il DG in questa società serve come il panefrank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:57 Vicenda Petrone.
Chiaro che Guarascio ha commesso un errore. Il problema è capire se l'errore è stato fatto due mesi fa o oggi.
Non lo so. Però, mi ricordo di un'intervista di Braglia nella quale diceva che era rimasto sorpreso per l'arrivo di DG, sia perché la società non gliela aveva mai accennato, sia perché con Trinchera filava tutto liscio. Come a dire che non c'era bisogno di un DG(ndr: toh, il contrario della tesi
di Dark, pensai io).
Io ho notato un Braglia nervoso e che mai, mi sembra abbia fatto più un accenno diretto su Petrone.
Deduco, senza sapere nulla, che il rapporto nato male, fosse peggiorato o addirittura contrastato.
Se così, l'errore Guarascio lo ha fatto due mesi fa, ora no. La sostanza non varia: Petrone è come se non ci fosse mai stato.
peccato che ci devi pensare a maggio,quando fai mercato e ritiro e ti organizzi,non a campionato in corso.
a braglia stava sul piffero semplicemente perchè non era un DG ma un mezzo osservatore scappato di casa,che problemi poteva risolvere ?
nessuno.
e tu presidente che lo elogi così tanto..gli avevi fatto un contratto di due mesi ?!?
ovvio che era solo un burattino e una figurina,senza alcuno scopo
o peggio ancora,era dentro per qualche altra questione..e se n'è scappato per il pressappochismo guarasciano.
organizzazione ridicola e fiabesca che ti fa capire ancora di più che un DG in questa società serve come il pane
ma dato che guarascio è una minc*,è una figura che bisogna scegliere assieme,con gente che capisce di calcio
quindi lui,meglio che si occupa delle finanze
E BASTA
perchè quando fa qualcosa di sua iniziativa fa solo danni e figure di M E R * *.
ora basta parlare di questo fantasma e si pensi al mercato invece di distrarre le menti.