Contro di noi non giocò benissimo ma era la sua seconda partita,ancora non aveva la forma non avendo fatto nemmeno il ritiro.DarkGOD ha scritto:l'ho visto proprio bene!Biankisanu ha scritto:Il numero 8 e' il calabrese favasuli,l'anno scorso era a salerno,sempre titolare e se non ricordo male anche 8 gol...era svincolato e' stato ingaggiato dalla juve stabia a settembreDarkGOD ha scritto:cmq che centrocampo il foggia uagliu'..
agnelli riesce a fare lanci precisi e pittati al triplo della velocità di arrigoni e caccetta
ci servirebbe uno così da affiancare ai nostri mediani..e il salto di qualità sarebbe totale
mi piace anche il num 8 dello stabia,forse vavassori ma non sono sicuro
sempre in posizione..protegge la palla e lancia a palla bassa (come servirebbe a noi)
peccato abbia giocato con i Luard*...ma se è calabrese,sarebbe un valore in piu'
spero che meluso non faccia l'errore di prendere ancora attaccanti..a noi serve un bel mediano!
Ieri e' piaciuto anche a me,questa estate essendo svincolato ho sperato in un suo tesseramento.fu anche il capitanodel pisa dove gioco' qualche anno per poi passare a salerno con menichini(anche a pisa allenava lui),secondo me con la conferma di menichini sarebbe rimasto anche lui quest'anno in serie B...se non erro gioco' anche due anni ad adcoli in B nei suoi primi anni di carriera