SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
Se oggi ha firmato significa che ha già cominciato ad ammucciare le cose. Quindi per me ha già fagliato.
Non credo che si dimetterà. Se ingoio oggi, ingoio pure domani.
Non credo che si dimetterà. Se ingoio oggi, ingoio pure domani.
-
- Partecipante
Alla quinta.
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Assiduo
guagliù..cu sa crisi nu posto fisso a cusenza chi lo lascia...la verità questa è..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
L'esperienza mi ha insegnato che sergio ci azzecca sempre (tranne per le classifiche finali), pertanto dico anch'io la settima
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Molto probabile che non inizi neanche il campionato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1385 volte
- Sei stato ringraziato: 1190 volte
appena vedrà che quaglio non vorrà far sganciare money in piu' per trattenere mosciaro,arcidiacono e guadalupi..si dimetterà senza iniziare il campionato.
Prima della prima .
Prima della prima .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
dal sito della Nuova Cosenza:
"Il Cosenza Calcio ha bisogno di tutti i suoi tifosi: Ciccio Marino è una garanzia. Tutti insieme per rilanciare i colori rossoblu"
Non ci tengo a fare il sondaggio. Voglio dire solo che abbiamo iniziato bene, anzi benissimo! Le polemiche e i mugugni sono iniziati ancor prima di vedere gli sviluppi del nuovo corso. Nutro fiducia nei confronti di Ciccio Marino e sono sicuro che farà bene, rispettando le aspettative di tutti i tifosi. Un po' di positività non guasta!
Auguri al nuovo DG
"Il Cosenza Calcio ha bisogno di tutti i suoi tifosi: Ciccio Marino è una garanzia. Tutti insieme per rilanciare i colori rossoblu"
Non ci tengo a fare il sondaggio. Voglio dire solo che abbiamo iniziato bene, anzi benissimo! Le polemiche e i mugugni sono iniziati ancor prima di vedere gli sviluppi del nuovo corso. Nutro fiducia nei confronti di Ciccio Marino e sono sicuro che farà bene, rispettando le aspettative di tutti i tifosi. Un po' di positività non guasta!
Auguri al nuovo DG
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Iscritto Attivo
Sono dispiaciuto abbia firmato, perchè io non riesco ad immaginare oltre che 2 ipotesi: quaglio è impazzito o Ciccio ha già collato mmerda....e propendo per la seconda.
Non solo, a trattativa in corso disse se mi danno l'opportunità di trattenere i 3 tenori ci posso pensare, prima dichiarazione di ieri: gauada e biccio ? ci provo, ma casomai, ne troviamo altri.
Domenico Marino & Ciccio Quaglio united & strong, e ru ficatu nuastru unnipò cchiù
Non solo, a trattativa in corso disse se mi danno l'opportunità di trattenere i 3 tenori ci posso pensare, prima dichiarazione di ieri: gauada e biccio ? ci provo, ma casomai, ne troviamo altri.
Domenico Marino & Ciccio Quaglio united & strong, e ru ficatu nuastru unnipò cchiù
-
- Interessato
Si è vero,ha detto che su Biccio Guadalupi e Mosciaro vedremo....si è quagliato?franco977 ha scritto:Sono dispiaciuto abbia firmato, perchè io non riesco ad immaginare oltre che 2 ipotesi: quaglio è impazzito o Ciccio ha già collato mmerda....e propendo per la seconda.
-
- Assiduo
Sesta
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Partecipante
se ciccio marino a già mangiato la M E R * * come dite voi vuol dire che non ha rispetto per noi tifosi e sopratutto non ha dignità, aspettiamo magari vengono confermati i tre tenori ma se questo non dovesse avvenire ciccio perderà la faccia e questo mi dispiacerebbe molto