WereWolf ha scritto:DarkGOD ha scritto:roselli sta parlando su tvsud..
è in atto un lecchinaggio al foggia e ai suoi giocatori assurdo..parla di fortuna..e non ammette di aver sbagliato atteggiamento usando i soliti giri di parole che "il calcio è diverso da come si pensa" "il calcio non funziona così"
fa u filosofo....ma intanto difendere in 10 contro una diretta rivale non credo sia scritto nel manuale del calcio.
bah..
non riesco davvero a digerirla sta sconfitta così.....brucia quasi piu' della non vittoria a catanzaro..
(considerando che n'ha fattu doppietta nu catanzarise..)
A sentirlo oggi m'è sagliuta torna na carogna....
Ho rivisto gli highlights....parlando del secondo tempo....il foggia ha a preso un palo e perina ha fatto un paio di salvataggi toghi....noi effettivamente solo il tiro di Vutov....e secondo Roselli ai punti avremmo meritato il pari...
Adesso.... capisco che probabilmente si è ringalluzzito perchè si è accorto che giocando più alti probabilmente avresti creato qualche grattacapo in più al Foggia, ma ciò non giustifica il fatto che avresti meritato il pari.
Certo l'atteggiamento avuto in quel secondo tempo incoraggia, ma in sostanza di concreto cosa hai prodotto?
Perdere ci sta...ma non quando per tua scelta decidi di farti prendere a schiaffi
esatto..
ma a me la cosa che infastidisce è il suo atteggiamento quando qualcuno gli fa notare che ha sbagliato e che non ha giocato bene..
lui fa sempre giri di parole filosofici che A ME non incatano,ad altri evidentemente si
praticamente il succo è che dice sempre "alleno io,voi non contate niente quindi non capite di calcio quanto me"
poi non manca mai l'occasione di sottolineare che noi non abbiamo i giocatori del foggia (anche quando pareggiammo a catanzaro e a castellammare,stessa frase odiosa!)
ma la perla di oggi è stato dire una cosa del genere : "ogni allenatore vorrebbe sapere quale giocatore può fare meglio o peggio,purtroppo il calcio non è così,è fatto di episodi e di fortuna e bisogna considerare sempre tanti fattori"
e se non lo sai tu chi devi schierare e che sta meglio,chi lo deve sapere?centulire???
se caccetta è fermo e deve prendere il ritmo e ormai ci vo gennaio,ci vo tanto a capire che è meglio giocare con fiordilino con il quale fino ad ora avevi dominato SEMPRE a centrocampo?!?!?
ci vo tanto a vida che raimondi unn'è cosa e lo devi schiaffare in panchina perchè se vutov è stato chiamato in nazionale evidentementee è forte e lo ha dimostrato?
MANNAJA ARI FISSAZIONI?
questo suo atteggiamento..davvero ti fa passà a voglia puru se nsiammai arrivi primo .
e che caz*...un pò di autocritica e realismo...dillo ogni tanto HO SBAGLIATO,SCUSATEMI.