CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29371
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1146 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:57 Vicenda Petrone.
Chiaro che Guarascio ha commesso un errore. Il problema è capire se l'errore è stato fatto due mesi fa o oggi.
Non lo so. Però, mi ricordo di un'intervista di Braglia nella quale diceva che era rimasto sorpreso per l'arrivo di DG, sia perché la società non gliela aveva mai accennato, sia perché con Trinchera filava tutto liscio. Come a dire che non c'era bisogno di un DG(ndr: toh, il contrario della tesi
di Dark, pensai io).
Io ho notato un Braglia nervoso e che mai, mi sembra abbia fatto più un accenno diretto su Petrone.
Deduco, senza sapere nulla, che il rapporto nato male, fosse peggiorato o addirittura contrastato.
Se così, l'errore Guarascio lo ha fatto due mesi fa, ora no. La sostanza non varia: Petrone è come se non ci fosse mai stato.
il DG in questa società serve come il pane
peccato che ci devi pensare a maggio,quando fai mercato e ritiro e ti organizzi,non a campionato in corso.
a braglia stava sul piffero semplicemente perchè non era un DG ma un mezzo osservatore scappato di casa,che problemi poteva risolvere ?
nessuno.
e tu presidente che lo elogi così tanto..gli avevi fatto un contratto di due mesi ?!?
ovvio che era solo un burattino e una figurina,senza alcuno scopo
o peggio ancora,era dentro per qualche altra questione..e se n'è scappato per il pressappochismo guarasciano.
organizzazione ridicola e fiabesca che ti fa capire ancora di più che un DG in questa società serve come il pane
ma dato che guarascio è una minc*,è una figura che bisogna scegliere assieme,con gente che capisce di calcio
quindi lui,meglio che si occupa delle finanze
E BASTA
perchè quando fa qualcosa di sua iniziativa fa solo danni e figure di M E R * *.
ora basta parlare di questo fantasma e si pensi al mercato invece di distrarre le menti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:16
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:57 Vicenda Petrone.
Chiaro che Guarascio ha commesso un errore. Il problema è capire se l'errore è stato fatto due mesi fa o oggi.
Non lo so. Però, mi ricordo di un'intervista di Braglia nella quale diceva che era rimasto sorpreso per l'arrivo di DG, sia perché la società non gliela aveva mai accennato, sia perché con Trinchera filava tutto liscio. Come a dire che non c'era bisogno di un DG(ndr: toh, il contrario della tesi
di Dark, pensai io).
Io ho notato un Braglia nervoso e che mai, mi sembra abbia fatto più un accenno diretto su Petrone.
Deduco, senza sapere nulla, che il rapporto nato male, fosse peggiorato o addirittura contrastato.
Se così, l'errore Guarascio lo ha fatto due mesi fa, ora no. La sostanza non varia: Petrone è come se non ci fosse mai stato.
il DG in questa società serve come il pane
peccato che ci devi pensare a maggio,quando fai mercato e ritiro e ti organizzi,non a campionato in corso.
a braglia stava sul piffero semplicemente perchè non era un DG ma un mezzo osservatore scappato di casa,che problemi poteva risolvere ?
nessuno.
e tu presidente che lo elogi così tanto..gli avevi fatto un contratto di due mesi ?!?
ovvio che era solo un burattino e una figurina,senza alcuno scopo
o peggio ancora,era dentro per qualche altra questione..e se n'è scappato per il pressappochismo guarasciano.
organizzazione ridicola e fiabesca che ti fa capire ancora di più che un DG in questa società serve come il pane
ma dato che guarascio è una minc*,è una figura che bisogna scegliere assieme,con gente che capisce di calcio
quindi lui,meglio che si occupa delle finanze
E BASTA
perchè quando fa qualcosa di sua iniziativa fa solo danni e figure di M E R * *.
ora basta parlare di questo fantasma e si pensi al mercato invece di distrarre le menti.
Pensiamo a Di Gennaro....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29371
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1146 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:15
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:11
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:03
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Non imparerà mai ...Aggiungo semplicemente che essendo vendicativo ha cacciato quello che gli costava di meno..Per concludere Petrone aveva messo la faccia nei duri confronti con la tifoseria..facendo promesse che mi sembra ovvio adesso nessuno manterrà.

Non mi pare che Petrone - na vota sula c'ha parratu ccu ri tifosi - abbia promesso niente di che... le solite frasi di circostanza senza costrutto e contenuto... mi pare, invece, il Presidentissimo abbia promesso su TEN l'acquisto di ciò che serve, specificando, a richiesta di sabato: "anche più di 4-5 se ritenuti necessari..."
sbagli
ha detto che se necessario ne prendo anche 10!
beh si,è necessario
5 mo e 5 a fine mercato
grazie arrivederci
PELLEGRINO FUORI LA PILA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

originalzagor ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:15
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:11
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:03
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Non imparerà mai ...Aggiungo semplicemente che essendo vendicativo ha cacciato quello che gli costava di meno..Per concludere Petrone aveva messo la faccia nei duri confronti con la tifoseria..facendo promesse che mi sembra ovvio adesso nessuno manterrà.

Non mi pare che Petrone - na vota sula c'ha parratu ccu ri tifosi - abbia promesso niente di che... le solite frasi di circostanza senza costrutto e contenuto... mi pare, invece, il Presidentissimo abbia promesso su TEN l'acquisto di ciò che serve, specificando, a richiesta di sabato: "anche più di 4-5 se ritenuti necessari..."
Almeno due volte ...e le promesse le ha fatte...Parlando a nome della società..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:32
Ilcosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:11
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 10:12
Ilcosentino ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 1:17
freeboy05 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:12
Lupo1984 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 22:06
Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:33 Litteri va al nord, secondo me in veneto...
Affidabile come sempre :good:
È tornata la giornalaia :oops:
.
C'è qualche altra cosina ma niente di che e cmq leggo troppe cose sul forum di una tristezza infinita...
Ilcosentino perdonami, ma che ti aspettavi?
Canti, balli e sfilate?
Dopo il calciomercato e la conferenza di Trinchera questa estate?
Hanno detto che non abbiamo "appeal", quindi con che umore ( e fiducia) pensiamo di poter rinforzare adeguatamente la squadra se vai a dire che quelli forti non ci vengono da noi?
L'hanno detto LORO!
GUARASCIO nell'intervista risponde a domanda sul calo delle affluenze allo stadio : "Eh ma è colpa del maltempo."
Queste cose a te mettono di buonumore?
E, se guardi i dati delle trasferte, SIAMO LA PRIMA TIFOSERIA!!
Lo ripeto per l'ennesima volta, STAVOLTA TOCCA A LUI INVERTIRE LA TENDENZA E PORTARE ENTUSIASMO E SPERANZA, NON CI SONO SCUSE!!!
Con l'Empoli nessuna iniziativa, ed eravamo 8000 a sostenere, iniziasse a RIPAGARE DA VERO PRESIDENTE.
Almeno due innesti ( buoni non scartine, uno in difesa uno a centrocampo) da mettere già contro il Crotone, altri 3/4 ( di livello) per la fine del calciomercato.
Non mi pare stiamo chiedendo la luna....
Non dico quello, ci mancherebbe...
Ma se in un messaggio pubblicato da tutino lui stesso dice che vorrebbe tornare ma che non dipende solo da lui, Leggere che è tutto una cosa montata ad hoc da guarascio mi fa cadere le braccia...
Ma non per altro, bisogna essere davvero stupidi per pensarlo davvero...
Bè e ti viene tristezza solo per questo?
Io mi rattristerei di più perchè ancora non sappiamo come saremo messi il 20, quando tutti stanno chiedendo ad alta voce almeno 2 INNESTI NUOVI PER QUELLA DATA!
Poi, se permetti, ancora una volta la zappa se la tira sui piedi lui.
Come siamo messi a comunicazione?
Zero!
Io me la prendevo con quelli che la curavano prima, adesso li devo quasi elogiare per l'eroismo!
Segui il ragionamento.
Il tutto è nato da quella risposta "pubblica" ad un tifoso da parte di Tutino, a cui è seguita l'intervista a Pisacazzi.
Lui ha replicato con qualche comunicato? NO!!!
E allora, ovviamente, partono le illazioni.
Cosa ti puoi aspettare?
SE VUOI FAR CAPIRE CHE TI STAI MUOVENDO E PER BENE, CON I TIFOSI CI DEVI COMUNICARE, ALTRIMENTI VIENE FUORI DI TUTTO E DI PIU'.....
Ma bia io mica devo difendere guarascio!!!
Cioè il mio ragionamento è il seguente: guarascio è indifendibile punto.
Non è cosa sua gestire una società di calcio.punto.
Lo abbiamo detto mille volte, e tutte le caxxate che ha fatto fino ad.ora bastano e avanzano per criticarlo per decenni, non c'è bisogno di inventarsi storie solo per difendere a tutti i costi le.proprie idee.
Tutti possiamo sbagliare, compreso guarascio.
Certo lui ha sbagliato troppo per essere perdonato, ma dire che tutino è una storia inventata ad hoc per buttare fumo negli occhi dei tifosi è esattamente come i 5 stelle che rispondono ad una domanda con "e allora il PD?" Solo che qui viene addirittura montata la storia nella storia... Insomma 2 pal** peggio di mia suocera...
Spero di essermi fatto capire perché avrei voluto dire molto di più ma mi secca...
PS: ultima cacata di guarascio l'innesto e la bocciatura di un Petrone a tempo di record, chiaramente i complottisti diranno che Petrone voleva fare.le.cose per bene perché aveva le.penne per fare firmare, che aveva già pronti chissà quali contratti ma guaro non voleva spendere e ha mandato avvocati e lecchini in sua difesa (questi a gratis, forse)... Ma che petrone non aveva alcun titolo per fare niente non lo dice nessuno... Che manco il contratto federale gli era stato depositato non si dice (ovviamente, perché con che qualifica lo dovevano tesserare? Dipendente di segreteria?!?) Che si vantava contratti pluriennali e conoscenze a destra e a manca...Ecc ecc
PS2: sono contento per trinchera mà soprattutto per noi perché se lavorava insieme con Petrone al massimo arrivava qualche primavera nostro in prima squadra
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12170
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 472 volte
Sei stato  ringraziato: 560 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
Mah :(
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:16
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:57 Vicenda Petrone.
Chiaro che Guarascio ha commesso un errore. Il problema è capire se l'errore è stato fatto due mesi fa o oggi.
Non lo so. Però, mi ricordo di un'intervista di Braglia nella quale diceva che era rimasto sorpreso per l'arrivo di DG, sia perché la società non gliela aveva mai accennato, sia perché con Trinchera filava tutto liscio. Come a dire che non c'era bisogno di un DG(ndr: toh, il contrario della tesi
di Dark, pensai io).
Io ho notato un Braglia nervoso e che mai, mi sembra abbia fatto più un accenno diretto su Petrone.
Deduco, senza sapere nulla, che il rapporto nato male, fosse peggiorato o addirittura contrastato.
Se così, l'errore Guarascio lo ha fatto due mesi fa, ora no. La sostanza non varia: Petrone è come se non ci fosse mai stato.
il DG in questa società serve come il pane
peccato che ci devi pensare a maggio,quando fai mercato e ritiro e ti organizzi,non a campionato in corso.
a braglia stava sul piffero semplicemente perchè non era un DG ma un mezzo osservatore scappato di casa,che problemi poteva risolvere ?
nessuno.
e tu presidente che lo elogi così tanto..gli avevi fatto un contratto di due mesi ?!?
ovvio che era solo un burattino e una figurina,senza alcuno scopo
o peggio ancora,era dentro per qualche altra questione..e se n'è scappato per il pressappochismo guarasciano.
organizzazione ridicola e fiabesca che ti fa capire ancora di più che un DG in questa società serve come il pane
ma dato che guarascio è una minc*,è una figura che bisogna scegliere assieme,con gente che capisce di calcio
quindi lui,meglio che si occupa delle finanze
E BASTA
perchè quando fa qualcosa di sua iniziativa fa solo danni e figure di M E R * *.
ora basta parlare di questo fantasma e si pensi al mercato invece di distrarre le menti.
Dark parli con uno che pensa che il calcio sia la partita della domenica e l'acquisto o la vendita dei calciatori. Io non so che importanza abbia la figura del DG. So soltanto, da ignorante di questo ruolo che, quando Braglia non ha capito perché la società avesse preso un DG, mi sei venuto in mente (troverò l'intervista).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:19
originalzagor ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:15
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:11
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:03
siberian ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 19:46
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:48
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:44 Petrone non è più direttore generale.... Notizia ufficiale
Ma è demenziale come cosa!
Sul sito ufficiale c'è scritto "per naturale scadenza del contratto"!!!
Un contratto di due mesi aveva questo? :lol: :lol: :lol:
Quindi avevo torto a scrivere che dentro sta bancareddra c’è una faida tra idioti? Trinchera è un lupu travestito da agnello..Garganella conferma di non capirci una mazza ..e di essere vendicativo..
In realtà, è sempre colpa sua Siberian.
Lo sanno pure le piante grasse che una rivoluzione tecnica a stagione in corso - senza interpellare Ds ed allenatore - è sempre controproducente....
Quando impara?
Non imparerà mai ...Aggiungo semplicemente che essendo vendicativo ha cacciato quello che gli costava di meno..Per concludere Petrone aveva messo la faccia nei duri confronti con la tifoseria..facendo promesse che mi sembra ovvio adesso nessuno manterrà.

Non mi pare che Petrone - na vota sula c'ha parratu ccu ri tifosi - abbia promesso niente di che... le solite frasi di circostanza senza costrutto e contenuto... mi pare, invece, il Presidentissimo abbia promesso su TEN l'acquisto di ciò che serve, specificando, a richiesta di sabato: "anche più di 4-5 se ritenuti necessari..."
Almeno due volte ...e le promesse le ha fatte...Parlando a nome della società..
Quali?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29371
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1146 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
kupsiz è un mio pupillo,sarebbe stato un grande rinforzo per la fascia destra,terzino naturale.
lo dissi già a maggio..
se non erro è andato al bari poi
coulibaly ex carpi il mediano ?
se prendono sti giocatori così su due piedi allora non mi si venga a parlare di appeal..
è solo questione di VOLONTA'
punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:32
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
Mah :(
Ma Coulibaly, alla fine, interessa davvero anche a noi (può pure darsi di no, eh), cioè a Trinchera e Braglia, o era una sparata di tifocosenza? Perché è un prestito dell'Udinese, non ci vogliono soldi a gennaio per prenderlo (probabilmente lo girano gratis per farlo giocare e gli pagano pure l'ingaggio) e pure fosse il Trapani da spendere non ne ha, di sicuro non più di noi.
Quindi non è certo una questione economica.
Siamo sicuri che ci interessa/va?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
Pare che voglia ripetere l'annata del Padova.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12170
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 472 volte
Sei stato  ringraziato: 560 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:35
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
kupsiz è un mio pupillo,sarebbe stato un grande rinforzo per la fascia destra,terzino naturale.
lo dissi già a maggio..
se non erro è andato al bari poi
coulibaly ex carpi il mediano ?
se prendono sti giocatori così su due piedi allora non mi si venga a parlare di appeal..
è solo questione di VOLONTA'
punto.
Kupisz sono due anni che fa cagare, e poi è molto offensivo, non proprio un terzino naturale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:35
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
kupsiz è un mio pupillo,sarebbe stato un grande rinforzo per la fascia destra,terzino naturale.
lo dissi già a maggio..
se non erro è andato al bari poi
coulibaly ex carpi il mediano ?
se prendono sti giocatori così su due piedi allora non mi si venga a parlare di appeal..
è solo questione di VOLONTA'
punto.
Buongiorno del torino ex Carpi
Coulibaly ex Carpi
Dalmonte ex Cesena
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16699
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 2025 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:32
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
Mah :(
Ma Coulibaly, alla fine, interessa davvero anche a noi (può pure darsi di no, eh), cioè a Trinchera e Braglia, o era una sparata di tifocosenza? Perché è un prestito dell'Udinese, non ci vogliono soldi a gennaio per prenderlo (probabilmente lo girano gratis per farlo giocare e gli pagano pure l'ingaggio) e pure fosse il Trapani da spendere non ne ha, di sicuro non più di noi.
Quindi non è certo una questione economica.
Siamo sicuri che ci interessa/va?
A trapani c'è castori che lha avuto a Carpi ed un posto da titolare assicurato. Penso sia quello l'input.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk