Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 13:50
Chiaramente una cessione vera. E sarebbe fattibile....naturalmente a patto che riceva determinate garanzie
Ma se tu stesso scrivi sempre NON VENDE....
Alternative? La Lega Pro con lui?
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 13:50
Chiaramente una cessione vera. E sarebbe fattibile....naturalmente a patto che riceva determinate garanzie
Non è fattibile per niente dato che sappiamo benissimo che non può cedere, quindi che fai ? Il destino questo è, bisogna capire se si può ripartire in breve tempo o rinviarlo, questa è purtroppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
REAL ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 13:52
Se non hai i milioni ci vuole competenza
Il Parma pochi anni fa dalla D alla A in 3 anni. Spesa del viaggio?
100 milioni.
Hanno fatto anche la maglia celebrativa.. e grazie al czzo 100 milioni
Il Campobasso è passato in 2 anni dall'eccellenza alla C, non servono per forza 100 milioni, noi a Cosenza parliamo così perchè purtroppo siamo stati negli anni della D abituati quasi solo ad avventurieri e sciancati vari ma dipingere il vincere una D come se fosse l'andare in B mi sembra una follia, in molte altre realtà risalgono presto, è chiaro che va sempre visto in mano a chi finisci ma noi possiamo permetterci di essere cussì lusingusi data la situazione ? Non credo personalmente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 14:45) • Frascale67 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:32) • Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:42)
Kronox ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 14:35
Il Campobasso è passato in 2 anni dall'eccellenza alla C, non servono per forza 100 milioni, noi a Cosenza parliamo così perchè purtroppo siamo stati negli anni della D abituati quasi solo ad avventurieri e sciancati vari ma dipingere il vincere una D come se fosse l'andare in B mi sembra una follia, in molte altre realtà risalgono presto, è chiaro che va sempre visto in mano a chi finisci ma noi possiamo permetterci di essere cussì lusingusi data la situazione ? Non credo personalmente
Perfetto.
La dimostrazione fu proprio la società di Paletta e Chianello..dopo anni di Algieri, Labonia, Nucaro e fezza varia..... ambiente compattato , programma chiaro e amu fattu na singa...in due anni abbiamo vinto due campionati.
Sarebbe ottimo partire dalla D .... Chissà se tra bacino utenza caz** e mmualici riusciamo a ripartire da lì....con programma, investimenti veri e gente di calcio vera
massimo un paio d'anni e siamo già in C....
Ovvio che vorrei partire a giugno dalla C con nuova proprietà .... però la vedo tosta tosta....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 15:10) • cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:39) • Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:43)
Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 9:26
Ripartire dall'eccellenza sarebbe una sciagura. Non scherzate per favore....
Io non sono ottimista su questo aspetto, o meglio trovo difficile che il cacato cede viste le magagne che ha fatto negli anni , e ancor più difficile che ci sia un pazzo , perché questo dovrebbe essere, che si accolla debiti di 7/8 milioni , mi auguro di sbagliare chiaramente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Comunque ricordo il fallimento del Catanzaro in C2 nel 2010-2011 circa, come fecero a rimanere in C pur fallendo ? Successe anche al Monza ad esempio qualche anno dopo.
Kronox ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 15:13
Comunque ricordo il fallimento del Catanzaro in C2 nel 2010-2011 circa, come fecero a rimanere in C pur fallendo ? Successe anche al Monza ad esempio qualche anno dopo.
Trotto2 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 12:27
Fratello.... tutti (e dico tutti) ci auguriamo la cessione e una ripartenza dalla C con una proprietà vera.
Io ancora oggi però non vedo la città PER DAVVERO compatta al fine di defenestrarlo.....
Vediamo....
Bravo. La gente è sempre stata, in questi 7 anni, condizionata dai risultati. Tifoseria, stampa, tutto. Adesso che si deve retrocessa sta dando in escandescenza. E' stata, e in qualche modo lo è ancora, condizionata dal refrain "è tirchio è tirchio". No. No. No. Non è tirchio, o almeno non solo, è ben altro e lo è sempre stato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:40) • Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 16:06)
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 15:03
La serie D è tosta , e sul forum penso che il 99.9% l'ha provata sulla propria pelle , pensa l'Eccellenza.
Confermo. Ricordo perfettamente gli anni della D, allora ero ancora a Cosenza e non mi sono perso una partita di quelle giocate al Marulla. Ricordo che in occasione della trasferta col Ribera il Bus del Cosenza si era perso a causa di una strada interrotta rischiando di non arrivare in tempo per la partita. Ricordo la trasferta ad Acri (persa ovviamente) e tante altre sfide infernali. Però ricordo anche momenti di bel calcio tipo quando avevamo come centravanti Cosa. Insomma era un calcio tutto sommato divertente anche se grossolano e rustico ma salire dalla D alla C è veramente un'impresa, mi augura che si possa ripartire dalla C
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dax per il post:
dall'eccellenza alla D non è affatto un'impresa non scriviamo cavolate, con un giusto investimento neanche trascendentale lasci una quindicina di punti alla seconda, il primo vero scoglio è la serie D e poi ancora più tosta la C... ve l'ho detto 5/6 anni e pure con una società senza fondi arabi alle spalle in serie C si ci arriva tranquillamente #UNNAFACITITRAGICA, tanto più che i tifosi della categoria fino al ritorno in B (na quindicina d'anni) non li sentiremo più parlare e si dedicheranno alle loro vere squadre del cuore, già questa sarà una manna dal cielo... na pochi i pace !!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Cinghiale83 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:57) • cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 16:05) • Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 16:35) • Trotto2 (giovedì 20 marzo 2025, 7:10) • Brutiocs (giovedì 20 marzo 2025, 9:15)
Peppe75 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 15:54
dall'eccellenza alla D non è affatto un'impresa non scriviamo cavolate, con un giusto investimento neanche trascendentale lasci una quindicina di punti alla seconda, il primo vero scoglio è la serie D e poi ancora più tosta la C... ve l'ho detto 5/6 anni e pure con una società senza fondi arabi alle spalle in serie C si ci arriva tranquillamente #UNNAFACITITRAGICA, tanto più che i tifosi della categoria fino al ritorno in B (na quindicina d'anni) non li sentiremo più parlare e si dedicheranno alle loro vere squadre del cuore, già questa sarà una manna dal cielo... na pochi i pace !!!!