Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Apro questo thread per dare spazio a tutti coloro che vogliono dire la propria sul gioco della squadra e magari dare qualche utile suggerimento. Se mister Roselli, bontà sua vorrà, leggerà e ne disporrà a suo piacimento. Inizio io.
Mister, uno dei tanti motivi per cui Cappellacci non è riuscito a mangiare il panettone, è perché ha continuato ad incaponirsi sul deleterio utilizzo di alcuni uomini palesemente inadatti (magari non pronti o da recuperare psicologicamente) che hanno sbagliato tutte e dieci le partite disputate prima del suo arrivo: mi riferisco, nello specifico, ad Alessandro ed a Corsi (ci metterei dentro anche qualche fugace apparizione di Bertolucci). Mentre tra i migliori vanno annoverati senz'altro Fornito e Criaco. Sicuramente avrà avuto le sue più che ottime ragioni - che, confesso, ignoro - per avere schierato/non schierato i suddetti calciatori, nella formazione titolare presentata a Lecce, ma nell'interesse di tutti, mi auguro che le gerarchie cambino dalle prossime gare. Ma lei è un uomo navigato, per cui mi vorrà scusare se mi sono permesso...
Mister, uno dei tanti motivi per cui Cappellacci non è riuscito a mangiare il panettone, è perché ha continuato ad incaponirsi sul deleterio utilizzo di alcuni uomini palesemente inadatti (magari non pronti o da recuperare psicologicamente) che hanno sbagliato tutte e dieci le partite disputate prima del suo arrivo: mi riferisco, nello specifico, ad Alessandro ed a Corsi (ci metterei dentro anche qualche fugace apparizione di Bertolucci). Mentre tra i migliori vanno annoverati senz'altro Fornito e Criaco. Sicuramente avrà avuto le sue più che ottime ragioni - che, confesso, ignoro - per avere schierato/non schierato i suddetti calciatori, nella formazione titolare presentata a Lecce, ma nell'interesse di tutti, mi auguro che le gerarchie cambino dalle prossime gare. Ma lei è un uomo navigato, per cui mi vorrà scusare se mi sono permesso...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
grande ferro!
almeno mo siamo in 3 contro alessandro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lo stop di ieri a Lecce di Alessandro su chiara occasione da rete è stato imbarazzante!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ripeto per me ha fatto giocare alessandro perchè in teoria più fresco visto che c'è stata la coppa italia di mezzo almeno credo poi se ha altre motivazioni nn so, corsi nn capisco ma vabbè avrà avuto le sue ragioni.
cmq io la penso come voi alessandro in modo particolare dovrebbe andare in panchina ma nn da adesso , lo stesso corsi lo vedo come buon rincalzo più che altro magari da fare entrare nel secondo tempo boh la penso così.
cmq io la penso come voi alessandro in modo particolare dovrebbe andare in panchina ma nn da adesso , lo stesso corsi lo vedo come buon rincalzo più che altro magari da fare entrare nel secondo tempo boh la penso così.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Potrei capire il discorso freschezza con Criaco. Ma Fornito, per quanto non ha giocato fino ad ora, non dovrebbe avere problemi di stanchezza. Per Corsi, secondo me, è più un discorso di sicurezza, perchè la fase di contenimento/interdizione non è pessima, si perde completamente sui passaggi quindi probabilmente c'è qualcosa di mentale che non funziona (perchè per passare il pallone a 10 cm non servono i super piedi)Rey86 ha scritto:ripeto per me ha fatto giocare alessandro perchè in teoria più fresco visto che c'è stata la coppa italia di mezzo almeno credo poi se ha altre motivazioni nn so, corsi nn capisco ma vabbè avrà avuto le sue ragioni.
Lode a te
-
- Partecipante
avanti non abbiamo attaccanti da c1 cappellacci lo disse che mancava un esterno di attacco ma parlava a vuoto pikki a società i na rikkia li trasa e latra li escia se avessimo tenuto arcidiacono a quest'ora alessandro non giocava più. "Giocatori come mosciàro cumu cazzu u chiamanu supra i dirette" un servanu a nu kazzu dintra u cusenza è na cruce ...un pò meglio alessandro ma comunque sta faciannu schifu puru iddru dietro manca un difensore esperto... guarascio continuiamo così la d ci aspetta
-
- Veterano
attaccanti forti nn ce ne sono liberi, sul mercato se vuoi attaccanti ca signanu a valanga devi spendere e pure tanto e guarascio nn lo farà mai, per me gli attaccanti li abbiamo basta saperli valorizzare e schierarli nelal psozione di attaccante nn in altri ruoli per me roselli ci riuscirà. Non è detto che devno segnare per forza gli attaccanti anche s qualch gol loro è il minimo ma anche i centrocampisti per esempio.
Sono d'accordo con abba quando dice che per fare passaggi di breve distanza nn ci vogliono super poteri , il problema è che corsi è limitato tecnicamente per il resto fa il suo ruolo al centro o anche più defilato volendo per me è buon rincalzo ma pal** ai piedi è quello che è, fornito se nn sbaglio ha giocato 120 min in coppa italia.
Sono d'accordo con abba quando dice che per fare passaggi di breve distanza nn ci vogliono super poteri , il problema è che corsi è limitato tecnicamente per il resto fa il suo ruolo al centro o anche più defilato volendo per me è buon rincalzo ma pal** ai piedi è quello che è, fornito se nn sbaglio ha giocato 120 min in coppa italia.
-
- Partecipante
Si nun micci a cuntatu simu 4DarkGOD ha scritto:grande ferro!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
sassano al posto di alessandro e risolviamo tutti i problemi mister
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
Mister, insisto e non mi prenda per presuntuoso se le dico che conosciamo (per ora) il rendimento dei giocatori in rosa meglio di lei. Perciò, la prego di accettare il consiglio di non insistere con l'utilizzo di Alessandro e Corsi e di non privarsi per nessun motivo di Criaco e Fornito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Dentro Criaco e Sassano, fuori Corsi e Alessandro.
Centrocampo a 4 con Criaco-Caccetta-Fornito-Sassano e si vola mister
Centrocampo a 4 con Criaco-Caccetta-Fornito-Sassano e si vola mister
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Io su Corsi non sono completamente d'accordo ...tecnicamente discutibile , ma dal punto di vista dell' impegno sui contrasti e sul recupero palla mi sembra per adesso l'unico a centrocampo Fornito e specialmente Sassano
non hanno il tackle nel DNA.....
non hanno il tackle nel DNA.....
-
- Veterano
Dentro Sassano e Criaco, fuori Alessandro e Corsi.
Caro mister vorrei farti pure uan richiesta più che altro ma nu dici prima o poi cumu caxxu vo jocà con quale modulo maggiormente?
Caro mister vorrei farti pure uan richiesta più che altro ma nu dici prima o poi cumu caxxu vo jocà con quale modulo maggiormente?
-
- Partecipante
....... e quantunquemente amico Ferro...........Ferro da Milano ha scritto:Mister, insisto e non mi prenda per presuntuoso se le dico che conosciamo (per ora) il rendimento dei giocatori in rosa meglio di lei. Perciò, la prego di accettare il consiglio di non insistere con l'utilizzo di Alessandro e Corsi e di non privarsi per nessun motivo di Criaco e Fornito!
[youtube]1HWGiOrZmPQ[/youtube]
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Moderatore
chiarenzo71 ha scritto:....... e quantunquemente amico Ferro...........Ferro da Milano ha scritto:Mister, insisto e non mi prenda per presuntuoso se le dico che conosciamo (per ora) il rendimento dei giocatori in rosa meglio di lei. Perciò, la prego di accettare il consiglio di non insistere con l'utilizzo di Alessandro e Corsi e di non privarsi per nessun motivo di Criaco e Fornito!
[youtube]1HWGiOrZmPQ[/youtube]
E comunquemente vida cà chiru è catanzarise cazzu cazzu, iu iu!