🤣🤣🤣🤣
Quindi, ricapitolando.
TU puoi offendere Braglia, però quando ti si chiede di motivare le tue offese, SONO GLI ALTRI CHE TI OFFENDONO?
Capito.
Ecco perchè sul Forum non ti facevi vedere da tempo....sai solo cercare la lite senza discutere.
Bravo!
Offendo Braglia??? E dove ??? Perché l’ho definito Allenatore Mediocre????
No, perchè lo hai chiamato paraculo, ruffiano e su facebook gli fai le vignette con scritto ciao Van Gaal.
Si vede che gli porti del rancore, è evidente visto che gli contesti anche video tranquillissimi fatti con tifosi, tipo cosenza nel cuore al quale ti riferivi prima o foto con tifosi, questo sarebbe essere ruffiani ? Mah!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:41
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:31
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:28
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:17
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:15
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:08
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 14:01
cirujeda ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 9:27 Una cosa non capisco.
Braglia è reo di tante malefatte a partire dal post CS-Rende...ed abbiamo aspettato che se ne andasse per renderle pubbliche e in che modo poi?

Sui collaboratori una mia idea ce l'ho, al di la dei premi formali: forse pecchiamo di esperienza se per la terza stagione consecutiva "usciamo" (speriamo pure st'anno) nella seconda metà, quando invece neopromosse e squadre costruite per la salvezza dovbrebbero partire a razzo.
Sull'ingraziarsi il pubblico poi è apoteosi: un Braglia ruffiano non l'ho mai visto, un altro po ed evitava pure di venire sotto i settori contro il VE a fine stagione scorsa.
La foto con alcuni esponenti della stampa, i simpatici video con lui vestito da cameriere, le "chiacchierate" al Sanvitino con i "fedelissimi" e sempre presenti... ripeto sono PUNTI di vista, ognuno ha i suoi, io non devo far cambiare idea a nessuno semplicemente la vedo in questo modo, poi se ricevo una marea d'insulti non me ne frega preferisco essere impopolare ma libero che farmi impartire lezioni di tifo...alla fine ripeto io col Sapri ero presento e ci sarò anche contro il Frosinone e nessuno può dire il contrario...Braglia ieri ha allenato il Cosenza domani magari andrà a Catanzaro....chi lo sa!!
Guarda che l'ha già allenato, ed è stato pure capitano da giocatore di quei fitusi!
L'avevi pure scritto, hai problemi con la memoria breve? :D
Cosa cambia poi?
Se inizi ad attaccarti a questo, vuol dire che sei in difficoltà.
Lascia perdere, è meglio....
Per fortuna me l’hai detto guarda non lo sapevo noto con piacere che ti piace appigliarti sulle stronzate pur di portare acqua al tuo mulino evitando di argomentare dei punti di vista su cui aprire discussioni interessanti e costruttive ma mi piace constatare che vi viene facile sminuire gli altri solo per far crescere le vostre teorie...ripeto mi auguro solo che Pillon faccia il miracolo e poi tireremo le somme
Veramente mi pare che stai scadendo tu, senza portare elementi concreti su cui argomentare.
Che senso ha dire che domani va ad allenare il Caccanzaro?
Portami qualcosa di valido su cui discutere e lo faremo!
Ma se ti attacchi a questo....

p.s.
Il miracolo di Pillon ce lo auguriamo TUTTI NOI TIFOSI!
Mica solo tu...
gli argomenti validi per discutere ci sono ma se la maggior parte di voi offende dietro un Nick di che dobbiamo parlare, chiru ciotariaddru mi dicia “vati vida l’Inter e domenica infatti ero comodamente davanti la Tv 🤣🤣🤣🤣
Quindi, ricapitolando.
TU puoi offendere Braglia, però quando ti si chiede di motivare le tue offese, SONO GLI ALTRI CHE TI OFFENDONO?
Capito.
Ecco perchè sul Forum non ti facevi vedere da tempo....sai solo cercare la lite senza discutere.
Bravo!
Offendo Braglia??? E dove ??? Perché l’ho definito Allenatore Mediocre????
Ah, quindi i post su facebook sono un elogio?
O devo pensare che credevi di fare satira?
Spiegamelo.
Poi, se ti vanti di far parte di un gruppo che si occupa di giornalismo sportivo DOVRESTI AVERE UN MINIMO DI GARBO, anche se non ti piaceva l'allenatore.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:46
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:41
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:31
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:28
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:17
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:15
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:08
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 14:01
cirujeda ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 9:27 Una cosa non capisco.
Braglia è reo di tante malefatte a partire dal post CS-Rende...ed abbiamo aspettato che se ne andasse per renderle pubbliche e in che modo poi?

Sui collaboratori una mia idea ce l'ho, al di la dei premi formali: forse pecchiamo di esperienza se per la terza stagione consecutiva "usciamo" (speriamo pure st'anno) nella seconda metà, quando invece neopromosse e squadre costruite per la salvezza dovbrebbero partire a razzo.
Sull'ingraziarsi il pubblico poi è apoteosi: un Braglia ruffiano non l'ho mai visto, un altro po ed evitava pure di venire sotto i settori contro il VE a fine stagione scorsa.
La foto con alcuni esponenti della stampa, i simpatici video con lui vestito da cameriere, le "chiacchierate" al Sanvitino con i "fedelissimi" e sempre presenti... ripeto sono PUNTI di vista, ognuno ha i suoi, io non devo far cambiare idea a nessuno semplicemente la vedo in questo modo, poi se ricevo una marea d'insulti non me ne frega preferisco essere impopolare ma libero che farmi impartire lezioni di tifo...alla fine ripeto io col Sapri ero presento e ci sarò anche contro il Frosinone e nessuno può dire il contrario...Braglia ieri ha allenato il Cosenza domani magari andrà a Catanzaro....chi lo sa!!
Guarda che l'ha già allenato, ed è stato pure capitano da giocatore di quei fitusi!
L'avevi pure scritto, hai problemi con la memoria breve? :D
Cosa cambia poi?
Se inizi ad attaccarti a questo, vuol dire che sei in difficoltà.
Lascia perdere, è meglio....
Per fortuna me l’hai detto guarda non lo sapevo noto con piacere che ti piace appigliarti sulle stronzate pur di portare acqua al tuo mulino evitando di argomentare dei punti di vista su cui aprire discussioni interessanti e costruttive ma mi piace constatare che vi viene facile sminuire gli altri solo per far crescere le vostre teorie...ripeto mi auguro solo che Pillon faccia il miracolo e poi tireremo le somme
Veramente mi pare che stai scadendo tu, senza portare elementi concreti su cui argomentare.
Che senso ha dire che domani va ad allenare il Caccanzaro?
Portami qualcosa di valido su cui discutere e lo faremo!
Ma se ti attacchi a questo....

p.s.
Il miracolo di Pillon ce lo auguriamo TUTTI NOI TIFOSI!
Mica solo tu...
gli argomenti validi per discutere ci sono ma se la maggior parte di voi offende dietro un Nick di che dobbiamo parlare, chiru ciotariaddru mi dicia “vati vida l’Inter e domenica infatti ero comodamente davanti la Tv 🤣🤣🤣🤣
Quindi, ricapitolando.
TU puoi offendere Braglia, però quando ti si chiede di motivare le tue offese, SONO GLI ALTRI CHE TI OFFENDONO?
Capito.
Ecco perchè sul Forum non ti facevi vedere da tempo....sai solo cercare la lite senza discutere.
Bravo!
Offendo Braglia??? E dove ??? Perché l’ho definito Allenatore Mediocre????
No, perchè lo hai chiamato paraculo, ruffiano e su facebook gli fai le vignette con scritto ciao Van Gaal.
Si vede che gli porti del rancore, è evidente visto che gli contesti anche video tranquillissimi fatti con tifosi, tipo cosenza nel cuore al quale ti riferivi prima o foto con tifosi, questo sarebbe essere ruffiani ? Mah!
Esatto Kronox, ma a quanto pare OFFENDIAMO SOLO NOI....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da dente di lupo »

Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?

MI conosci vero?

Ebbene sì trotto, è iddru :D
Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUC
Una cosa è pensarla in maniera diversa, un'altra è offenderlo dopo il suo esonero.
Ti è stato già detto che anche qui qualcuno diceva che andava esonerato, ma non ha MAI USATO IL TUO LINGUAGGIO.
Ho postato anche un articolo di Stancati in merito....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da dente di lupo »

Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da dente di lupo »

Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da dente di lupo »

Quanti voti l'hai i scrivi per vu fa capì?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Vale87
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Vale87 »

Minino di garbo per cosa???se il Cosenza si salva Pillon deve tenere una media play off...a mio avviso Braglia non è stato capace di gestire un gruppo con più alternative ma meno qualità in mediana...ma questa per te non è un argomentazione valida visto che sei il conoscitore della Cosenza Calcio
Vale87
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Vale87 »

dente di lupo ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:49 Vale87 alias Andrea Rosito è un fake. Mi meraviglio di voi che frequentate il forum da tanti anni a non averlo capito. Lassatilu fricà li chiura a chistu ca. E' venutu sulu a ni suspuliaru u cxxxx...
Vedi che mi sono firmato oi nerchia
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da dente di lupo »

Vi do un indizio per scoprire chi si cela dietro Vale87.

Chi ha difficoltà a trovare le password qui nel forum?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da misasi »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:29
misasi ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:26 Sciacallo è stato detto?
Sguaiato e sciacallo. Come sciacalli sono quelli del giornalino per il quale lavora.
Sai solo offendere mettici la faccia 🐔
Ti rispondo solo per cortesia, visto che mi hai citato.
Avresti dovuto premunirti di argomentare ben prima di offendere In maniera sguaiata e da sciacallo quale evidentemente sei,l'allenatore, giubilando per il suo esonero. (Sono certissimo che festeggerai più per questo che per una salvezza che qui dentro, Braglia o no, tutti auspichiamo).
Penso che stia sbagliando chi qui nel forum sta provando ad intavolare una benchè minima discussione con te,perchè non meriti nemmeno un minuto di attenzione e non penso peraltro tu ne sia all'altezza.
Del resto vantarti di lavorare per un giornalino come quello ti qualifica già ampiamente.
Se avessimo avuto uno straccio di società avrei davvero potuto sperare che ti impedissero di entrare nuovamente in campo visto il tuo squallido atteggiamento nei confronti di chi in ogni caso resta ancora un suo tesserato.
P.s. Ho avuto modo di leggerei tuoi articoli(??? non saprei come definirli). Sono scadenti. Sia in forma che in contenuti.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Kronox »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 1:12
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:12
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:09
Lupo 72 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 0:04 Un allenatore che non ha praticamente mai avuto a disposizione litteri, Kone, Schiavi. Ad intermittenza Lazaar, Kanoutè, Machach e Carretta. Ha avuto a disposizione Greco e Trovato...A curpa è di Braglia naturalmente. Per fortuna capiamo di calcio in maniera differente.

P.S. "nostalgici" del forum non direi. Piuttosto una buona porzione di tifoseria che ha continuato a scrivere anche in D
:good:
Toglimi una curiosità se la sai Lupo72.
Ma questo scrive col profilo di un amico perché ha perso il suo, o perché è stato Bannato?
Perché se è per il secondo motivo, la mia stima verso Frax e gli altri moderatori del Forum aumenta ancora di più....
Il profilo lo ha creato oggi poco prima di scrivere il primo messaggio, forse non ha visto che esce sia la data che l'ora della registrazione. E chi ni vu i nu pagliusiano :lol:
Io non sapevo manco che il forum ancora fosse attivo... la mia mail risultava già utilizzata ma se mi firmo con nome e cognome di che stiamo parlando???? comunque facciamo cosi mi appunto questo topic! Se Pillon salva la squadra forse avevo ragione a dire che questa squadra era da play off ...se retrocediamo sono pronto a chiedere scusa a Braglia (anche se lo reputo insieme a Trinchera uno dei principali complici di questa stagione)
Poi spiegami na cosa, e qui sono serio, ritieni la squadra da play-off se ho capito bene.
Benissimo, analizziamo i reparti allora.
In difesa hai Idda che tecnicamente è un giocatore di serie C e nulla di più coi piedi a triangolo, Capela che potrebbe fare al massimo la riserva in B e Monaco che non gioca da un anno e mezzo, l'unico centrale di categoria in rosa è Legittimo.

Terzini tutto sommato discreti ma nulla di che.
A centrocampo ti manca un regista puro, perchè Kanoutè non lo è di certo e comunque in generale non è ancora maturo calcisticamente, Broh che in B non ha dimostrato niente, Bahlouli che è appena uscito dalla primavera, Sciuadone che un giorno gioca e due no e Bruccini oltre al nuovo, Prezioso.

L'attacco è l'unico reparto che con una buona base di squadra dietro potrebbe essere potenzialmente da play-off fra esterni e punte c'è comunque della qualità.

Detto questo quindi non vedo come fai a giudicare una squadra così incompleta e costruita caz* di cane, completata a settembre poi e senza ritiro, da play-off.