Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:X keepstyle se nonostante diverse solleciti le diverse società non hanno pagato non ci trovo nulla di strano che anche le bandiere facciano vertenze perchè è giusto che vengano pagati, su de rosa può darsi invece che è stato tra i "pochi" pagati dalla vecchia gestione e magari per questo non ha fatto vertenza.
X 87100 il problema è proprio questo Guarascio e Quaglioin questi due anni hanno dimostrato di non pagare regolarmente e siccome non è cambiato nulla ma ci sono sempre loro al timore credo che difficilmente cambieranno registro.
Ma allora, mi chiedo, con Fiore che sarebbe cambiato? Se non li hanno pagati e avrebbero continuato a non farlo, che sarebbe cambiato?
Ma infatti il problema non era Fiore bensì Guarascio e Quaglio ci voleva e ci vuole tanto a capirlo? :O:
franco977 ha scritto:Sono dispiaciuto abbia firmato, perchè io non riesco ad immaginare oltre che 2 ipotesi: quaglio è impazzito o Ciccio ha già collato mmerda....e propendo per la seconda.
Non solo, a trattativa in corso disse se mi danno l'opportunità di trattenere i 3 tenori ci posso pensare, prima dichiarazione di ieri: gauada e biccio ? ci provo, ma casomai, ne troviamo altri.
Domenico Marino & Ciccio Quaglio united & strong, e ru ficatu nuastru unnipò cchiù