Questo è per voi il vero problema? Perché siete convinti di uscirne in 2-3 anni?
Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 625 volte
- Sei stato ringraziato: 1196 volte
Re: Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1524 volte
- Sei stato ringraziato: 2820 volte
Se la Salernitana non dovesse retrocedere, lui incassa dal paracadute quasi 2 milioni. 1,5 lo ha incassato da Tutino. C'è la quarta rata di mutualità. Nel c/ campionato a giugno avrà minimo minimo 4 milioni di saldo attivo. I lassa a Citrigno?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 11:10)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3442 volte
- Sei stato ringraziato: 1944 volte
Evidentemente non hai capito.....Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:26 Questo è per voi il vero problema? Perché siete convinti di uscirne in 2-3 anni?
Temo che i 2 anni siano ancora con il porco tra le pal** ...e DOPO ripartiamo con l'eccellenza.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Appunto.Frascale67 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:29 Se la Salernitana non dovesse retrocedere, lui incassa dal paracadute quasi 2 milioni. 1,5 lo ha incassato da Tutino. C'è la quarta rata di mutualità. Nel c/ campionato a giugno avrà minimo minimo 4 milioni di saldo attivo. I lassa a Citrigno?
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9185 volte
- Sei stato ringraziato: 2259 volte
Avevo fatto un mezzo calcolo qualche mese fa..Frascale67 ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:29 Se la Salernitana non dovesse retrocedere, lui incassa dal paracadute quasi 2 milioni. 1,5 lo ha incassato da Tutino. C'è la quarta rata di mutualità. Nel c/ campionato a giugno avrà minimo minimo 4 milioni di saldo attivo. I lassa a Citrigno?
Se retrocediamo insieme a Carrarese, Mantova e Reggiana dovremmo prendere oltre il milione e mezzo di euro di paracadute.
Piu l'ultima tranche della mutualità di questa stagione.
Quindi per la fine dell'anno arrivano belli sordi, non li lascerà a nessuno se nessuno glieli anticipa

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- Frascale67 (mercoledì 19 marzo 2025, 11:47) • Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 11:58)
- Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 64 volte
Gli anni di D non ci hanno insegnato niente. Ci si infogna in questi campionati e uscirne è molto molto difficile...Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:26 Questo è per voi il vero problema? Perché siete convinti di uscirne in 2-3 anni?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore zorro per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 11:19)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1729 volte
- Sei stato ringraziato: 2006 volte
è i giocatori di proprietà non li conti ? lascia stare la sua supervalutazione ma ancunu "spicciolo" Micai, Florenzi, Cimino e un altro paio varrannocirujeda ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 11:13 Avevo fatto un mezzo calcolo qualche mese fa..
Se retrocediamo insieme a Carrarese, Mantova e Reggiana dovremmo prendere oltre il milione e mezzo di euro di paracadute.
Quindi per la fine dell'anno arrivano belli sordi, non li lascerà a nessuno se nessuno glieli anticipa![]()

che poi tutto il resto è terra bruciata circondata da campi minati (debiti creati ad arte i mala morte) su dettagli che non rientrano nella "trattativa"

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:36)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1729 volte
- Sei stato ringraziato: 2006 volte
5-6 anni passano subito e si ricrea entusiasmo per poi vincere 3 campionati di seguito... 10 anni e siamo in Champion'szorro ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 11:17 Gli anni di D non ci hanno insegnato niente. Ci si infogna in questi campionati e uscirne è molto molto difficile...

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 1348 volte
Però se immaginiamo li distragga, perché con la situazione debitoria attuale non potrebbe fare altrimenti per "intascarli", un eventuale fallimento, a prescindere da chi risulti poi il proprietario, lo porterebbe a dover rispondere di bancarotta.cirujeda ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 11:13 Avevo fatto un mezzo calcolo qualche mese fa..
Quindi per la fine dell'anno arrivano belli sordi, non li lascerà a nessuno se nessuno glieli anticipa![]()
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
- Trotto2 (mercoledì 19 marzo 2025, 13:46) • cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:37)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 741 volte
- Sei stato ringraziato: 833 volte
Siccome sono io che lo sto scrivendo sul forum te lo chiedo espressamente, quale sarebbe la tua soluzione invece ? Fattibile peròRossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 7:36 ....ed è partita pure la manfrina del "meglio l'eccellenza ".
Tutto scontato....ĺo sapevamo da mesi.

-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 71 volte
Io gli anni di Interregionale, sono romantico e ancora la Serie D la chiamo così, li ricordo.
La piazza, non dico qui sopra al forum, ma la piazza che dice Meglio l'Eccellenza o la D, poi a conti fatti la voglio vedere, io in mente ho l'infermo, così come inferno è risalire dalla D che ha sempre piazze più che valide e di certo non aspettano noi.
Io spero ancora nel miracolo cessione a qualcuno, so di illudermi perchè secondo me se da fuori provincia non gli danno il permesso non si fa mancu nu cafè cu ra moka, ma questo ancora mi auguro.
La piazza, non dico qui sopra al forum, ma la piazza che dice Meglio l'Eccellenza o la D, poi a conti fatti la voglio vedere, io in mente ho l'infermo, così come inferno è risalire dalla D che ha sempre piazze più che valide e di certo non aspettano noi.
Io spero ancora nel miracolo cessione a qualcuno, so di illudermi perchè secondo me se da fuori provincia non gli danno il permesso non si fa mancu nu cafè cu ra moka, ma questo ancora mi auguro.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Espatriato per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:37)
-
- Veterano
Fratello.... tutti (e dico tutti) ci auguriamo la cessione e una ripartenza dalla C con una proprietà vera.Espatriato ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 12:19 Io gli anni di Interregionale, sono romantico e ancora la Serie D la chiamo così, li ricordo.
Io ancora oggi però non vedo la città PER DAVVERO compatta al fine di defenestrarlo.....
Vediamo....
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- Kronox (mercoledì 19 marzo 2025, 13:14) • Frascale67 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:31) • Peppe75 (mercoledì 19 marzo 2025, 15:41)
- Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Intendevo proprio questozorro ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 11:17 Gli anni di D non ci hanno insegnato niente. Ci si infogna in questi campionati e uscirne è molto molto difficile...
-
- Veterano
Chiaramente una cessione vera. E sarebbe fattibile....naturalmente a patto che riceva determinate garanzieKronox ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 12:09 Siccome sono io che lo sto scrivendo sul forum te lo chiedo espressamente, quale sarebbe la tua soluzione invece ? Fattibile però![]()
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 709 volte
- Sei stato ringraziato: 707 volte
Se non hai i milioni ci vuole competenzaRossoverdeblu ha scritto: mercoledì 19 marzo 2025, 10:26 Questo è per voi il vero problema? Perché siete convinti di uscirne in 2-3 anni?
Il Parma pochi anni fa dalla D alla A in 3 anni. Spesa del viaggio?
100 milioni.

Hanno fatto anche la maglia celebrativa.. e grazie al czzo 100 milioni
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
- cirujeda (mercoledì 19 marzo 2025, 15:38)