Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sasa69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto: toscano, ciuatu come ero a volte mi ha dato ragione discutemmo di tattiche e gli spiegai molte cose ma tutte ste cose mica li sapete!
Non eri tu, ma tuo cuggggino che le spiegava al cuggggino di Toscano, che poi ti telefonava tra primo secondo tempo per farsi dare le sotituzioni :shock:
In un recente intervista un altro cuggggino di Toscano speigava, urbi et orbi, come senze di te la sua carriera sarebbe stata certamente una rovina.

Ma 'un ti nni para brigogna? Daveru, mancu na 'nticchia? :lol:
vrigogna diche? non mi pare di averti visto all'epoca al sanvitino, non mi pare di averti visto ara pizza quando lo invitammo.io non mi ricordo! e non ero il solo a criticarlo nonostante i risultati,

dopodiché toscano è il passato pensamu aru ciucciu odierno, ca cia minatu na leccata di vacca a chira cacata du foggia che gioca sempre allo stesso modo e solo a si senta si dovrebbe autolicenziarsi. ma le cassette delle partite degli avversari se li vede durante la settimana o si gratta i c....
aru cù

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto:
DarkGOD ha scritto:roselli sta parlando su tvsud..
è in atto un lecchinaggio al foggia e ai suoi giocatori assurdo..parla di fortuna..e non ammette di aver sbagliato atteggiamento usando i soliti giri di parole che "il calcio è diverso da come si pensa" "il calcio non funziona così"
fa u filosofo....ma intanto difendere in 10 contro una diretta rivale non credo sia scritto nel manuale del calcio.
bah..
non riesco davvero a digerirla sta sconfitta così.....brucia quasi piu' della non vittoria a catanzaro..
(considerando che n'ha fattu doppietta nu catanzarise..)
A sentirlo oggi m'è sagliuta torna na carogna....
Ho rivisto gli highlights....parlando del secondo tempo....il foggia ha a preso un palo e perina ha fatto un paio di salvataggi toghi....noi effettivamente solo il tiro di Vutov....e secondo Roselli ai punti avremmo meritato il pari...
Adesso.... capisco che probabilmente si è ringalluzzito perchè si è accorto che giocando più alti probabilmente avresti creato qualche grattacapo in più al Foggia, ma ciò non giustifica il fatto che avresti meritato il pari.
Certo l'atteggiamento avuto in quel secondo tempo incoraggia, ma in sostanza di concreto cosa hai prodotto?
Perdere ci sta...ma non quando per tua scelta decidi di farti prendere a schiaffi
esatto..
ma a me la cosa che infastidisce è il suo atteggiamento quando qualcuno gli fa notare che ha sbagliato e che non ha giocato bene..
lui fa sempre giri di parole filosofici che A ME non incatano,ad altri evidentemente si
praticamente il succo è che dice sempre "alleno io,voi non contate niente quindi non capite di calcio quanto me"
poi non manca mai l'occasione di sottolineare che noi non abbiamo i giocatori del foggia (anche quando pareggiammo a catanzaro e a castellammare,stessa frase odiosa!)
ma la perla di oggi è stato dire una cosa del genere : "ogni allenatore vorrebbe sapere quale giocatore può fare meglio o peggio,purtroppo il calcio non è così,è fatto di episodi e di fortuna e bisogna considerare sempre tanti fattori"
e se non lo sai tu chi devi schierare e che sta meglio,chi lo deve sapere?centulire???
se caccetta è fermo e deve prendere il ritmo e ormai ci vo gennaio,ci vo tanto a capire che è meglio giocare con fiordilino con il quale fino ad ora avevi dominato SEMPRE a centrocampo?!?!?
ci vo tanto a vida che raimondi unn'è cosa e lo devi schiaffare in panchina perchè se vutov è stato chiamato in nazionale evidentementee è forte e lo ha dimostrato?
MANNAJA ARI FISSAZIONI?
questo suo atteggiamento..davvero ti fa passà a voglia puru se nsiammai arrivi primo .
e che caz*...un pò di autocritica e realismo...dillo ogni tanto HO SBAGLIATO,SCUSATEMI.
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

sono entrati in campo già con la mentalità arrendevole e cacasottiera inculcatagli dal mister..
occhio alle espressioni di criaco,perina,arrigoni e corsi..si stavano già cacando sotto prima di battere..
questo è il risultato di una mentalità attendista.
Immagine
contro l'andria vogliamo rivedere 11 lupi che giocano per vincere e sono consapevoli della loro forza
basta osannare e spagnarsi sempre dell'avversario!
fosse per roselli,temeremmo pure la lupa castelli con 7 infortunati!!!!!!
jamu lupi
il campionato è ancora lungo...ma mo ami caccià fora i cugliuni
:flag:
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Un solo consiglio: meno paura di giocare a calcio e più Vutov e fiordilino. Rose' svegliati!!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Messaggio da Speroni »

Roselli è uno degli artefici di questi 24 punti in classifica, ed i meriti non gli vanno disconosciuti...
Ha avuto la bravura di capire, da quando è arrivato, la caratteristiche dei propri giocatori riuscendo a trarre il meglio da loro nella maggior parte delle situazioni...è giusto impostare il Cosenza con atteggiamento attendista con l'obiettivo di recuperare palla e ripartire a molla verso la porta avversaria, se giocassimo invece come fa il Foggia avremmo 10 punti in meno probabilmente...
Il problema di Roselli è invece quello di estremizzare troppo i concetti che impartisce, che diventano troppo rigidi per alcune situazioni...
Ci sta avere un modulo base ed una squadra base, quindi 4-4-2 con i soliti giocatori, ma non essendo noi il Barcellona, a loro non frega nulla dell'avversario e gioca sempre come deve giocare perchè tanto sono più forti, in alcune circostanze Roselli dovrebbe operare delle varianti, magari giocando con i 3 centrali di centrocampo (a Foggia era a mio avviso ovvia questa soluzione, avresti preso possesso della mediana, evitando di schiacciarti troppo, soprattutto causa assenza di 2/3 del centrocampo titolare foggiano, e potevamo far ripartire meglio l'azione), magari giocando con Vutov e Fiordilino titolari anche quando i "senatori" di Roselli sono disponibili... Fiordilino secondo Roselli dovrebbe giocare solo se non c'è uno tra Arrigoni e Caccetta (ma perchè), o Vutov solo se non ci sono 2 tra Arrighini, Raimondi e LaMantia (ancora, ma perchè?)...
Le scelte vanno fatte in base all'avversario, in base allo stato di forma dei giocatori che alleni, alle loro caratteristiche e qualità, e non solo in base alla loro età ed alle gerarchie decise...
Un pò più di eclettismo, e coraggio nelle scelte...
Quel coraggio che mancò a Messina quando non fece giocare Fiordilino, troppo giovane per giocare quella partita (parole di Roselli), ma Corsi a centrocampo... coraggio che poi ritrovò dalla domenica successiva buttando nella mischia il ragazzino terribile che poi si è dimostrato più capace dei suoi senatori...ma che ora, viene relegato nuovamente in panchina a causa delle sue gerarchie...
Sciogliti un pò mister!!!
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1423 volte
Sei stato  ringraziato: 1627 volte

Messaggio da Peppe75 »

Oberdan_80 ha scritto:l'ho già scritto in un post ad inizio campionato: Roselli e questo Cosenza sono legati con una catena di titanio ai risultati, fin quando prendi i 3 punti in casa e strappi di riffa o di raffa un pareggio in trasferta, ingoiamo lo schifo di gioco che ci fa vedere addolcito parecchio dai punti e dalla classifica ma, quando perdi, tutto il malcontento e le gastriti accumulate vengono a galla e non basta un Malox, ne dobbiamo essere tutti consapevoli, in primis mister e società, fin quando Roselli ci farà giocare in questo modo camminerà sempre su una corda come un equilibrista e ogni tanto (speriamo il meno poszibile) dovrà fare i conti con chi il suo modo di giocare non l'apprezza nonostante la bella posizione in classifica :good:

jamu avanti :flag:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

concordo in pieno :good:

il suo modo di impostare le partite non lo sopporto, andare allo stadio (sono abbonato) a vedere questo Cosenza (a parte rarissime partite) non mi stimola e non suscita alcun entusiasmo (in 30 anni di stadio mi è capitato rarissime volte, persino in D e ho detto tutto :roll: )... insomma ormai è roba solo per pochi intimi malati :cry:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ecco come dovrebbe essere il cosenza che scende in campo,considerando la qualità/rendimento dei giocatori (dando per scontato che caccetta e cavallaro,per gennaio saranno già al top)
Immagine
qualche acquisto va fatto,giusto per dare un sostituto a ogni calciatore in quel ruolo...sempre considerando che vutov,criaco,corsi e pinna possono ricoprire piu' di un ruolo...
non ci vuole un genio in fondo..chi merita gioca
PUNTO.
basta fissazioni inutili.
p.s.
raimondi non è citato perchè personalmente dopo tutto sto tempo concessogli,ha dimostrato che non è un giocatore per questa lega pro,tornasse a venezia o ntru girone dei polentoni dove forse quando si corre non si fanno contrasti,perchè ogni palla la perde cadendo,quindi per me è fuori..mi spiace perchè puntavo molto su di lui ma obiettivamente forse è stato sopravvalutato per il suo passato..
4 là davanti per 2 da titolare, vanno piu' che bene.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

il mister,tanto per dire una cosa nuova,definisce quella di domani gara difficile ed ostica
e quando mai una nostra avversaria non è ostica?
spagnamuni puru in casa mi raccomando..domani finalmente sarò allo stadio..se mi fa vida i barricate e vutov in panchina giuro che zumpo e ci fazzu a saponetta sup'a capu!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:il mister,tanto per dire una cosa nuova,definisce quella di domani gara difficile ed ostica
e quando mai una nostra avversaria non è ostica?
spagnamuni puru in casa mi raccomando..domani finalmente sarò allo stadio..se mi fa vida i barricate e vutov in panchina giuro che zumpo e ci fazzu a saponetta sup'a capu!!!!!!!!!!
Io ormai preferisco non vedere piú alcuna conferenza prepartita altrimenti quel pizzico di entusiasmo che sale sempre con l'avvicinarsi della partita mi verrebbe distrutto, di fondo sono un ottimista... sto dando a Roselli tantissime possibilità di farmi ricredere sulla sua "visione del calcio" ma puntualmente mi smentisce, non ne faccio neanche una questione di obiettivi, ne di classifica, sinceramente questa società deve ancora crescere tanto per ambire alla B ma solo e semplicemente di gioco, manovra e conclusioni, cioè tutto quello che dovrebbe spingere un tifoso normale e non dei malati e fedelissimi come noi ad andare a trascorrere 2 ore in uno stadio :good:

PS: sono ottimista e sono convinto che oggi il Cosenza di Roselli ci farà divertire a prescindere se prenderemo o meno i tre punti :wink:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da provinciared&blue »

Sì però io non la trovo una dichiarazione normale, dire che girare a 28 andrebbe benissimo. Devi almeno provare a girare a 30 perché hai una partita in casa, e una trasferta ad Ischia, dove stanno vincendo tutti. Il Matera che è meno forte di te gliene ha fatti 5 e tu parti già per il punto....non mi piace!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

provinciared&blue ha scritto:Sì però io non la trovo una dichiarazione normale, dire che girare a 28 andrebbe benissimo. Devi almeno provare a girare a 30 perché hai una partita in casa, e una trasferta ad Ischia, dove stanno vincendo tutti. Il Matera che è meno forte di te gliene ha fatti 5 e tu parti già per il punto....non mi piace!
Cacchiarola... mi avete invogliato a vedere il video e mi è rimasta impressa l'ultima frase che riguarda Caccetta:

"se i tempi di recupero sono due mesi, NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNO"

resto allibito...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

poi dicono perchè gente come marco criaco trasa a testa bassa con la faccia da lutto in campo....
speriamo che i ragazzi ragionino di testa loro a un certo punto,come fecero l'anno scorso con deangelis traghettatore in coppa italia
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roselli pò dì chiru ca vò, ma siccome è confermato che per Caccetta ci vorranno due mesi (e poi di nuovo dovrà ritrovare il ritmo partita) minimo un centrocampista di categoria, di quelli affidabili e che lo sarebbero anche in B, dal mercato deve arrivare. Lo so io e immagino lo sappia pure Meluso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:Roselli pò dì chiru ca vò, ma siccome è confermato che per Caccetta ci vorranno due mesi (e poi di nuovo dovrà ritrovare il ritmo partita) minimo un centrocampista di categoria, di quelli affidabili e che lo sarebbero anche in B, dal mercato deve arrivare. Lo so io e immagino lo sappia pure Meluso.
Si ma Guarascio u sa? o meglio u "capiscia" ( o meglio ancora fa finta i nn capire :D )
cmq sperando che recuperi presto caccetta al di là del'infortunio serve ugualmetne un centrocampista a completare la rosa proprio numericamente sia se caccetta recupera subito (speriamo) sia che recupera più tardi.
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

provinciared&blue ha scritto:Sì però io non la trovo una dichiarazione normale, dire che girare a 28 andrebbe benissimo. Devi almeno provare a girare a 30 perché hai una partita in casa, e una trasferta ad Ischia, dove stanno vincendo tutti. Il Matera che è meno forte di te gliene ha fatti 5 e tu parti già per il punto....non mi piace!
Mica ha detto che non vuole provare ad arrivare a 30, ha detto che 28 sono un buon traguardo e sfido chiunque ad aver detto a settembre che 28 sarebbero stati pochi.
È abbastanza chiaro come i play-off stiano al massimo a 60 punti, 30 significherebbe essere in perfetta media ma 28, con quasi tutti gli scontri diretti in casa e una partita in casa in più nel ritorno, sono comunque un risultato superiore alle attese di tutti, o quasi.