e vabbù, capisco che il ragazzo possa suscitare l'interesse di qualche squadra, può darsi anche in B, ma se non siamo in grado di trattenere La Mantia che è un giocatore che quest'anno ci siamo permessi il lusso di tenere costantemente in panchina, come cacchio speriamo di fare un campionato per andare in B???Nube di Tempesta ha scritto:La Mantia è seguito da almeno 3-4 squadre di serie B, e siccome è già in scadenza sceglie lui se restare a Cosenza o salire di categoria. E io trovo difficile che possa scegliere la Lega Pro quando può andare in B, così come trovo difficile, tentando il rinnovo, che il Cosenza possa permettersi l'ingaggio che oggi può pretendere un giocatore che ad una giornata dal termine ha segnato 11 gol in 12/13 partite (tempo effettivo) giocate.
Io vorrei trattenere La Mantia, e per farlo ho tre alternative:
1) comprarmi il Cosenza e coi miei soldi offrire a La Mantia l'ingaggio che oggi potrebbe pretendere, che in serie B gli darebbero e che a noi creerebbe seri problemi di bilancio
2) non avendo abbastanza soldi per tutto questo, ci sarebbe football manager
3) per chi non può permettersi nemmeno football manager, ci sarebbe il fai da te, prego agevolo il filmato:
[youtube]7XQtJCr1Ut4[/youtube]
A chi ci possiamo permettere in avanti, ni ripigliamu a Cori e Cesca???
E dai... se pure noi tifosi diamo gli assist a Roselli e Guarascio per salutare uno come La Mantia lassamuci propriu futta e rassegnamoci a restare sempre in 2° piano rispetto agli altri, se ci dice bene...