Esonerato braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: Esonerato braglia
Guagliù hannu armatu nu teatrinu tra Pagliusiani e Guarasciani
A M E R * * STA VINIANNU A GALLA E CHI PUZZA!!!
A M E R * * STA VINIANNU A GALLA E CHI PUZZA!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Non ho ben capito che problema ha Rosito con Braglia. Preferiva fare le foto di cosenza akragas?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Come ho già scritto in precedenza, probabilmente sarà uno di quelli che si è "nascosto" quando Braglia ha vinto i playoff.Markol ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:56 Non ho ben capito che problema ha Rosito con Braglia. Preferiva fare le foto di cosenza akragas?
Forse il mister non lo aveva calcolato.
Forse lui parteggia contro questo Cosenza.
O forse è un bastian contrario che gode a sparare sentenze a giochi fatti.
Non lo so.
Fatto sta che quei post denotano la faccia di uno che NON TIFA COSENZA!!!
Del resto, se lavori pure per Tirocosenza, c'è poco da sorprendersi..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
"non ti curar di loro ma guarda e passa "
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
rosito parla di Pagliuso, ma quando c'era il devastatore in B lui poteva avere quanto? 10 anni?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Piu o meno.Bia ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 7:52Come ho già scritto in precedenza, probabilmente sarà uno di quelli che si è "nascosto" quando Braglia ha vinto i playoff.Markol ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:56 Non ho ben capito che problema ha Rosito con Braglia. Preferiva fare le foto di cosenza akragas?
Non lo so.
Un poveraccio comunque
B O I C o o p !
-
- Veterano
LI HA ANCORA 10 ANNI PER QUELLO CHE SCRIVE....WereWolf ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 8:45 rosito parla di Pagliuso, ma quando c'era il devastatore in B lui poteva avere quanto? 10 anni?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ma non ve lo ricordate sul forum scusate?
vi stupite pure?
questa gente é la rovina si cosenza..non solo per il calcio,per ogni cosa.
vi stupite pure?
questa gente é la rovina si cosenza..non solo per il calcio,per ogni cosa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Noto con piacere che esistono ancora nostalgici di questo forum....uso il profilo di un amico per rispondere alle vostre accuse!!!!
Dallo scorso campionato nonostante la salvezza non mi è mai piaciuto l’atteggiamento di questo signore che ha leccato il cul* a tanti tifosi per avere il supporto del popolo mandano a puttane i suoi collaboratori e i suoi calciatori solo per salvaguardare il suo ego...arrivato da incendiario se n’è andato da pompiere!!! Assecondando le scelte della società ritrattando le accuse da lui mosse dopo l’amichevole col Monopoli. La sua storia calcistica parla chiaro in Serie B è un tecnico mediocre, ma indipendentemente da questo poteva andarsene da eroe dopo una campagna acquisti ritenuta da tutti approssimativa, eppure fu lui stesso a dire (per bocca di Trinchera) dopo Cittadella che questa squadra poteva ottenere più di una semplice salvezza. Questa squadra ha elementi di valore e rispetto alla passata stagione ci sono più soluzioni. Ad esempio Bittante arrivò dopo l’infortunio di Corsi e fu titolare inamovibile Izco non gioco mai, e lui non è stato in grado di gestire questo dualismo anzi dopo aver fatto giocare tutto il precampionato a Bittante a Crotone ha messo Corsi titolare dopo 7 mesi di stop d’inattiva per poi mandarli a fanculo entrambi e proporre Baez quinto a destra.
Detto ciò il signor Braglia non è riuscito a dare un’identità alla squadra, ha cambiato 200 moduli, andando a sputtanare ogni settimana un elemento diverso della rosa!!! Una sua grande colpa è aver dato troppa confidenza ai tifosi solo per avere il sostegno della gente...si è creato tutti gli alibi del mondo e adesso se il Cosenza retrocede in C le colpe cadranno si Guarascio e lui sarà vittima...ma la realtà dei fatti a mio avviso è molto semplice è tra i maggiori responsabili di questa situazione!
Se poi vi piace credere che lui sia rimasto a Cosenza per “amore dei colori rossoblu” fate pure, ma la verità è che il signor Braglia non ha creduto nel progetto Reggina dopo due incontri a Pizzo con Massimo Taibi, altrimenti già a Luglio avrebbe salutato tutti!!! Detto ciò sono regolarmente iscritto agli elenchi della Lega B, sono uno dei pochi che “vive” facendo il fotografo quindi per vostro sommo dispiacere la società non può togliermi da bordo campo...e continuerò ad essere lì come da 14 anni a questa parte mentre il signor Braglia allenava il Catanzaro io ero lì a fotografare il Cosenza contro il Sapri....È giusto che voi avete le vostre idee ma io porto avanti le mie!!!! e aggiungo se Pillon riuscirà a salvare il Cosenza forse avevo ragione a dire che questa squadra era da Play Off...sarà il campo a parlare e i risultati ad oggi dicono che il signor Braglia non è stato in grado di “fare meglio della passata stagione”
Distinti saluti
Andrea Rosito
Ps: a differenza vostra non scrivo dietro un Nick ma ci metto la faccia!!!!
Dallo scorso campionato nonostante la salvezza non mi è mai piaciuto l’atteggiamento di questo signore che ha leccato il cul* a tanti tifosi per avere il supporto del popolo mandano a puttane i suoi collaboratori e i suoi calciatori solo per salvaguardare il suo ego...arrivato da incendiario se n’è andato da pompiere!!! Assecondando le scelte della società ritrattando le accuse da lui mosse dopo l’amichevole col Monopoli. La sua storia calcistica parla chiaro in Serie B è un tecnico mediocre, ma indipendentemente da questo poteva andarsene da eroe dopo una campagna acquisti ritenuta da tutti approssimativa, eppure fu lui stesso a dire (per bocca di Trinchera) dopo Cittadella che questa squadra poteva ottenere più di una semplice salvezza. Questa squadra ha elementi di valore e rispetto alla passata stagione ci sono più soluzioni. Ad esempio Bittante arrivò dopo l’infortunio di Corsi e fu titolare inamovibile Izco non gioco mai, e lui non è stato in grado di gestire questo dualismo anzi dopo aver fatto giocare tutto il precampionato a Bittante a Crotone ha messo Corsi titolare dopo 7 mesi di stop d’inattiva per poi mandarli a fanculo entrambi e proporre Baez quinto a destra.
Detto ciò il signor Braglia non è riuscito a dare un’identità alla squadra, ha cambiato 200 moduli, andando a sputtanare ogni settimana un elemento diverso della rosa!!! Una sua grande colpa è aver dato troppa confidenza ai tifosi solo per avere il sostegno della gente...si è creato tutti gli alibi del mondo e adesso se il Cosenza retrocede in C le colpe cadranno si Guarascio e lui sarà vittima...ma la realtà dei fatti a mio avviso è molto semplice è tra i maggiori responsabili di questa situazione!
Se poi vi piace credere che lui sia rimasto a Cosenza per “amore dei colori rossoblu” fate pure, ma la verità è che il signor Braglia non ha creduto nel progetto Reggina dopo due incontri a Pizzo con Massimo Taibi, altrimenti già a Luglio avrebbe salutato tutti!!! Detto ciò sono regolarmente iscritto agli elenchi della Lega B, sono uno dei pochi che “vive” facendo il fotografo quindi per vostro sommo dispiacere la società non può togliermi da bordo campo...e continuerò ad essere lì come da 14 anni a questa parte mentre il signor Braglia allenava il Catanzaro io ero lì a fotografare il Cosenza contro il Sapri....È giusto che voi avete le vostre idee ma io porto avanti le mie!!!! e aggiungo se Pillon riuscirà a salvare il Cosenza forse avevo ragione a dire che questa squadra era da Play Off...sarà il campo a parlare e i risultati ad oggi dicono che il signor Braglia non è stato in grado di “fare meglio della passata stagione”
Distinti saluti
Andrea Rosito
-
- Iscritto Attivo
Ecco!!! domandati perché un suo ex calciatore con cui ha vinto un play off, lo sputtana in quel modo!!! Fatevele ste domande prima di buttare M E R * * sulle personeRey86 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:55ma che vergogna e questi si atteggiano pure a "grandi tifosi", interventi sconclusi vedi quelli di pascali ecc.. per nn paralre di guarscio sono veramente disgustatoKronox ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:50 E intanto Rosito (il fotografo) festeggia a più non posso l'esonero di Braglia su facebook, fossi nella società non lo farei più entrare allo stadio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sulu ppe chira trasmissione i M E R * * ca fa cu ra foto i pagliuso t'avvissi i sta cittu pe tutta a vita.
-
- Iscritto Attivo
ti vogliamo così
Kronox ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 23:35 Sulu ppe chira trasmissione i M E R * * ca fa cu ra foto i pagliuso t'avvissi i sta cittu pe tutta a vita.
-
- Iscritto Attivo
Ero così nascosto che ero presente a Trapani, San Benedetto, Bolzano e Pescara...onestamente non ho mai leccato il cul* a mister Braglia ne tanto meno o provato ad attirare le sue attenzioni, e spero vivamente che Pillon non dia confidenza a nessuno!!! Per fortuna non esistono esami universitari per essere tifosoBia ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 7:52Come ho già scritto in precedenza, probabilmente sarà uno di quelli che si è "nascosto" quando Braglia ha vinto i playoff.Markol ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:56 Non ho ben capito che problema ha Rosito con Braglia. Preferiva fare le foto di cosenza akragas?
Non lo so.
Saluti
Andrea Rosito
-
- Veterano
Guarda un po'...Vale87 ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 23:23 Noto con piacere che esistono ancora nostalgici di questo forum....uso il profilo di un amico per rispondere alle vostre accuse!!!!
Distinti saluti
Andrea Rosito
Non ci conosciamo ( perché, a quanto ho capito, sono arrivato sul Forum quanto non c'eri più) e vedo che per scrivere, scrivi tanto.
Peccato che i contenuti sono scarsi.
Non ti offendere, eh?
Ma purtroppo hai portato a sostegno della tua tesi tante chiacchere e pochi fatti.
Allora, in ordine con quello che hai scritto:
- Dove abbia mandato a fanculo i suoi collaboratori me lo devi spiegare. Lo hanno esonerato, mica si è dimesso!
- La storia mediocre in B la vedi tu. L'anno scorso era uno di quelli con più panchine in B, nel primo anno della Juve Stabia in B aveva il record di quattro vittorie consecutive con una neopromossa. Mi sa che ti confondi con qualcun altro..
- Izco non giocava? Per forza, era sempre rotto!
- Corsi titolare a Crotone fece un ottima partita. E con la Salernitana, se ti ricordi la partita, si è pure capito perché lo aveva preferito a Bittante! Nonostante i 7 mesi d'infortunio, stava meglio il capitano che uno che si era fatta tutta la preparazione...
- Quando la squadra non fa il ritiro ed i giocatori devono prendere forma durante il campionato devi mettere gente che rende subito, e questi comporta rischiare cambiando soprattutto i moduli.
- Potrà anche non aver creduto, come dici tu, al progetto Reggina, ma ad ogni modo non era l'unica offerta, e lo sai! Eppure alla fine è rimasto con noi....
-
Detto ciò, hai accusato Braglia di tutto, dimenticando che Braglia è L'ALLENATORE CHE CI HA RIPORTATO IN B ARRIVANDO CON LA SQUADRA PRATICAMENTE PENULTIMA IN CLASSIFICA!
Se hai risentimenti personali su di lui è un tuo problema, ma scrivere certe offese ad un Allenatore che è stato fra i principali ( se non il principale! ) artefici del nostro ritorno in B, non mostra certo che tieni alla nostra Squadra!!!
Fatti un favore, quando scrivi, come quando fotografi, ricordati di mettere L'OBIETTIVO GIUSTO!!
Altrimenti hai un'immagine "sfocata" delle cose....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Un allenatore che non ha praticamente mai avuto a disposizione litteri, Kone, Schiavi. Ad intermittenza Lazaar, Kanoutè, Machach e Carretta. Ha avuto a disposizione Greco e Trovato...A curpa è di Braglia naturalmente. Per fortuna capiamo di calcio in maniera differente.
P.S. "nostalgici" del forum non direi. Piuttosto una buona porzione di tifoseria che ha continuato a scrivere sempre, anche in D.
P.S. "nostalgici" del forum non direi. Piuttosto una buona porzione di tifoseria che ha continuato a scrivere sempre, anche in D.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3