Playoff

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Biankisanu
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 19:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da Biankisanu »

DarkGOD ha scritto:
Biankisanu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:cmq che centrocampo il foggia uagliu'..
agnelli riesce a fare lanci precisi e pittati al triplo della velocità di arrigoni e caccetta
ci servirebbe uno così da affiancare ai nostri mediani..e il salto di qualità sarebbe totale
mi piace anche il num 8 dello stabia,forse vavassori ma non sono sicuro
Il numero 8 e' il calabrese favasuli,l'anno scorso era a salerno,sempre titolare e se non ricordo male anche 8 gol...era svincolato e' stato ingaggiato dalla juve stabia a settembre
l'ho visto proprio bene!
sempre in posizione..protegge la palla e lancia a palla bassa (come servirebbe a noi)
peccato abbia giocato con i Luard*...ma se è calabrese,sarebbe un valore in piu'
spero che meluso non faccia l'errore di prendere ancora attaccanti..a noi serve un bel mediano!
Contro di noi non giocò benissimo ma era la sua seconda partita,ancora non aveva la forma non avendo fatto nemmeno il ritiro.
Ieri e' piaciuto anche a me,questa estate essendo svincolato ho sperato in un suo tesseramento.fu anche il capitanodel pisa dove gioco' qualche anno per poi passare a salerno con menichini(anche a pisa allenava lui),secondo me con la conferma di menichini sarebbe rimasto anche lui quest'anno in serie B...se non erro gioco' anche due anni ad adcoli in B nei suoi primi anni di carriera


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Playoff

Messaggio da DarkGOD »

peccato non averci fatto un pensiero..sembra proprio un signor mediano...
cmq,ho appena letto,notizia di ieri,che staremmo seguendo il difensore de gol della lupa castelli
dal nome non promette bene...ni fa piglià gol :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: Playoff

Messaggio da Brigata rossoblu »

Girone A la quarta chiude l'andata a 29 punti
Girone B la quarta chiude a 27 punti
Girone C la quarta chiude a 30 punti

Per ora la migliore quarta è del nostro girone
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Playoff

Messaggio da LupoCs86 »

C'é bisogno di un attaccante..non possiamo andare avanti con i goal dei nostri difensori!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto:peccato non averci fatto un pensiero..sembra proprio un signor mediano...
cmq,ho appena letto,notizia di ieri,che staremmo seguendo il difensore de gol della lupa castelli
dal nome non promette bene...ni fa piglià gol :sord
De gol è un terzino, a noi serve un centrale forte!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Playoff

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto:Girone A la quarta chiude l'andata a 29 punti
Girone B la quarta chiude a 27 punti
Girone C la quarta chiude a 30 punti

Per ora la migliore quarta è del nostro girone
Ricordate che passano le migliori due quarte... :good:

Ma tanto noi ormai puntiamo spediti al primo posto :sord

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:Benevento - Akragas 1
Foggia - Juve Stabia X
Lupa C. - Lecce 2
Paganese - Casertana X
Ischia - Cuse' non te lo dico!

Buone possibilità' di vittoria in trasferta per Matera, Catania e ...basta.
Però..... Niente male, 4/5 + il Matera indovinate. Mi ha fregato il Lecce, ma meglio così. Bravo....... Bravo un caxxo, dato che indovino i risultati solo quando non gioco le scommesse. Se qualcuno ha voglia di giocarsi i miei pronostici..... Possiamo fare a metà.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Playoff

Messaggio da marcello77 »

Il Cosenza Calcio, il girone d’andata e il sogno Serie B: numeri a confronto.

Il Cosenza terzo in classifica alla fine del girone di andata fa rispolverare ai tifosi rossoblù i sogni di… Serie B che ormai sono riposti nel cassetto da una vita.

E le statistiche stanno lì a dimostrare che, con questo bottino di punti, i Lupi hanno tutte le carte in regola per poter pensare in grande. Anche se nel mercato di gennaio qualche rinforzo dovrà necessariamente arrivare per legittimare queste ambizioni. La tifoseria, dal canto suo, dovrà mettersi una mano sulla coscienza e capire che non è possibile cullare aspettative se non tornerà in massa allo stadio “Gigi Marulla” ad incitare la squadra e a dare il giusto supporto in termini economici al presidente Guarascio.

Ma torniamo alle statistiche. Numeri alla mano, da quando ci sono i tre punti per la vittoria, i 30 punti collezionati dal Cosenza di Giorgio Roselli alla fine del girone di andata rappresentano il secondo miglior risultato. Inferiore soltanto ai 36 punti del Cosenza di Giuliano Sonzogni del 1997-98, ultima promozione rossoblù in Serie B.

I 30 punti del Cosenza 2015-16 sono superiori ai 24 del Cosenza di Mimmo Toscano e Massimo Mirabelli del 2009-10 e dei 25 della squadra allestita da Peppuccio Pagliuso e Renzo Castagnini nel 2010-11 (allenatori Stringara e Somma).

Una curiosità: nel 1987-88 non c’erano i 3 punti per la vittoria, ma se ci fossero stati il bottino del Cosenza di Gianni Di Marzio (poi promosso in Serie B) sarebbero stati esattamente 30.

Come oggi…

http://www.iacchite.com - 11/01/2016.

Gira e rigira, a sonata è sempre chira.........con 2000 persone allo stadio non possiamo pretendere nulla.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da felipao »

Io davvero aspetto con trepidazione la partita di martina perché, se abbiamo la fortuna che in settimana non venga esonerato incocciati, abbiamo serie possibilità di vincere contro una squadra spenta. Se vinciamo a martina e magari lecce, foggia e casertana perdono qualcosa....contro il catania mi aspetto 10 mila persone davvero....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da raffadani »

Ho visto la Casertana ieri sera Il Centrocampo loro ora il più forte della categoria....ma in difesa se attaccati in velocità vanno in confusione.......in attacco il solito Deangelis che da "vecchietto" timbra sempre ..........in definitiva u campionato è tutto da giocare.......... :oops:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Ora si comincia a fare sul serio!
Sperando che i ragazzi non remino contro per non rischiare di uscire fuori rosa (vai a capire le dinamiche psicologiche dei cristiani) - perchè sono convinto che, se nel prossimo mese con le 4 partite da giocare conquistassimo 10 punti (anche se io ne prevedo, come leggerete in seguito, 8, comunque ottimi!) la Società uno sforzo ulteriore sul mercato lo farebbe - il mese di gennaio diventa determinante e sarà un po' il crocevia della lotta ai playoff.
Mi piacerebbe andare ad analizzare gli impegni di gennaio per le 5 formazioni più accreditate per la lotta alle prime 4 posizioni e azzardare anche dei pronostici. Se vi va, fate altrettanto anche voi...

Classifica attuale:
Casertana 33
Foggia 31
Lecce 29
Cosenza 27
Benevento 26

Giornata 17
Ischia - Cosenza 1-2
Benevento - Akragas 1-0
Lupa C.R. - Lecce 0-3
Foggia - J. Stabia 1-1
Paganese - Casertana 0-0

Classifica:
Casertana 34
Lecce 32
Foggia 32
Cosenza 30
Benevento 29

Giornata 18:
Messina - Benevento 2-1
Foggia - Paganese 2-0
Andria - Lecce 1-0
Casertana - Catanzaro 4-2
Martina F. - Cosenza 0-1

Classifica:
Casertana 37
Foggia 35
Cosenza 33
Lecce 32
Benevento 29

Giornata 19:
Benevento - Lupa C.R. 4-0
Catanzaro - Foggia 1-0 :sord
Cosenza - Catania 1-1
Lecce - J. Stabia 2-1
Melfi - Casertana 0-1

Classifica:
Casertana 40
Foggia 35
Lecce 35
Cosenza 34
Benevento 32

Giornata 20: (tanti scontri diretti)
Akragas - Cosenza 2-2
Casertana - Lecce 1-2
Foggia - Benevento 1-0


Classifica:
Casertana 40
Foggia 38
Lecce 38
Cosenza 35
Benevento 32

Se così fosse, Lecce +9, Cosenza +8, Casertana e Foggia +7, Benevento +6

Non sarebbe affatto male per noi, perchè se è vero che si allontanerebbe un po' il 3° posto, allo stesso tempo però recupereremmo 2 punti al Benevento ed 1 rispettivamente a Foggia e Casertana. Il mercato si chiuderà proprio lì... e se ad Agrigento riuscissimo addirittura a vincere... :roll:

Ed ora, tocca a voi: fate le vostre previsioni, ca ni passamu u tiampu in attesa del 9 gennaio! :wink:
Non male, direi. Su cinque ne ho azzeccati 3 esatti (Cosenza, Benevento e Foggia) 1 solo come segno in schedina (X Casertana) ed 1 felicemente sbagliato!

Fatevi sotto per la prossima giornata, io i miei pronostici li ho già fatti a suo tempo: ora tocca a voi! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Playoff

Messaggio da DarkGOD »

deangelis continua ad essere una cessione che non riesco davvero a metabolizzare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Playoff

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:Io davvero aspetto con trepidazione la partita di martina perché, se abbiamo la fortuna che in settimana non venga esonerato incocciati, abbiamo serie possibilità di vincere contro una squadra spenta. Se vinciamo a martina e magari lecce, foggia e casertana perdono qualcosa....contro il catania mi aspetto 10 mila persone davvero....
Gioghiamo di sera alle 20,30 ed è prevista la prima vera ondata di freddo invernale.
Se a Martina non vinciamo, saremo non più di 1000.
Se a Martina vinciamo, arriveremo massimo a 3000 presenti, vignisti inclusi........per la serie "a gente un ci vena mancu gratis".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da terrone »

Un'altro segnale a noi positivo è che prendiamo veramente pochissime ammonizioni e soprattutto espulsioni (a parte Blondett). Alla lunga pochissime squalifiche rispetto alle altre squadre ci frutterà qualche punticino in più.
C'era qualcuno che una volta annotava le ammonizioni e le espulsioni ricevute. Qualcuno è in grado di fare adesso un resoconto dall'inizio dell'anno?
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da raffadani »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Io davvero aspetto con trepidazione la partita di martina perché, se abbiamo la fortuna che in settimana non venga esonerato incocciati, abbiamo serie possibilità di vincere contro una squadra spenta. Se vinciamo a martina e magari lecce, foggia e casertana perdono qualcosa....contro il catania mi aspetto 10 mila persone davvero....
Gioghiamo di sera alle 20,30 ed è prevista la prima vera ondata di freddo invernale.
Se a Martina non vinciamo, saremo non più di 1000.
Se a Martina vinciamo, arriveremo massimo a 3000 presenti, vignisti inclusi........per la serie "a gente un ci vena mancu gratis".
Purtroppo ho le stesse sensazioni.... Spero che ci sbagliamo e che i cosentini comincino a svegliarsi da questo torpore e diffidenza al patriottismo