Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Apro questo topic per scrivere man mano consigli-segnalazioni-suggerimenti,senza schieramenti, al nostro presidente..dato che gli altri presenti sono solo di ringraziamenti,credo sia meglio racchiudere qui dentro le varie opinioni e idee per il futuro.
Evitando altre discussioni e cose che ci sarebbero da fare per il prossimo anno,per ora ti chiedo solo una cosa nell'immediato che credo stia a cuore a tutti i tifosi del cosenza calcio.
Nonostante abbia ancora un anno di contratto,ti chiedo in ginocchio,di rinnovare il contratto al nostro Pietro Perina.
Lo scrivo da gennaio..ma mi pigliano ppi fissa..secondo me è una cosa importante da fare.
Fagli un bell'incentivo sul contratto..blindalo in modo che non possa cedere alle sirene di altre squadre.
Dopo la prestazione contro il foggia,sotto gli occhi di mezza italia grazie alla rai (con continui complimenti dei cronisti) il nostro portierino sarà sicuramente tastato da altre squadre.
E si,lo so che è nostro..ma come abbiamo potuto vendere Raimondi,così può succedere con Perina..dato che tra l'altro è stato eletto miglior giocatore della rosa,soprattutto determinante (dopo oggi ancora di più)
Quindi PER FAVORE..un fa fissarie e se meluso spinge e ti consiglia qualcosa,non guardare solo alla tua sacchetta..dimostra che ci tieni davvero a questa città.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Lupo 72 »

Ha 22 anni il nostro portierone e parecchi addetti ai lavori hanno gli occhi puntati su di lui...dall'altra parte c'è guarascio che non vede l'ora di aprire un'asta...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

Con Perina ci si fa mezzo budget, ormai vale sui 500mila tranquilli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:Con Perina ci si fa mezzo budget, ormai vale sui 500mila tranquilli.
se vuoi davvero puntare alla B il portiere deve essere una garanzia, perchè giocare a dadi sperando di beccarne uno buono quando ce lo hai in casa ??? Dichiarare Perina incedibile sarebbe il primo segnale SERIO per la programmazione della prossima stagione...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cromosoma21 »

Deve solo migliorare nelle uscite, nei passaggetti pericolosi a corto raggio e nella precisione sui rinvii, dopodiché è pronto per la A. E' già reattivo come un serpente a sonagli.................
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10041
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2752 volte
Sei stato  ringraziato: 368 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio parla chiaro con la tifoseria.....è ora di far sapere che cosa intendi fare!!!!!
A mio modesto avviso questa squadra con 3-4 ritocchi di qualità (non giocatori fermi da mesi,...)l'anno prossimo potrebbe recitare un ruolo da assoluto protagonista!!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

vendere perina a 500mila per poi fare una squadra senza riserve e giocare col 6-3-1?
no grazie..preferisco investire su n'allenatore con idee fresche e una garanzia in porta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da abba »

cromosoma21 ha scritto:Deve solo migliorare nelle uscite, nei passaggetti pericolosi a corto raggio e nella precisione sui rinvii, dopodiché è pronto per la A. E' già reattivo come un serpente a sonagli.................
Rispetto a Ravaglia, nei rinvii para Messi
Lode a te
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Kronox »

Io a Perina gli farei subito un triennale anche se ha già un altro anno di contratto, ma dove lo trovi un portiere cosi?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Deve solo migliorare nelle uscite, nei passaggetti pericolosi a corto raggio e nella precisione sui rinvii, dopodiché è pronto per la A. E' già reattivo come un serpente a sonagli.................
Rispetto a Ravaglia, nei rinvii para Messi
Ravaglia era di una precisione imbarazzante, chiedere a cori per conferma :sord Comunque non sei l'unica a sostenerlo, per cui ne prendo atto pur pensandola in modo diametralmente opposto......
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10041
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2752 volte
Sei stato  ringraziato: 368 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto:Io a Perina gli farei subito un triennale anche se ha già un altro anno di contratto, ma dove lo trovi un portiere cosi?
Aspetta e spera!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cromosoma21 »

Comunque quello che ha fatto oggi perina ha un solo aggettivo : MOSTRUOSO !!!!!!! E contro il capocannoniere del girone C non contro un cavallaro qualsiasi :D
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 24 aprile 2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Hiroshi »

Perina 500mila?ma simi pazzi?almeno 3-4 cucuzze se nn d più...tena 22 anni..è un fenomeno..a me è piaciuto dall'inizio..ottimo portiere secondo me il mogliore della lega pro...la seconda parata su ribattuta dopo il rigore mancu buffon a facja
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2699
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 353 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da WereWolf »

Perina ha fatto una Zunicata dei bei tempi ...mi riferisco al rigore e ribattuta parati a Lucca se non ricordo male
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Una esortazione caro presidente eugenio guarascio: CONFERMA LA ROSA IN BLOCCO e disponi al DS MELUSO di puntellarla con 3-4 innesti forti di categoria. Possibilmente un centrocampista più serio di Caccetta (a me non piace proprio..) e un attaccante molto più prolifico di Arrighini (che in coppia con compa Lamantia volerebbe).
Sia chiaro: l'obiettivo minimo per la prossima stagione è il terzo posto. Il Crotone insegna che con una programmazione serissima e con acquisti oculati nemmeno il primo posto è precluso!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!