2+2=3 ha scritto:a quale giornata si dimetterà?
comincio io: alle settima.
SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Partecipante
DEVONO ANDARE ALLA LAVAGNA E SCRIVERLO 100 VOLTERey86 ha scritto:Ma infatti il problema non era Fiore bensì Guarascio e Quaglio ci voleva e ci vuole tanto a capirlo? :O:corsiapreferenziale ha scritto:Ma allora, mi chiedo, con Fiore che sarebbe cambiato? Se non li hanno pagati e avrebbero continuato a non farlo, che sarebbe cambiato?Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
X 87100 il problema è proprio questo Guarascio e Quaglioin questi due anni hanno dimostrato di non pagare regolarmente e siccome non è cambiato nulla ma ci sono sempre loro al timore credo che difficilmente cambieranno registro.
-
- Assiduo
franco977 ha scritto:Sono dispiaciuto abbia firmato, perchè io non riesco ad immaginare oltre che 2 ipotesi: quaglio è impazzito o Ciccio ha già collato mmerda....e propendo per la seconda.
Non solo, a trattativa in corso disse se mi danno l'opportunità di trattenere i 3 tenori ci posso pensare, prima dichiarazione di ieri: gauada e biccio ? ci provo, ma casomai, ne troviamo altri.
Domenico Marino & Ciccio Quaglio united & strong, e ru ficatu nuastru unnipò cchiù
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3